Nate e Jenny alcuni anni dopo..

« Older   Newer »
  Share  
*ErIc@*
icon12  view post Posted on 4/8/2009, 16:38 by: *ErIc@*




Ciao sono erica vi voglio presentare questa nuova fan fiction,vi sono tutti i personaggi ma la storia parla soprattutto di Nate e Jenny che si rincontrano 5 anni dopo la fine della seconda stgione.Buona lettura e vi prego fatemi sapere cosa ne pensate.
DRING!!DRING!!!Il telefono suona insistentemente. “Sono Jenny in questo momento non sono in casa lasciate un messaggio e sarete sicuramente richiamati”. “Jenny? Sono tuo padre,sai Rufus Humphrey la persona che ti ha dato la vita,che ti ha cresciuto. Ti ricordi?? Tesoro lo so che sei piena di lavoro ora che sei una stilista di successo ma per questo non vuol dire che devi snobbare me e Lily, vorremo tanto che partecipassi alla cena di famiglia ,è domani alle 7 al solito posto. Ci conto!!E ti prego rispondi al telefono so che ci sei e stai filtrando la telefonata. Buona notte tesoro.”
“Papà sei sempre più appiccicoso ogni giorno che passa se non mi lasci almeno 4 messaggi in segreteria non sei contento”.A ciò pensava Jenny mentre sorseggiava un po’ di vino rosso e osservava le sue ultime creazioni. Quella sera infatti non era stata molto più interessante delle altre,non usciva ormai da tanto tempo con un ragazzo non perché non avesse spasimanti,di quelli ne aveva fin troppi semplicemente non voleva rimanere delusa come l’ultima volta quando trovò il suo fidanzato,quasi futuro sposo,con un’altra. Così dopo quell’esperienza aveva deciso di non frequentare più nessuno e di usare come scusa il troppo lavoro. Questo Rufus lo sapeva ma non poteva fare nulla visto che la figlia aveva rifiutato tutti gli uomini che le aveva fatto conoscere.
Pochi istanti dopo suonò di nuovo il telefono ma questa volta era una voce femminile.”Ciao Jenny sono Serena vorrei vederti domattina. Ho bisogno di te mi serve quell’abito verde smeraldo che hai disegnato per la tua ultima collezione. Sabato ho una cena importante alla quale ci sarà la stampa. Ah Jenny già che ci sei scegli un abito e una cravatta abbinata anche per Dan. Grazie e buona notte!”
“Subito capo!”.Esclamò Jenny scherzosamente. Le piaceva il fatto che Serena le fosse amica e soprattutto che fosse la fidanzata di suo fratello. Le faceva piacere anche che indossasse i suoi abiti,insomma era la Top model Serena Van Der Woodsen, ciò che indossava lei era richiesto da tutti. Era una specie di pubblicità ambulante per Jenny.
Erano le undici e J. era ancora sveglia, le piaceva stare alzata fino a tardi seduta sul pavimento a disegnare e ogni tanto alzava la testa e guardava fuori dall’immensa finestra del suo loft. Da li si vedeva Park Avenue, era una di quelle immagini che non aveva mai potuto vedere quando era più giovane e aveva all’incirca 16 anni,ora invece,che di anni ne aveva 21 poteva permettersi una casa cosi. Bella, lussuosa ed enorme aveva tre camere da letto,un mega salotto e una stanza per gli hobby. Certo le mancava qualcuno con cui condividerla,tipo un uomo, ma questo era un pensiero che cercava sempre di scacciare dalla sua mente.
 
Top
38 replies since 4/8/2009, 16:38   2563 views
  Share