Nate e Jenny alcuni anni dopo..

« Older   Newer »
  Share  
*ErIc@*
view post Posted on 4/8/2009, 20:06 by: *ErIc@*




Sono contenta che ti piaccia;posto la seconda parte.


N°2
La mattina seguente si svegliò presto e decise di andare a casa di Serena per discutere dell’abito e fare anche una ricca colazione come solo i Van der Woodsen sanno fare. Si truccò e si vestì in tutta calma. Indossò una camicetta bianca arricciata intorno al collo,una giacchetta avvitata un paio di jeans,scarpe alte tempestate di borchie luccicose e una pochette di pelle rossa che dava un po’ di bio al look. Entrò nel lussuosissimo edificio di 100 piani e quando arrivò all’84° le porte dell’ ascensore si aprirono e si trovò davanti a lei Rufus ancora in vestaglia. “Buon giorno tesoro!!Ti ricordi ancora del tuo vecchio??Dai vieni c’è la colazione pronta e tanti dolci come piacciono a te!!” .“Ciao papà”. esclamò Jenny poco entusiasta ma comunque felice di rivederlo.
Una volta arrivata in sala da pranzo le veìi la terribile voglia di scappare. Al tavolo erano sedute tutte coppie Dan e Serena, Eric e il suo fidanzato Dean, Blair e Chuck e infine ma non ultimi Lily e Rufus. “Ciao!” Le gridò entusiasta Serena andandole in contro per abbracciarla ,”stai benissimo vestita così. Oh che bello hai portato il vestito che ti avevo chiesto!” Indicando una busta per abiti nera con il logo Jenny Humprey impresso sopra in oro. “grazie sei un vero angelo.” Jenny rispose con un sincero sorriso e poi si mise a sedere vicino Eric e Dean. Blair la guardava con sguardo indagatore mentre Chuck le accarezzava i capelli e le versava del caffè nella tazza. “Finalmente tutta la famiglia riunita”esclamò Lily contenta della situazione, mentre tutti si abbuffavano di muffin ai mirtilli e meringhe.
Finita la colazione Rufus ricordò la cena di famiglia che si sarebbe tenuta quella sera e dopo l’annuncio tutti si dileguarono tranne Serena che nella camera si provava il vestito mentre Dan e Jenny intrattenevano una conversazione in salotto. “Allora sei uscita con quel giornalista di cui ti ho dato il numero?” Jenny sbuffando e sollevandosi con la mano destra la frangetta che le pendeva da un lato rispose:”No sono stata impegnata,e poi non ho bisogno che mi cerchi un fidanzato so fare da sola.” “Nn voglio essere invadente ma dopo la rottura con Jeremy non sei voluta più uscire con nessun altro”. “Te lo detto sono impegnata tra sfilate, promozioni,set fotografici e modelle. Poi comunque ora voglio starmene da sola è passato pochissimo tempo da Jeremy!” “Pochissimo!!!Ma se sono passati 21 mesi!!” “Ehi che fai tieni il conto!!!” “No è solo che….”. Serena li interruppe “Da Dan!!!Allora come sto??” “Stai benissimo…… sembra cucito addosso a te!”rispose Dan andandogli vicino e baciandola. “Secondo te Jenny??” “Si ha ragione Dan”.E in effetti era vero sembrava una dea,i lunghi capelli biondi un po’ mossi le incorniciavano il volto,la scollatura profonda non la rendeva volgare e il colore faceva risaltare i suoi occhi chiari.
“Ora è il turno di Dan”esclamò Serena puntando con il dito l’altro sacco per abiti poggiato sul bel divano bianco. Dan andò nella camera accanto e tornò pochi minuti dopo,anche a lui stava bene con il vestito ma l’orlo era da rifare e le maniche da accorciare. Intanto che Jenny puntava gli spilli Serena chiese: “Di cosa parlavate prima,quando stavo provando l’abito?” “Null…”Jenny non fece in tempo a finire la frase che Dan spifferò tutto “Non ha chiamato Alfred il mio amico giornalista per chiedergli un appuntamen…. Ahi!!!!” Jenny aveva punzecchiato anzi infilzato con uno spillo la caviglia di Dan.”Ehi mi hai preso per un punta spilli!!” Rispose Dan allontanandosi velocemente dalla sorella che impugnava ancora l’arma tra le dita. “Sai ad alcuni argomenti sono suscettibile!”rispose lei con un sorriso vendicativo sul volto. Dopo ciò il telefono di Jenny squillo e dovette ritornare al suo studio che in realtà era il loft di Brooklyn nel quale viveva pochi anni prima con il padre che ora si era trasferito nel centro di Manhattan con Lily. Salutò i due prese il completo giacca-pantaloni di Dan per le ultime modifiche e se ne andò.

Fammi sapere ciò che pensi!Grazie!
 
Top
38 replies since 4/8/2009, 16:38   2564 views
  Share