Nate e Jenny alcuni anni dopo..

« Older   Newer »
  Share  
*ErIc@*
view post Posted on 5/8/2009, 16:33 by: *ErIc@*




Qui posto la quinta parte in cui compare anche Blair. Spero vi piaccia,lasciate tanti commenti!! :-) Grazie

N°5
Arrivò in ufficio e stranamente non era in orario,anzi addirittura in anticipo poiché le socie non erano ancora arrivate,cosi si fece consegnare una tripla tazza di caffè e andò nell’ufficio di Chuck. La riunione si sarebbe svolta in una sala conferenze del edificio dei Bass perché non era conveniente per gli affari portare delle donne ricche in un misero loft di Brooklyn. TOC …TOC… “avanti” rispose una voce un po’ cupa: “Ciao, sono un po’ in anticipo, tu sei pronto??” “Ciao piccola J.!!! Sei sorpresa di vedermi qui??” Era la voce di Blair che seduta sulle gambe di Chuck guardava Jenny con sguardo di sfida. “Ehi ciao!Sono contenta che ci sei anche tu!!” Era una bugia atroce ma non voleva far capire a B. che in realtà la temeva,l’ha sempre temuta soprattutto al liceo,cercava di mostrarsi forte come in questo caso ma poi cedeva. “Sai ho una bella notizia per te Chuck ha un impegno di lavoro così io lo sostituirò alla riunione” . Jenny si sentiva mancare ma capì che doveva essere forte e far buon viso a cattivo gioco così rispose: “Bene così potrai partecipare al grande lavoro che io e Chuck svolgiamo!” In realtà era Jenny a lavorare,Bass stava dietro a una scrivania e staccava assegni,non che il finanziamento non fosse importante ma gli abiti li disegnava cuciva e produceva lei. “Scusi signor Bass ma sono arrivare le Signore” li interruppe la segretaria “Si Brigitte arriviamo subito,bene amore ti lascio il comando io ho un impegno importante.” Poi avvicinatosi al suo orecchio le disse frugalmente “Non essere troppo crudele con Jenny te ne prego è una brava ragazza e un ottima stilista,metti le divergenza da parte un giorno dirigerai questa azienda con me e devo fidarmi di te cecamente. Ti amo.” “Non ti deluderò”Rispose lei convinta e poi disse “Ti amo anche io”. Dopo ciò tutti e tre uscirono dall’ufficio e mentre Chuck si dirigeva all’ascensore le due ragazza andavano nella sala conferenze,salutarono le signore che stavano assaggiando i dolce,Blair si presentò cortesemente a tutte e si mise poi a sedere a capo tavola essendo il suo fidanzato colui che da un maggior contributo. Jenny spiegò alle signore i bilanci e mostrò i guadagni ottenuti. Tutto andava per il meglio quando alla fine Blair alzando la mano ma senza aspettare il via di Jenny parlò “Signorina Humprey dove è il suo ufficio,il posto in cui crea questi modelli che lei afferma essere così fantastici?A me e alle signore qui presenti farebbe piacere vedere il posto in cui lei crea!!” Ecco lo sapevo che la vecchia Blair stronza Waldorf sarebbe uscita allo scoperto pensò Jenny,ma pur irrigidendosi sorrise e disse “è abbastanza lontano da qui e non vorrei annoiare le signore mostrando tessuti,orli o asole………” “Ma dove è con precisione?” chiese una delle signore sedute nelle fila a destra intorno al tavolo lungo. “ A Brooklyn “ disse Jenny mostrandosi forte. “Bene!! Brigitte!!!!Chiama le limosine,noi e le signore andiamo a Brooklyn per vedere lo studio di Jenny Humprey!!” Urlò Blair alla segretaria. Mentre tutte le signore prendevano i cappotti e si avviavano fuori Jenny diede un occhiataccia a Blair e poi telefonò a una sua assistente: “Tamara?!?! Cambio di programma vengo con le socie a Brooklyn cerca di sistemare nel migliore dei modi il loft!! Conto su te”. Jenny aprì la porta di vetro dell’ufficio prese la pochette e si avviò verso la limosine.
 
Top
38 replies since 4/8/2009, 16:38   2563 views
  Share