Nate e Jenny alcuni anni dopo..

« Older   Newer »
  Share  
*ErIc@*
view post Posted on 6/8/2009, 20:20 by: *ErIc@*




Grazie ancora posto la settima parte!!

N°7
Quando Jenny se ne andò,Dan guardò incuriosito Serena e gli chiese con fare un po’ imbronciato: “Ma davvero domani sera dobbiamo uscire?? Credevo dovessimo passare la serata assieme io e te da soli??” “E sarà così infatti!” Rispose Serena sicura di sé. “Ma come??Non possiamo essere in due posti contemporaneamente!!” “Dan attiva il cervello noi staremo qua, quello di domani sera sarà un appuntamento segreto tra N. e J.!!” “Ah…..Bah…. Secondo me non funziona non credo che mia sorella sia interessata a lui.” “Ma che stai dicendo? È sempre stata innamorata di N. e sono sicura che tutto finirà per il verso giusto, Jenny tornerà a sorridere come tanto tempo fa e io avrò ragione per l’ennesima volta!” “Se lo dici tu, ci credo. Sei unica” Le rispose Dan baciandola, “Lo so” terminò Serena consapevole di esserlo.
La mattina seguente Jenny aveva deciso di non andare al lavoro,tanto ormai la nuova collezione era ultimata e non le andava di sistemare i bottoni con Tamara perciò dopo essersi svegliata molto tardi si vestì e uscì di casa. Pranzò con un’amica modella in un ristorante cinese e poi entrò in tutti i negozi di scarpe per trovare quelle perfette da abbinare all’abito da lei scelto per la serata. Era un sensazione fantastica entrare in un negozio e sapere di potersi permettere tutto quel ben di Dio che conteneva; solo qualche anno prima per concedersi quei lussi aveva venduto la cosa a lei più cara; la macchina da cucire. Fortuna che il padre gliela ricomprò, e ora quell’oggetto così vecchio e significativo per lei era esposto in una vetrinetta nel suo studio. Entrò in un negozio di Jimmy Choo e dopo aver provato sandali fino alla nausea ne trovò uno perfetto. Era un platform di pelle a listini dorati, era un po’ costoso( circa 725 dollari) ma per apparire bella quella sera avrebbe fatto qualsiasi cosa!!! Poi dopo andò all’Elizabeth Arden Red Door Salon per rimettersi a nuovo i capelli. Scelse un biondo dorato caldo e si fece lisciare le punte. Uscita dal negozio sembrava una persona completamente diversa,indossò i suoi Ray-Ban tartarugati e con passo sicuro percorse la via, andò da Serena per rubarle una pochette Blugirl che si abbinava al look scelto per la serata e poi tornò a casa.
La cena era alle 7 e30 ma alle 6 Jenny era già pronta,seduta sul divano si mangiava nervosamente le pellicine delle unghie ben curate. Indossava una sua creazione , un ‘abito rosa arricciato sotto al seno lungo fino al ginocchio e un paio di orecchini che aveva comprato da Tiffany. Erano dorati con perle rosa e le incorniciavano il bel viso truccato con un velo di cipria,blush pesca sulle guance,tanto mascara e una passata di Rose Drop di Chanel sulle labbra. Non le era mai capitato di essere così nervosa in fondo non era neanche un vero appuntamento,ci sarebbe stata così tanta gente che forse Nate non si sarebbe neanche accorto di lei. Accese la tv per pensare ad altro;quando furono le 6 e 45 si alzò dal sofà,camminò quasi stesse sfilando, si fermò davanti allo specchio,passò un altro strato di rossetto e uscì dall’appartamento. Si fece chiamare un taxi dal portiere e quando salì sull’ auto gialla ordinò all’autista: “Direzione Butter. Grazie!”
 
Top
38 replies since 4/8/2009, 16:38   2564 views
  Share