Nate e Jenny alcuni anni dopo..

« Older   Newer »
  Share  
*ErIc@*
view post Posted on 7/8/2009, 21:12 by: *ErIc@*




Ecco l'altro pezzo...:-)

N°8
Jenny era ancora sul taxi quando vide in lontananza Nate davanti al Butter, strano è da solo pensò lei incuriosita. Quando l’auto si fermò lei scese come una diva mentre Nate le porse la mano per aiutarla,le sorrideva con il suo solito fare gentile, indossava un paio di jeans scuri una camicia bianca un po’sbottonata sul collo una giacca blu e delle scarpe marroni. Era ancora più bello del solito gli occhi azzurro cielo gli brillavano e Jenny rimase quasi pietrificata. “Ciao,sei bellissima stasera”. “Grazie anche tu sei molto elegante” rispose lei sorridendo . Aspettarono alcuni minuti chiacchierando poi quando il vento si fece pungente decisero si entrare e aspettare gli altri all’interno del locale. Nate galantemente le aprì la porta e si diresse verso il cameriere dicendogli: “Abbiamo una prenotazione a nome Van der Woodsen”. Il cameriere vestito di bianco e nero gli fece strada nella strada;i due ragazzi si aspettavano un tavolo molto ampio poiché sapevano che Serena abbondava sempre con gli inviti,e invece si ritrovarono un tavolino rotondo apparecchiato per due. Guardarono incuriositi il cameriere ma poi capirono,era stata Serena a fare tutto ciò. Comunque nessuno dei due parlò, Nate gentilmente scostò la sedia dal tavolo e fece sedere Jenny che ringraziò educatamente. I due ordinarono e parlarono a lungo delle loro vite. Nate era affascinato dal modo in cui Jenny gesticolava e lo attirava moltissimo il fatto che fosse riuscita ad avere successo partendo da zero,le piacevano le donne che credevano nel loro lavoro e Jenny era una di quelle. Mangiarono aragosta al burro e bevvero molto champagne; in fine ordinarono una buonissima torta al limone e Nate galantemente pagò il conto. Uscirono dal locale e dopo alcune risate e una lunga passeggiata Jenny disse sicura e sorridente: “Ti va di venire con me in un posto??” “Certo”rispose Nate,come poteva dire di no a quegli occhioni azzurri così dolci. Chiamarono un taxi e si diressero a Brooklyn ;scesero davanti allo studio di Jenny e lei facendo strada aprì la porta e accendendo la luce disse: “Ti ricordi di questo posto??” poi prese un cappello che era su un manichino e lo appoggio sulla testa di Nate sorridendogli. Si diresse poi verso il frigo dove teneva una bottiglia di ottimo vino,prese due bicchieri,ne porse uno a Nate,aprì la bottiglia e ne versò il contenuto. “Certo che mi ricordo di questo posto ed è ancora più carino”disse Nate guardandola negli occhi. “Grazie lo ho arredato io con il mio stile.” Poi Nate alzò il bicchiere traboccante di vino ed esclamò: “Alla tua bravura e al tuo successo” “Grazie,sei troppo gentile” sorrise Jenny diventando rossa. Nate si avvicinò al carrello degli abiti e tirò fuori una giacca da uomo con stampate delle banconote,si voltò verso Jenny e ridendo disse “Carina…” “C’è anche un abito da donna della stessa fantasia” disse Jenny e avvicinandosi ad un armadio lo tirò fuori. Si guardarono e ridendo si diressero verso i due camerini infondo alla stanza. Nate indossò la giacca con dei pantaloni neri e una camicia bianca,invece Jenny si mise l’abito lungo fino alla caviglia con spacco abissale,scarpe nere e un cappellino sulla testa. Si guardarono e risero tanto che stavano quasi per cadere. Jenny prese la macchina fotografica e immortalarono quel momento tra risate e occhiate dolci. Provarono tantissimi abiti e quando era ormai mezzanotte si sedettero a terra e festeggiarono con dell’altro vino;Nate curioso le chiese: “Come hai fatto a rimanere la solita ragazza dolce che eri un tempo pur avendo successo?” “Mi ci è voluto così tanto per arrivare dove sono che quando successe non me ne resi nemmeno conto. E poi ci pensa mio padre a tenermi con i piedi per terra tartassandomi di consigli e cene di famiglia!”. I due risero e si avvicinarono,Nate la guardò negli occhi e la baciò con quella dolcezza che lei non aveva mai dimenticato.
 
Top
38 replies since 4/8/2009, 16:38   2564 views
  Share