Nate e Jenny alcuni anni dopo..

« Older   Newer »
  Share  
*ErIc@*
view post Posted on 16/8/2009, 21:22 by: *ErIc@*




Ehi vi posto un altro capitolo spero vi piaccia....fatemi sapere!!

N°9
La mattina seguente Jenny si svegliò nel suo appartamento felice e con un sorriso che era sparito dal suo volto per molto tempo. Si vestì,si truccò pochissimo e poi andò a casa del padre per fare colazione e incuriosire tutti con la sua aria così felice. Arrivò all’84° piano dell’edificio e entrando nella sala da pranzo e sorridendo ai presenti si sedette. Serena la notò e capì subito che la sera prima era successo qualcosa,ma decise di aspettare che tutti se ne fossero andate via per avere un po’ di privacy. Jenny guardò Dan e sorseggiando i suo cappuccino gli disse: “Il tuo vestito è pronto lo ho portato ed è nel salotto sul divano.” “Grazie Jenny. Mi ero quasi scordato che stasera è quella sera!” Serena si voltò verso di lui e gli lanciò un occhiataccia, odiava quando Dan si dimenticava gli appuntamenti presi in precedenza. Chuck e Blair si alzarono e salutando se ne andarono. Il telefono di Jenny suonò improvvisamente e la suoneria era diversa dalla solita era più zuccherosa e mielosa. Si è sicuramente successo qualcosa pensò Serena scrutando Jenny che alzandosi si allontanava dal tavolo. “Pronto??Ehi ciao, tutto bene,tu? Si mi va,a dopo ciao!” Rufus la guardò con sguardo indagatore mentre Lily appariva felice nel vedere Jenny sorridere. Dopo pochi minuti la ragazza si alzò ,Serena sembrava dispiaciuta e quindi le disse: “Più tardi mi chiami?” “Certo” rispose Jenny frettolosamente. Aspetta Jenny devo fare un annuncio!!Domani sera ci sarà una festa organizzata da Lily e vorrei che partecipaste.” Disse Rufus .“Si va bene” rispose Jenny e baciando con affetto il padre e la matrigna uscì dall’attico e si diresse a casa per cambiarsi,avrebbe dovuto vedere Nate e voleva fare buona impressione.
Indossò una dolcevita verde con maniche corte,un paio di boyfriend Jeans e ballerine Chanel con la punta glitter.Nate la venne a prendere allo studio e dopo averle dato un bacio sulla guancia andarono in una bella caffetteria di Brooklyn dove molti anni prima lavorava Vanessa. Parlarono di tutto e di niente,infatti non avevano neppure nominato il bacio che c’era stato la sera prima. Alla fine dell’appuntamento Nate salutò Jenny con un altro casto bacio sulla guancia,le chiamo un taxi e aprendole la portiera la salutò dolcemente. Jenny era felice ma allo stesso tempo non capiva perché Nate non l’avesse baciata sulla bocca e soprattutto voleva sapere che cosa erano loro due. Amici? Amanti senza sentimento? O ragazzo e ragazza? Jenny voleva risposte a queste domande non pretendeva tanto,voleva solo tornare ad essere felice con un uomo. Decise di chiamare Serena: “Ehi ciao sei a casa vorrei vederti” “Ora sono fuori ma tra 5 minuti sarò li,tu aspettami!”
Jenny era seduta sul divano nel salotto di serena con una coperta sulle gambe e si guardava intorno con aria preoccupata e nervosa. Pochi attimi dopo arrivò Serena,i capelli ricci le coprivano quasi tutto il suo bellissimo volto: “Scusa il ritardo ma ero ad un servizio fotografico” e pettinandosi i capelli con le mani li raccolse in una coda alta sulla nuca. “Allora cosa è successo? Ti vedo preoccupata?” “Ieri sera è stato fantastico e ci siamo baciati……” “Oh che bella notizia J.!!!” “Si ma oggi quando ci siamo rivisti lui ha fatto finta che non fosse successo nulla. Voglio sapere cosa pensa e se mi considera una semplice avventura o se posso diventare qualcosa di più per lui…” “Dai J. conosco abbastanza Nate da dirti che sicuramente non sei un avventura altrimenti non ti avrebbe voluto vedere di nuovo stamani. Comunque se ti va posso parlare con lui??” “No non importa forse hai ragione. Grazie del consiglio ora ritorno al mio lavoro a Brooklyn .Ci vediamo.” E baciandola sulla guancia la salutò come si saluta una sorella.
 
Top
38 replies since 4/8/2009, 16:38   2563 views
  Share