Nate e Jenny alcuni anni dopo..

« Older   Newer »
  Share  
pikkoladali
view post Posted on 1/9/2009, 11:38




brava mi è piaciuta la ff dai continuala
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 7/9/2009, 15:43




grazie ti posto il seguito il prima possibile ma non sono molto soddisfatta della fan fiction.
 
Top
pikkoladali
view post Posted on 7/9/2009, 16:02




no invece devi esserlo dopo i chair nate e jenny sono una coppia bellissima spero che nella terza ci possa essere qualcosa tra i due ...posta presto
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 9/9/2009, 21:18




Vi posto uno degli ultimi capitoli,spero possa piacere,lasciate commenti e buona lettura!!!

N°12
Il mattino seguente Jenny si svegliò di buon umore come non era da tanto tempo. Il sole splendeva e la giornata sarebbe stata molto calda,si diresse subito alla caffetteria dove l’aspettava Nate per fare colazione assieme. Quando la vide arrivare il viso si aprì in un grande sorriso,lei gli si avvicino,lo baciò teneramente e poi si sedette al tavolo. Si scambiavano continuamente sguardi teneri,Nate le faceva il piedino sotto al tavolo e Jenny ricambiava e sorrideva come una ragazzina alla sua prima cotta. Questi momenti felici vennero interrotti dallo squillo del cellulare di lei,era Tamara,aveva problemi con le nuove modelle e solo Jenny poteva risolverli. La frangetta le cadde da un lato del volto ben disegnato e la bocca si trasformò in un arco imbronciato: “Tamara ha bisogno di me……” disse lei sconfortata “Se vuoi ti posso accompagnare oggi non ho impegni e voglio passare tempo con te.” Rispose lui con aria tranquilla come se il lavoro impegnativo di lei non fosse un problema. I due si alzarono, Nate pagò il conto,chiamò un taxi e si diressero a Brooklyn. Per tutta la durata del viaggio si tennero per mano scambiandosi teneri baci. Giunti a destinazione salirono nello studio dove vi era un frastuono insostenibile: le modelle chiacchieravano e urlavano come oche allo sbaraglio. Jenny andò alla scrivania abbandonò la borsa sulla sedia e poi con tutto il fiato che aveva nei polmoni disse: “Stop!!!!” Le ragazze pelle e ossa si girarono a guardarla;lei si presentò e poi disse: “Che il casting abbia inizio!! Anzi prima di cominciare tutte le modelle che indossano taglie inferiori alla 42 possono andarsene perché non verranno scelte”. Detto ciò quasi metà delle modelle se ne andò e anche Nate rimase impressionato dalla grinta che Jenny dimostrava. Sapeva con convinzione ciò che voleva e faceva di tutto per ottenerlo.
Arrivò l’una e il casting era terminato,Tamara se ne era andata prendendosi il resto della giornata libero. Invece Nate era andato a prendere il pranzo e quando tornò nello studio c’erano solo lui e Jenny,si accomodarono a terra e pranzarono assieme. Ma poi vennero interrotti di nuovo dallo squillo del telefono dello studio. Jenny scusandosi si alzò a rispondere; era una delle finanziatrici che Chuck le aveva procurato e incominciarono a parlare di affari,bilanci di fine mese e cose del genere… Nate era affascinato dalle donne in carriera e Jenny era una di quelle; adorava il modo in cui lei si toccava i capelli quando le venivano fatte domande difficile e gli piaceva anche come si morsicava il labbro quando era agitata. Quando riattaccò Nate si alzò in piedi e la bacio appassionatamente spingendola verso la scrivania,poi quando si staccarono lei lo guardò negli occhi e voltandosi all’indietro prese una busta rosa dal cassetto della scrivania e la diede a Nate. “Cosa è ??” rispose lui curioso guardandola “Aprila e vedrai” lo provocò lei. Era un invito per la sfilata di Jenny che si sarebbe tenuta alcuni giorni dopo,e nel fondo del foglio vi era la domanda “Parteciperai alla mia sfilata?” E 2 caselline,una per il si e l’altra per il no. Nate prese una penna dal porta matite di latta che era sulla scrivania e riempì con una x una crocetta,poi rimise l’invito nella busta e con sorriso la riconsegnò a Jenny. Lei aprì la busta e vedendo la crocetta sul “SI” gli mise le braccia attorno al collo e lo baciò. :wub:
 
Top
pikkoladali
view post Posted on 10/9/2009, 08:50




si a me è piaciuto tantissimo che carini che teneri se fosse cosi anche nella serie ti prego posta ptresto..mi piace come scrivi e leggere questa FF è davvero affascinante posta presto XOXO D
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 10/9/2009, 20:28




Grazie mille posterò al piu presto.
 
Top
blair999
view post Posted on 11/9/2009, 18:15




l ho letta..davvero bella brava!! anche se devo dire 1 cosa: ke belli i chair (e lo so li fikko dappertutto!!XD!!!) cmq bella! posta presto
 
Top
pikkoladali
view post Posted on 14/9/2009, 17:55




aspetto presto il seguito ^.^
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 17/9/2009, 20:07




Vi posto un altro pezzetto!!
Commentate numerosi!!

N°13
Due giorni dopo Jenny era in piedi,guardava da dietro un tenda oro che nascondeva cinque scalini neri e una lunga passerella percorreva la stanza. Jenny indossava un abito di raso lungo metà coscia ,con maniche corte e stampato con fantasie blu,sopra ad autoreggenti scure e scarpe alte blu borchiate. Tutto sembrava in ordine ma la visione paradisiaca di Jenny venne interrotta dalle urla di Tamara: “I modelli…I Modelli Oddio i modelli!!!!!!!!!” Jenny la fece sedere le passò un bicchiere di acqua fresca e le fece spiegare tutto. Tamara ancora scossa disse che due modelli avevano dato buca e che non vi erano riserve; in quel preciso momento arrivarono i quattro uomini della sua vita: Rufus suo padre, Dan e Chuck i suoi fratelli e Nate il ragazzo che aveva aspettato da tutta la vita. Improvvisamente le venne un intuizione geniale,li salutò tutti e quattro e poi parlando a Chuck e Nate disse: “ Mi potreste aiutare ho un problema dell’ultimo minuto”. “Certo”. Rispose Nate felice di poter aiutare la ragazza di cui si stava innamorando. “Certo che no” disse invece Chuck. “Ma se non sai neanche di cosa si tratta!!” protestò Jenny scontrosa “E di cosa si tratta??”. Ribatté Chuck scocciato “Mi mancano due modelli e….io avrei pensato a voi??!!??!!” “Io cosa ci guadagno??” “Chuck sei sempre il solito” Rispose Nate. Mentre Jenny con tono affettuoso disse: “Tanto affetto da parte mia” E mentre stava per abbracciarlo lui disse: “ Va bene ma non voglio nulla. Sto bene cosi”.
Jenny accompagnò i due ragazzi ai camerini e al trucco; a Chuck fece indossare la giacca con stampati i soldi ,mentre Nate si vestì con un completo nero con una cravatta a stampa egocentrica. I due erano pronti e prima di uscire sulla passerella Jenny ringraziò Nate con un dolcissimo bacio. N. e C. erano gli ultimi ad uscire, in fondo erano gli appartenenti all’elite di Manhattan e non semplici modelli. Quando la stampa li vide si scatenò e per Jenny fu un vero e proprio successo. Anche le altre componenti della sua famiglie erano sorprese di vedere i due ragazzi sulla passerella..soprattutto Blair era orgogliosa del suo uomo che aveva dimostrato portamento e classe cosa che non era da tutti!!! Poi la stilista sfilò sulla passerella e accolse così tanti applausi da imbarazzarsi.
Dopo la sfilata vi fu un party molto intimo con la famiglia i modelli e qualche fotografo. Il tutto andò per il meglio e quando la serata finì Nate e Jenny salirono sulla limosine. “Dove andiamo” disse Jenny dopo aver scrutato fuori dal finestrino e aver capito che quella non era la via in cui si trovava casa sua. “è una sorpresa” rispose Nate baciandole castamente la guancia. Le mani le tremavano e l’abito che ora indossava non le teneva abbastanza caldo. Si era cambiata prima di uscire con Nate e si mise un abito bustier lungo che toccava terra di colore scuro. Quando la limosine si fermò Jenny aspettò che l’autista le aprisse la porta e poco dopo si accorse di essere a casa di Nate.

XD commenti!!
 
Top
pikkoladali
view post Posted on 17/9/2009, 20:55




continua ti prego perchè mi fai aspettare così tanto mi paice troppo sta FF di JEN che carini che sono brava
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 17/9/2009, 21:33




Grazie posterò al più presto,in questi giorni sto scrivendo un po'....Grazie mille per aver letto e grazie mille dei complimenti. Sei molto Carina!
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 18/9/2009, 20:15




io apparte tutto...spero che nate e la piccola J si mettano davvero insieme..sono teneriiiiiiiiiiiiii

complimenti per la storia.. N.
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 18/9/2009, 20:28




Che carina che sei,grazie di aver letto,posterò al più presto!
P.S. anche io vorrei un ritorno di fiamma tra J e N!!stanno bn insieme!! Grazie ancora di aver letto e commentato!
 
Top
pikkoladali
view post Posted on 26/9/2009, 17:47




aspetto con ansia il continuo
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 26/9/2009, 21:48




Ti posto un altro pezzetto,ora cn la scuola non ho molto tempo per scrivere ma mi fa molto piacere se leggi. Ti posto un altro pezzo spero ti piaccia,io non ne sono molto soddisfatta. Aspetto una tua risposta!!Grazie di seguire!!

N°14
“Vieni,c’è una sorpresa!” le disse lui trascinandola in casa,raggiunsero la sala dove gli Arcinbald erano soliti dare feste e Jenny si ritrovò dinnanzi ad una scena impressionante. Lo stereo acceso suonava la sua canzone preferita,le candele sparse per la stanza diffondevano un buon odore di vaniglia e la porta finestra di vetro dava sul giardino fiorito e illuminato. Era tutto così perfetto che Jenny si diede un pizzicotto sulla mano, e quando capì che quella era la realtà si girò verso Nate e buttandogli le braccia intorno al collo lo guardò con gli occhi pieni di lacrime per l’immensa felicità. Dopo aver ballato e essersi baciati a lungo incominciarono a spogliarsi e fecero appena in tempo a raggiungere la camera da letto. Jenny era così felice che il cuore le batteva fortissimo mentre sentiva il corpo di Nate sopra il suo. Passarono tutta la notte assieme e la mattina seguente quando Jenny si svegliò la luce del sole le colpiva il volto e la stanza odorava ancora di vaniglia,si guardò attorno e alzandosi dal letto andò alla finestra davanti alla quale vi era Nate. “Buon giorno” le disse lei sorridendo e abbracciandolo “Ciao, hai dormito bene?” “Benissimo ho passato una serata meravigliosa”. Dopo la risposta Nate si girò verso Jenny le sorrise e prendendogli le mani le disse “Ora lo so,ti amo e vorrei che diventassi la mia ragazza.”
Non era possibile che stesse succedendo sul serio,aveva aspettato per così tanto tempo quelle parole che credeva di sognare; la sua mente divagava veloce nei ricordi. Così tanti pensieri le attraversavano la mente che erano passati alcuni minuti prima che potesse rispondere: “Ti amo anche io Nate Archinbald” Quelle parole risuonarono nella stanza silenziosa cosi che Nate appena le sentì strinse forte Jenny e la baciò con passione. Stava nascendo davvero un grande amore e questa volta pareva che proprio nulla li avrebbe divisi. “Devo scappare è tardi ma…potresti venire con me!” disse Jenny ancora incredula e scossa dalla rivelazione d’amore. “Dove mi porti” “Vieni con me e lo vedrai ,potremmo fare colazione insieme”rispose la ragazza lanciando uno sguardo dolce “ Va bene vengo,ma solo perché ho fame!” ribatte ridendo Nate e prima di andare a cambiarsi afferrò Jenny e la ribaciò appassionatamente.
J. vece un salto a casa per cambiarsi e dopo poco tempo sentì il campanello suonare,e Nate che l’aspettava con la limosine. Si affretto a scendere e salì velocemente sulla macchina abbracciando il suo ragazzo come se non lo vedesse da tanto tempo. Dopo un breve viaggio la macchina si fermò proprio davanti la residenza Van Der Woodsen - Humphrey e Nate uscendo dal veicolo diede una rapida occhiata a Jenny. Non aveva così tanta voglia di partecipare ad una riunione di famiglia soprattutto non aveva voglia di dare spiegazioni sulla sua relazione a tutte quelle persone,insomma le conosceva da tanto tempo ma avrebbe preferito che la cosa fosse rimasta nascosta per un po’, tutti sapevano che i due si frequentavano ma nessuno aveva idea di quanto potesse essere seria la storia. Comunque non oppose resistenza afferrò la mano che Jenny gli porse e andarono verso l’ascensore; era pronto per affrontare la “giuria”.
 
Top
38 replies since 4/8/2009, 16:38   2563 views
  Share