Nate e Jenny alcuni anni dopo..

« Older   Newer »
  Share  
QuEeN BlAiR
view post Posted on 27/9/2009, 11:51




erica brava troppo bella sta FF che dolci li adoro spero che posti presto il continuo
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 17:36
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


Che bella!!!adoro la coppia jenny/nate
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 27/9/2009, 20:12




Grazie ragazze siete molto gentili,posto il prima possibile!! Grazie ancora!
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 2/10/2009, 21:44




Vi posto l'ultimo pezzo.Non so se vi sarà un seguito,ora sto lavorando su un altra storia che vi proporrò al più presto.Spero mi seguiate ancora. Grazie di avermi seguito!!
Buona lettura!!

N°15
Le porte dell’ascensore si aprirono e ad accoglierli vi era Rufus che rimase sorpreso nel vedere i due assieme: “Benvenuti,ci fa piacere avervi qui con noi!” era una bugia assurda. A lui faceva piacere vedere la figlia ma non Nate,insomma era un bravo ragazzo e lui lo sapeva ma era pur sempre preoccupato per la sua piccola bambina che ormai non era più così tanto piccola. “Grazie” rispose Nate educatamente mentre Jenny sorrideva cercando di tener sotto controllo con lo sguardo il padre. I tre si diressero verso la sala da pranzo dove vi erano anche gli altri “Guardate chi ci fa compagnia stamattina?!?” disse Rufus sollevando le sopracciglia e guardando in direzione di Lily che educatamente li salutò e poi con un gesto verso la servitù fece aggiungere un posto per Nate. “Nathaniel” esordì Chuck guardando l’amico. “Come mai qui” “Sono con Jenny” disse N. con tono sicuro tenendo sempre più stretta la mano della ragazza. “Ah già..” rispose ironico Chuck non credendo assolutamente alla loro relazione. Nate era visibilmente infastidito dall’arroganza di C. e a dir la verità non capiva nemmeno per quale motivo fosse lì quella mattina,ormai si era trasferito in un altro loft e non comprendeva il motivo per cui fosse in vestaglia con Blair seduta accanto a lui. La colazione fu così lunga per Nate che gli sembrava fossero passate ore da quando era uscito dall’ascensore con Jenny.
Quando finirono di mangiare Serena trascinò Jenny nella sua stanza,disse che doveva chiederle aiuto per abbinare la scarpe perfette all’abito che aveva scelto di indossare quella sera ad un party,ma in realtà voleva sapere tutto su lei e Nate. Anche Blair le seguì,insomma non ammirava molto Jenny ma era curiosa di sapere tutte le novità e soprattutto voleva smontare il suo umore,le dava una tale gioia fare la stronza,non le era mai passata questa mania e di sicuro non l’avrebbe abbandonata proprio ora. Mentre a Jenny veniva fatto l’interrogatorio Nate non era in una situazione molto migliore. Era rimasto in salotto con Chuck che sorseggiava del te come se fosse una bevanda alcolica. Blair lo aveva cambiato sul serio,non era più il solito Chuck Bass ora si era dato delle regole,e quella di non bere alle 10 di mattino di sicuro gliela aveva imposta una tutt’altro che dolce ragazza dai capelli scuri e ricci. “Allora cosa è questa storia?” “Quale storia?” rispose gelido Nate pur sapendo a cosa si riferisse Chuck. “Tu e Jenny..Ti diverti con lei?” “Non è divertimento Chuck,io ci tengo veramente a lei e ti prego di rispettarmi.” “Non c’è bisogno di essere aggressivi Nathaniel io mi sto solo preoccupando per te…perché ti voglio bene” A questa affermazione i due si misero a ridere a crepapelle e ripresero a parlare delle loro vite come due amici qualunque.
Jenny sentì le risate dei due e preoccupata,anzi curiosa si stava dirigendo verso la porta quando Serena le sbarrò la strada: “Prima finisci di raccontare,dai sono curiosa…Ti prego” . “Non c’è molto altro da dire..”e dopo una breve pausa aggiunse “Siamo assieme e io sono felice…noi siamo felici…”. “Oh Jenny sono così contenta per te” cosi disse Serena sorridendo e abbracciando la sorellastra. Dall’altra parte della stanza seduta sul letto con aria poco convinta vi era Blair che stizzita disse “ Sai come si dice piccola J. non dire gatto finché non l’hai nel sacco.” “Blair” gridò con tono di rimprovero Serena girandosi verso l’amica. “Che intendi?” Ribatté Jenny con tono acido; era da tanto tempo che non rispondeva a B. in quel modo,ma ormai non aveva più paura di lei non erano più al liceo e B. non era più la regina.
N°16
“Non sei la fidanzata di Nate Archinbald finché non sarai accettata dai Van Der Bilt, e tutte e due sappiamo che è molto difficile far parte di quella ristretta cerchia. Io ci sono riuscita,ma tu non sei me”. La rabbia salì e senza rendersene neanche conto Jenny rispose alla provocazione. “ Hai ragione B. io non sono te,io non userò mai Nate per essere accettata nel college dei miei sogni,non tradirò la sua fiducia solo per piacere ai suoi famigliari. Se i suoi parenti mi accetteranno bene,altrimenti,non ha importanza non tramerò mai alle spalle della persona che amo come hai fatto tu.” Serena a bocca aperta guardava la scena,e non si spiegava come Jenny avesse trovato tutto quel coraggio, ma era felice che si fosse difesa,Blair spesso esagerava con le parole…e con la gelosia. La rabbia scorreva nelle vene di Blair che ancora seduta sul letto dondolava nervosamente il piede senza nemmeno accorgersene. Jenny era ancora impressionata dalle parole che le erano uscite di bocca e prima che la nemica potesse controbattere girò i tacchi e raccogliendo il suo cappottino nero andò in salotto dove vi erano il fratellastro e il fidanzato. “Ehi andiamo” disse Jenny interrompendo la chiacchierata tra i due ragazzi, “ Ehm..certo,si” disse Nate interdetto dalla richiesta della ragazza che aveva le guance ancora rosse per il litigio. “Si …ciao Chuck!” “ Ehi Archinbald fatti sentire!” “Lo farò”.
“C’è qualcosa che non va??” disse Nate “No,ma l’aria in quel posto stava diventando pesante.”rispose la ragazza mentre fissava davanti a se le porte dell’ascensore che si aprivano. Nate la fissava,c’era qualcosa in lei che lo attraeva come non mai,i capelli biondi leggermente scompigliati e le guance di un rosa acceso la facevano apparire ancora più bella. Usciti dal palazzo Nate non riuscì a frenarsi e mentre camminavano sul marciapiede improvvisamente la fermo e la baciò con passione. Il bacio interruppe i frenetici pensieri di Jenny e in un attimo si ritrovò di nuovo di buon umore. “Ora va meglio?” le disse Nate che si era accorto che qualcosa non andava “ Non potrebbe andare meglio” rispose Jenny; tutti i suoi brutti pensieri erano svaniti,e ora le importava solo di passare più tempo possibile con Nate.
Ora stava con Nate non le importava delle chiacchiere,della gelosia della famiglia di lui;voleva solo avere il meglio dalla sua vita. Lei e il suo principe decidono di fare una camminata romantica nel parco,mano nella mano il suo cuore batteva sempre più forte e la sua mente era sommersa da pensieri d’amore. Ora aveva ritrovato il suo principe azzurro,il ragazzo perfetto che aveva aspettato da così tanti anni,ora era con lei e affettuosamente le stringeva la mano,la guardava e la baciava con passione mentre seduti su una panchina rimiravano il meraviglioso laghetto che rifletteva la luce tiepida del sole di autunno. FINE.
 
Top
blair999
view post Posted on 4/10/2009, 17:37




E. mi ero persa gli aggiornamenti ma bella!
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 17:54
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


bella...aspettavo con ansia che finisse per sapere come andava a finire la storia di n e j....complimenti!bella ff
 
Top
-->Mel<--
view post Posted on 9/10/2009, 21:36




Bella ma uffa è gia finitaa^^??
 
Top
QuEeN BlAiR
view post Posted on 10/10/2009, 17:05




si sono d'accordo che peccato che è gia finita è davvero bella questa FF aspetto con ansia la prossima che scriverai
brava ancora
 
Top
Pocahontas
view post Posted on 3/7/2012, 20:33




Ho appena finito di leggere tuttto ... Xkè non lo fai leggere a qlcn di importante ... Ti prego ... Cavolo deve finire così
 
Top
38 replies since 4/8/2009, 16:38   2563 views
  Share