Chuck Bass will kiss a boy

« Older   Newer »
  Share  
OhRainbow;;
view post Posted on 5/9/2009, 14:17




SCANDALOOOOO ODDIOOO
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 9/9/2009, 12:04




Cosa non si fa per amore :D
 
Top
__BrunetTroppoBuona
view post Posted on 9/9/2009, 20:56




Nooo Chuck gay no. E' impossibile. Ha troppo fascino, è stupendo. Madonna. Anche nel libro è bisex. :huh:
 
Top
VanDerWoodsen
view post Posted on 13/9/2009, 12:21




CITAZIONE (Vanderwoodsen96 @ 3/9/2009, 20:08)
tranquilli...è solo un accordo cn blear ma nn è gay :)

per fortuna no ma sono curiosa comunque di vedere la scena ihih xD
 
Top
rosa2000
view post Posted on 21/9/2009, 18:26




che giochetti pericolosi!!!!!
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 21/9/2009, 18:40




ahah finalemente !! è impossibile che un dandy come chuck non sia bisex o non voglia provare qualcosa del genere ..io amo chuck ma anche gli yaoi XD
 
Top
dolcesabry88
view post Posted on 21/9/2009, 19:49




sn curiosa anke io di vedere qst scena...però nn posso pensare ke chuck baci un uomo....proprio lui ke sta sempre a pensare alle ragazze.....!!!!
 
Top
joey00
view post Posted on 21/9/2009, 22:36




non vedo l'ora!!!!! eppure mi fa stranisssimo!
 
Top
Gossip_girlsS
view post Posted on 28/9/2009, 18:15




CITAZIONE (AreYouAfraid. @ 28/8/2009, 15:39)
“Avvistato: Chuck Bass bacia un uomo”. Dirà forse così la voce narrante di “Gossip girl”, che, sebbene in onda su Italia 1 non abbia avuto successo, è comunque diventato anche attraverso il passaparola un telefilm cult anche da noi, oltre che in America. Fra poche settimane inizierà la terza stagione in Usa, e, come ci hanno informato i colleghi di TvBlog, ci sarà una sorpresa per il personaggio di Chuck Bass.

Chuck Bass, sempre legato alla sua amata Blair, sarà al centro di un bacio gay con Josh Ellis, uno studente universitario, interpretato da Neal Bledose. Si vocifera che non sarà una vera e propria relazione, ma una sfida/scommessa architettata da Blair per ottenere un favore dal giovane ragazzo, omosessuale dichiarato. E Chuck sarà un’esca di Blair affinchè la giovane viziata possa avere ciò che desidera. Chissà che effetti avrà il bacio. Ne avrà?


Fonte: http://www.queerblog.it/post/5920/bacio-ga...-ed-e-100-etero

avvistato chuck bass bacia un ragazzo, universitario per bene, gay, con la passione delle spiagge fitte e dei cani..stiam parlando di Josh Ellis...eh si aNormalGirl..brava stai imparando bene da me...ehehe...ora ti chiederai e vi chiederete...Chuck gay? 0_0 siete con il fiato sospeso? beh posso dirvi che potete dormire sonni tranquilli amiche mie, sarà solo una scommessa, che renderà stuzzicante il telefilm...chissà se a Josh piacerà baciare le labbra succose di Chuck...a voi piacerebbe già lo so...ihihi...io nn sn più sul mercato sapete...fidanzato garantito :P ..ma vi invidio , mentre sotto le vostre care coperte fantasticate su Chuck ....eh ragazze...invidiate anche Josh però..dopotutto vi ruba il vostro Chuck per qualcosa come..234 minuti di telefilm...che ci volete fare? dormiteci su ..sempre che nn abbiate segreti anche voi ..ihih kisskiss

Gossip_GirlsS
 
Top
Xo.Pupetta.Xo
view post Posted on 28/9/2009, 18:51




Chuck Bass Gay?? ahahaha non fatemi ridere :P
 
Top
Gossip_girlsS
view post Posted on 28/9/2009, 22:08




CITAZIONE (Xo.Pupetta.Xo @ 28/9/2009, 19:51)
Chuck Bass Gay?? ahahaha non fatemi ridere :P

nn c'è nulla da ridere pupetta ..tutto vero ;) un bacio della buonanotte dalla tua gossip gilr kisskiss
 
Top
Xo.Pupetta.Xo
view post Posted on 29/9/2009, 19:35




vabbè ma non è gay.. non può essere e mmmmiiiiii :'(
 
Top
I love chuck
view post Posted on 15/10/2009, 20:23




noooo...chuck bass!!!!! speriamo che non abbia effetti...non si può sopportare una cosa simile!!! u.u
 
Top
~Wonder_Mini~
view post Posted on 22/10/2009, 21:51




nooo*DevilDoll* hai messo la scena del bacio anche nella firma?!?xDD C&B forlove!!!<3
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 22/10/2009, 22:18




CITAZIONE (~Wonder_Mini~ @ 22/10/2009, 22:51)
nooo*DevilDoll* hai messo la scena del bacio anche nella firma?!?xDD C&B forlove!!!<3

adoro lo yaoi... figurarsi se vedo un dandy baciare un altro uomo....e poi io sono contro i chairXD

anche se di quella scena preferisco la toccata di capelli e quando chuck dice in quel modo così sexy "ahhhhhhh"
 
Top
38 replies since 28/8/2009, 14:39   2575 views
  Share