Chuck Bass will kiss a boy

« Older   Newer »
  Share  
,Mary~
view post Posted on 8/11/2009, 17:22




OH EMME GI!!! o.o
speriamo che,non abbia effetto,il mio chuck T__T
 
Top
_F_legendLP
view post Posted on 6/12/2009, 15:23




..E credo che non sarΰ l'unico bacio gay della stagione.. poco fa ho visto su youtube un bacio lesbo tra vanessa e una new entry di gossip girl hilary duff.. questa serie θ piu intrigante di beautifull ihih xoxo
 
Top
Aless!a
view post Posted on 6/12/2009, 15:50




Questa storia del bacio l'hanno montata troppo, addirittura sono nati gruppi su facebook che dichiaravano che Chuck era gay, ma fatemi il piacere, la gente prima di creare scompiglio e inventarsi storie per uno stupido spoiler dovrebbe vedere la puntata u.ω scusate lo sfogo ma quando vedrete la scena (o probabilmente se l'avete giΰ vista) vi renderete conto dell'esagerazione della cosa, e parlo anche del bacio tra Vanessa e Olivia.
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 6/12/2009, 16:18




forse forse la scena tra vanessa e olivia era piω bella e passionale .. di quello stampo con chuck... e io che mi ero giΰ immaginata una puntata yaoi!!!! ahahha
 
Top
sana84
view post Posted on 8/3/2010, 18:41




ma sta scena era proprio necessaria si che θ per gioco ma chuck e chuck nn avrei mai pensato facesse na cosa del genere anche se per blair lui farebbe proprio di tt e qsto ne θ la prova ...ma balir certe volte ci va proprio giω pesante con i suoi capricci sono proprio curiosa di sapere il motivo si sta sfida
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 9/3/2010, 17:21




CITAZIONE (sana84 @ 8/3/2010, 18:41)
ma sta scena era proprio necessaria si che θ per gioco ma chuck e chuck nn avrei mai pensato facesse na cosa del genere anche se per blair lui farebbe proprio di tt e qsto ne θ la prova ...ma balir certe volte ci va proprio giω pesante con i suoi capricci sono proprio curiosa di sapere il motivo si sta sfida

ahahhah e da uno come chuck ti aspetti chiusure mentali ?? XD
 
Top
sana84
view post Posted on 9/3/2010, 20:18




per xqualsiasi altra cosa no ma ma x gli uomini si anche se θ cosi a caso
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 9/3/2010, 21:25




CITAZIONE (sana84 @ 9/3/2010, 20:18)
per xqualsiasi altra cosa no ma ma x gli uomini si anche se θ cosi a caso

spero di sbagliare .. ma noto un pς di homofobia.... -_-
 
Top
sana84
view post Posted on 12/3/2010, 21:57




no no per me possono fare tt quel che vogliono solo che come personaggio nn ce lo vedevo tt qua
 
Top
38 replies since 28/8/2009, 14:39   2575 views
  Share