|
| | Leighton at Sundance Channel and Full Frontal Fashion premier of "The Day Before" | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 2528 Status:  | |
| che carina!!!!!!! devo dire che mi piace anche come è vestita!  e quelli lì accanto sono dei suoi fan?? 
Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte...
| K&Y| E&B| S&Y| C&B| I&K| | AF| ST| MF| KK| CC| GC| FF| GG|
|
| | | |
|  |
|
 | | | | no penso siano degli altri ospiti che c'erano lì =) | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 2528 Status:  | |
| ahah io non lo ho mai visti XD 
Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte...
| K&Y| E&B| S&Y| C&B| I&K| | AF| ST| MF| KK| CC| GC| FF| GG|
|
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 4402 Location: Pandora... Status:  | |
| Mi piace molto com'è vestita ! | | | |
|  |
|
 | | | | bellissimaaaaaaaaaaaaaa grazie chiara! | | | |
|  |
|
 | | |  Fun Cool yeah!
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 3246 Location: Verona Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | bellaaa** e le sue scarpe <3 | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 288 Location: Ancona Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 2701 Location: Upper East Side-Palace Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 63 Location: Giarre Status:  | |
| sempre bella! le scarpe mi piacciono un sacco!  | | | |
|  |
|
 | | |  O M G
 Group: Blair's FanPosts: 7018 Location: Pioltello, Milano Status:  | |
| Checcarinaaaaaaa ** I’m exactly right for you, Bella. It would have been effortless for us — comfortable, easy as breathing. I was the natural path your life would have taken. If the world was the way it was supposed to be, if there were no monsters and no magic… ECLIPSE MAKUMBA OASI TWILIGHT LOVERS | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck's FanPosts: 2111 Status:  | |
| è favolosa!! molto solare e poi devo dire che con poco trucco sta davvero bene!! mi piace anche come è vestita...ha gusto! | | | |
|  |
|
| 17 replies since 9/9/2009, 10:32 |
| | | | |
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
|
|
|
|
| Crediti |
Valutazioni |
Disclaimer |
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
|
|
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons. |
| Siti |
|
| Affiliati |
|
| Gemellaggi |
| |
|
|
|
| | | | |