Voi avreste perdonato Serena?

« Older   Newer »
  Share  
Sweety.Girl
view post Posted on 23/9/2009, 07:41




non sarebbe facile perdonare una cosa così, anke xkè secondo me il rapporto d'amore e d'amicizia cambierebbe.
 
Top
gossipgirlmania93
view post Posted on 2/10/2009, 16:39




io l'avrei xdonata, sarà xchè io le amicizie le tengo su un piedistallo d'oro!! nn vale la pena portare rancore x qlla ke è acqua passata.... xkè E' acqua passata, dato ke (almeno x ora, inizio 2^ serie) a serena nn interessa + nate e è coinvolta cn dan in una maniera pazzesca!!!!

W L'AMICIZIA! ABBASSO IL RANCORE E LA VENDETTA, nn vale la pena xdere una buonissima amica cm s. :)
 
Top
lety94Lilla
view post Posted on 2/10/2009, 16:51




CITAZIONE (;Giu™ @ 10/9/2009, 10:36)
Io non perdono facilmente.. sopratutto se fosse stata la mia migliore amica.. quindi no nn l'avrei perdonata... ma nn avrei perdonato neanche il mio ipotetico ragazzo.. perchè numero uno vorrebbe dire che lui nn mi amava veramente.. e numero due magari nn ero importantissima neanke per la mia amica..

Purtroppo ci sn passata e ho xdonato subito,xkè nn volevo perderla e xkè sapevo ke era ubriaca... Solo ke poi è bastato davvero poco x capire ke nn mi fidavo + di lei. Ci siamo separate lentamente fino ad arrivare allo status di semplici conoscenti. Il ragazzo? Siamo stati insieme ancora sei mesi,poi sono stata io a lasciarlo. Blair e serena sn diverse, ma loro vivono in un telefilm. Qnd nella realtà succedono qst cose, è peggio,io ci sn stata malissimo.
 
Top
*BoNcInA*
view post Posted on 2/10/2009, 23:07




io per come sono fatta io...ritengo l'amicizia molto piu' importante dell'amore..cioe' se la cosa e' successa e' anche perche' lui l'ha voluto...voleva dire che gia' il sentimento che nate provava per blair nn era vero..e li gia' pecca..il fatto che la mia migliore amica si fosse fatta il mio ragazzo nn avrei scaricato la colpa su di lei completamente!magari su due piedi mi sarei incazzata pero' alla fine l'avrei anche perdonata perche' l'amicizia e' per sempre...preferisco avereal fianco un'amica che anche sbagliando mi vuole bene che un ragazzo,tra l'altro il mio ragazzo che nn mi ama veramente
 
Top
@Maiky@
view post Posted on 3/10/2009, 08:44




CITAZIONE (KissIccAkisS @ 9/9/2009, 23:57)
Dipende:
- Da quanto voglio ene alla mia migliore amica.
- Da quanto amo il mio ragazzo.
- Se credo in tutta la storia che mi ha raccontato.
- Se in fondo so che la mia migliore amica è da sempre innamorata del mio ragazzo.
E da molto altro....
Io però alla fine avrei fatto come Blair,
si mi saei arrabbiata con lei e le avrei tolto il saluto per non so quanto tempo, ma alla fine l'avrei perdonata!
La migliore amica è sempre la migliore amica!

Straquoto! ^_^
 
Top
~Serena.
view post Posted on 4/10/2009, 11:27




CITAZIONE (KissIccAkisS @ 9/9/2009, 23:57)
Dipende:
- Da quanto voglio ene alla mia migliore amica.
- Da quanto amo il mio ragazzo.
- Se credo in tutta la storia che mi ha raccontato.
- Se in fondo so che la mia migliore amica è da sempre innamorata del mio ragazzo.
E da molto altro....
Io però alla fine avrei fatto come Blair,
si mi saei arrabbiata con lei e le avrei tolto il saluto per non so quanto tempo, ma alla fine l'avrei perdonata!
La migliore amica è sempre la migliore amica!

sono d'accordo^^
l'avrei perdonata anke xkè si vedeva chiaramente che N. non era + innamorato di B.
lei sapeva benissimo quello che sempre aveva legato Serena e Nate.
certo è una delle cose peggiori k possano capitare...ma xkè far ricadere la colpa solo su di lei,che x altro era anche ubriaca??
la colpa l'hanno avuta entrambi...certo forse ci avrei messo del tempo per perdonare la mia amica,ma credo che avrei lasciato subito il mio ragazzo,xkè si legge nei suoi occhi che ha sempre amato lei.
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 4/10/2009, 11:39




Non è facile perdonare una persona dopo una cosa del genere
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 5/10/2009, 18:03




Io non perdono facilmente...sopratutto un tradimento..specie se viene fatto dal tuo ragazzo e la tua migliore amica...quindi per me sarebbe dificile perdonare
 
Top
{•Adele~
view post Posted on 7/10/2009, 12:11




CITAZIONE (Vanilla Scream @ 10/9/2009, 11:02)

~Si, l'avrei perdonata...Perchè era ubriaca e non lucida...e soprattutto perchè era la mia migliore amica e secondo me l'amicizia è più importante di uno stupido storico ragazzo che ogni sera si diverte e non mi ama veramente.


Quoto!
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 7/10/2009, 13:25




Non li avrei perdonati a prescindere...nessuno dei due.
Se il ragazzo mi ama non mi dovrebbe tradire perchè io non tradirei la persona che amo.
Quindi se mi tradisce non mi ama davvero.
Se l'amicizia è vera....la mia amica non mi farebbe questo.
In più io sono orgogliosa....non riuscirei a perdonare un tradimento...è una cosa che ho sempre odiato.
Conosco una ragazza che...il ragazzo la tradisce sempre e glielo dice sempre e lei imperterrita lo perdona sempre....io non ci riuscirei nemmeno se fossi la donna più inammorata della terra....magari ci starei male...ma non potrei passarci sopra come se fosse nulla.

Edited by Iris_VDW_Puffa - 7/10/2009, 22:03
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 7/10/2009, 19:42




Dipende da molti fattori per esempio se i due erano ubriachi o no, ma penso che l'avrei perdonata se mi avesse dimostrato di volermi veramente bene e di essere fortemente pentita.
 
Top
Ilsyr » Cordelia Dite Cornero
view post Posted on 7/10/2009, 20:28




Partiamo da presupposto che se sei la mia migliore amica lucida/o non lucida una cosa del genere non la fai.
Sarà che io sono troppo politicamente corretta, e una cosa del simile non mi sognerei mai di farla, nemmeno se il ragazzo mi piace da impazzire. Personalmente io ho un rapporto molto aperto con la mia migliore amica, e so che lei non mi farebbe mai un cosa del genere, per me vale lo stesso. Mi sentirei una persona orribile.
Sicuramente per alcune persone B ha sbagliato, del resto è la sua migliore amica, e giustamente non è facile tagliare definitivamente un rapporto come il loro.
Personalmente io me la sarei presa a morte con il ragazzo, distruggendolo, umiliandolo, facendogli capire che razza di gesto meschino aveva compiuto.
Quindi, da una parte non rimprovero il comportamento adottato da B.

 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 8/10/2009, 09:10




Va bene che erano ubriachi e lui non era più innamorato di Blair ma...in ogni caso preferirei saperlo....e comunque confermo quello che ho scritto sopra.
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 19/10/2009, 16:20




è un pò difficile perchè erano ubriachi...se non lo erano allora non li avrei perdonati soprattutto Serena
 
Top
Blair_Vanity
view post Posted on 22/10/2009, 15:32




Dipende Quanto voglio bene alla mia amica.. e se è davvero sincera...
 
Top
40 replies since 9/9/2009, 22:33   1032 views
  Share