Voi avreste perdonato Serena?

« Older   Newer »
  Share  
Mazzasan
view post Posted on 22/10/2009, 16:42




Almeno voi non avrete mai questo problema, cesse come siete chi vi piglia :rolleyes:
 
Top
[LyN_AngelS]
view post Posted on 28/10/2009, 20:56




in fodno anche serena non era completamente in se... credo che anche io avrei reagito come blair e alla fine l'avrei perdonata. in fondo serena si θ sentita davvero in colpa, insomma era dispiaciuta davvero.
 
Top
Mary_v
view post Posted on 3/11/2009, 19:32




se qualcuno lo avesse fatto a me non l'avrei perdonata cosμ facilmente quindi certo che blair ha ragione
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 3/11/2009, 20:01




Mazzasan,22/10/2009, 16:42]
Almeno voi non avrete mai questo problema, cesse come siete chi vi piglia :rolleyes:


Ha parlato miss/mister universo <_<
 
Top
elle_waldorf
view post Posted on 4/11/2009, 13:12




MAI
 
Top
__Y u n a ~
view post Posted on 16/11/2009, 11:57




Io non credo l'avrei perdonata...Soprattutto se era la mia migliore amica...
Sono cose su cui tengo parecchio...
Ritengo che con la migliore amica bisogna condividere tutto ma l'AMORE θ un'altra cosa...
 
Top
sana84
view post Posted on 22/3/2010, 22:03




io nn l'avrei perdonata appunto xke θ la mia migliore amica nn avebbe mai dovuto fare una cosa del genere neanche se ubriaca la fiducia in una amica θ essenziale e dopo un episodio del genere mai si potrebbe riconquistare ...
 
Top
melaserena
view post Posted on 1/5/2010, 00:19




Oddio!! Dobbiamo considerare che sono ragazzi che stanno scoprendo l'amore in tutte le sue forme (belle o brutte) L'inizio della serie ci mostra una Serena sbandata ma pronta a riscattarsi per amicizia... non dico che giustifico il suo comportamento verso Blair, ma anche Naite non θ un santo!!! Se fosse successo a me di certo non sarei piω amica di nessuno dei due.. perchθ nella vita reale le cose si svolgono diversamente... ma nella finzione si θ voluto far creare una situazione di odio e amore tra Serena e Blair per tutta la serie di Gossip Girl quindi quello che Serena ha fatto a Blair lo si puς rigirare al contrario!!! Rimagono semre a pari merito ^^
 
Top
Dark Lady the one
view post Posted on 1/5/2010, 14:34




Di certo al posto di Blair avrei sofferto molto...Non ti capita tutti i giorni di sapere che la tua migliore amica...la ragazza che consideravi quasi una sorella...mentre faceva la carina con te...faceva la carina anche con il tuo ragazzo...e anche in una maniera un pς pesante,diciamocelo...Ubriaco o no,anche Nate ha sbagliato...e io al posto di Blair...sarei rimasta completamente incredula...e di certo avrei tagliato i ponti con entrambi..anche se forse...e dico forse...ammesso e concesso che io amerei Nate...forse lo avrei perdonato...ma non avrei perdonato lei...da cui non m aspettavo mai e poi mai un colpo basso...
 
Top
melaserena
view post Posted on 1/5/2010, 23:01




Comunque sia tutte e due si fanno i dispetti a vicenda... una volta Blair e una volta Serena.. adesso non dico che Blair aveva torto, ma di certo non θ una Santa!!!
 
Top
prickly rose
view post Posted on 2/5/2010, 10:45




Nessuna delle due θ una santa..e nemmeno Nate..lo sappiamo xD...io non dico che Serena abbia fatto una bella cosa perς credo anche che ci sia sempre stato qualcosa tra Serena e Nate e che in quel momento si sono lasciati andare seguendo l'istinto..certo anche io se fossi stata in Blair mi sarei incavolata....sopratutto visto che θ la mia migliore amica...perς bisogna anche dire che Blair non ha mai amato Nate e viceversa....e anche quando glielo diceva non era sincera...e viceversa..comunque...essendo Serenate convinta va bene cosi ahah xD
no scherzo...non θ una bella cosa perς credo ci sia stata una forte attrazione tra i due..e anche qualcosa in piω...poi θ stata carina Serena (nella terza serie) a dirgli a Nate che avrebbe voluto rivivere quella notte perchθ ora hanno entrambi la certezza di amarsi *.*...vabbθ non c'entrava ora...forse un pς si xD...perς vabbθ XD
Comunque aldilΰ delle mie considerazioni pro Serenate,pro Serena e pro Nate (mica si θ capito che sono leggermente di parte eh XD)...io non accetterei un tradimento e non perdono facilmente... quindi penso proprio che mi arrabbierei sicuramente...poi se θ un'amicizia destinata a durare magari dopo molto tempo forse la perdonerei..ma all'inizio e la prenderei malissimo!e mi arrabbierei con tutti e due!!!lui lo lascerei subito!

Edited by prickly rose - 2/5/2010, 18:07
 
Top
40 replies since 9/9/2009, 22:33   1032 views
  Share