Vota il tuo personaggio
Poll choicesVotesStatistics
Chuck41 [34.75%]
Blair41 [34.75%]
Serena16 [13.56%]
Dan7 [5.93%]
Jenny7 [5.93%]
Nate6 [5.08%]
Guests cannot vote (Voters: 118)

Vota il tuo personaggio, Rendi unico il tuo personagio con...

« Older   Newer »
  Share  
*valeria aBeC*
view post Posted on 18/10/2009, 20:11




x๒ adoro anke
 
Top
_SARA@_94
view post Posted on 23/10/2009, 17:00




ho votato Chuck perch่ secondo me anch่ se fa il duro ha un grande cuore e riesce sempre a farci emoziomare!!! comunque Gossip Girl senza uno dei suoi personaggi principali non sarebbe lo stesso!!
 
Top
Schure
view post Posted on 24/10/2009, 17:08




Devo votare Chuck, che riesce ad alzare il piattume generale dei protagonisti maschili. ^_^

Chuck perch่ nei suoi mille difetti, ่ il personaggio che secondo me trasmette di pi๙.Io lo definisco "sanguigno", tutto quello che prova,in positivo o in negativo,traspare in toto dal suo comportamento,sicuramente opinabile,ma che conferisce al soggetto uno spessore inimitabile. In pi๙, ่ quello che si inserisce meglio nella realtเ del telefilm ( piuttosto contorta e incasinata,ma ci piace per questo immagino :P ) per una questione caratteriale : ่ il pi๙ verosimile secondo me, ecco perch่,probabilmente, nessuno "arriva" come lui a chi guarda.

A mio modesto parere,l'unico dei ragazzi che pu๒ reggere il confronto ่ Dan, l'altro con una personalitเ che riesce sempre,bene o male, ad emergere e caratterizzarlo.

Saludos

 
Top
MISSBASS
view post Posted on 28/10/2009, 00:42




...VOTATO CHUCK...E' IL PERSONAGGIO CHE PIU' SI EVOLVE NEL CORSO DELLE PUNTATE IN MANIERA BRILLANTE E INTELLIGENTE...E' SEMPRE INTERESSANTE E MAI NOIOSO..
..COME SI' FA' A NON VOTARLO...??? :wub:
 
Top
B_TheQueen
view post Posted on 28/10/2009, 01:42




Ovviamente Blair! Come dice Leighton in un' intervista "Blair is a meanie with a little heart"... Cio้ "Blair ้ una cattiva con un piccolo cuore": non ้ la classica eroina buona e gentile tutt' altro, per๒ sa farsi voler bene ้ molto "vera" secondo me! Di str**e ้ pieno il mondo dopo tutto...
Non ้ un personaggio totalmente positivo ma neanche totalmente negativo, sta a metเ tra le due cose e questo per me la rende molto umana... ;)
XoXo!
 
Top
[LyN_AngelS]
view post Posted on 28/10/2009, 20:52




non c่ nnt da fare... io adoro blair!!! ่ incredibile il modo con cui ottiene tutto quello che vuole e soprattutto come riesce ad ottenerlo!! la sua grinta, la sua cattiveria... diciamo che ha il carattere che vorrei avere io ^^
 
Top
elle_waldorf
view post Posted on 4/11/2009, 13:14




MA QUALE SRIINAA... ESISTE SOLO LA REGINA BLAIR
 
Top
Dany_91
view post Posted on 5/11/2009, 11:16






Ho votato Serena,mi piacciono i problemi che si vanno a creare..quando viene arrestata....quando pensa di essrsi sposata....non togliendo nulla agli altri personaggi che amo cmq ;)
 
Top
cry XD
view post Posted on 8/11/2009, 14:58




io ho votato blair!!! per me quella ragzza e un mito! vorrei essere come lei... e vorrei trovare il mio chuck! XD


 
Top
ป CocoChan~
view post Posted on 14/11/2009, 15:00




Chuck! mamma mia quanto ่ bello!
 
Top
KissIccAkisS
view post Posted on 14/11/2009, 16:20




Ovvio: Blair!
Senza quel personaggio non esisterebbe Gossip Girl
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 14/11/2009, 19:38




Io ho votato ,perch่ adoro il suo personaggio e il suo modo di fare,in fondo anche se fเ la dura nasconde un grande cuore.Anche se prima preferivo Serena,ma ho decisamente cambiato idea
 
Top
__Y u n a ~
view post Posted on 16/11/2009, 12:00




Assolutamente Chuck!
Anche se ่ un p๒ "cattivello" per me resta il migliore...
Subito dopo di lui viene Dan perch่ ่ un ragazzo semplice e con una testa sulle spalle...
 
Top
Criss83*every time*
view post Posted on 17/11/2009, 17:37




io ho votato Blair nella 3 serie mi piacee poi cn chuck ke cariniiiiiiiiiiiii so troppo belli assieme ^_^
 
Top
susa94
view post Posted on 17/11/2009, 20:22




Ho votato il mio adoratissimo CHUCK!!!!!!! xD x๒ mi piacciono anke blair, dan e serena!!^^
 
Top
69 replies since 6/10/2009, 21:58   1318 views
  Share