3x07 - How To Succeed in Bassness

« Older   Newer »
  Share  
_KemiBlue
view post Posted on 24/10/2009, 18:09




scusate ma i video delle puntate non ci sono? ><
sono nuova e non so niente..
 
Top
andreheyy
view post Posted on 25/10/2009, 01:13




boh secondo me meglio ora che nella seconda serie che era inguardabile, come alla fine della prima!!
coi capelli lunghi sta molto meglioo
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 25/10/2009, 11:26




CITAZIONE (andreheyy @ 25/10/2009, 01:13)
boh secondo me meglio ora che nella seconda serie che era inguardabile, come alla fine della prima!!
coi capelli lunghi sta molto meglioo

quoto :D :rolleyes:
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 28/10/2009, 00:13




ragazze manca un pezzo di puntata e nessuno riesce a trovarlo!!! O_________O
 
Top
_D_A_N_
view post Posted on 28/10/2009, 02:22




CITAZIONE (*Gloire* @ 28/10/2009, 00:13)
ragazze manca un pezzo di puntata e nessuno riesce a trovarlo!!! O_________O

E' vero pare ci siano due versioni una di 38 minuti e una di 42 minuti, io purtroppo ho visto la pi๙ corta :( Quindi se qualcuno ci illumina sui 4 minuti inediti gliene sarei grato :B):
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 28/10/2009, 13:04




CITAZIONE (_D_A_N_ @ 28/10/2009, 02:22)
CITAZIONE (*Gloire* @ 28/10/2009, 00:13)
ragazze manca un pezzo di puntata e nessuno riesce a trovarlo!!! O_________O

E' vero pare ci siano due versioni una di 38 minuti e una di 42 minuti, io purtroppo ho visto la pi๙ corta :( Quindi se qualcuno ci illumina sui 4 minuti inediti gliene sarei grato :B):

quella che ho scaricato in inglese ่ da 38... mmm ma sapete come mai??
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 28/10/2009, 15:16




ecco finalmente le parti mancanti... ma perch่ mancassero rimane ancora un mistero!!





 
Top
*Queen C*
view post Posted on 28/10/2009, 15:28




appena vistaaa

contentissima solo per CeB *___*
ero tristissima
ma hanno ftt pace meno male ^^

per il resto puntata cos์ cos์
J che stronzaaa per๒๒
vbbene essere regina ma non ferendo i tuoi migliori amici
bah...

S e N nn hanno ftt pace :(
 
Top
_D_A_N_
view post Posted on 28/10/2009, 15:45




CITAZIONE (*Gloire* @ 28/10/2009, 15:16)

Grazie mille ^_^
 
Top
giuly93
view post Posted on 28/10/2009, 18:05




grazie mille per aver postato i pezzi mancanti...ma qualcuno sa dove si pu๒ trovare la puntata completa???
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 28/10/2009, 19:09




qst puntata nn mi ่ piaciuta...
solo serena ่ stata fantastica..
per๒ deve fare amicizia con nate!!!uff
 
Top
v e r o
view post Posted on 28/10/2009, 19:30




io le ho...sottotitolate in ita per๒...
 
Top
RobyRobs
view post Posted on 28/10/2009, 21:35




Ma perch่ mancano questi pezzi??? O__O
Per di pi๙ ho visto 3 episodi diversi e a tutti e 3 mancano sti pezzi!!!
Ho iniziato a pensare che in realtเ non mancasse niente ma che fosse fatto apposta, bah :S
Cmq grazie per averli messi, stranamente ho capito quasi tutto, l'unico che faccio fatica a capire ่ Chuck u_u Mi sapete dire cosa dice alla fine a Blair?

Ora passiamo ai commenti dell'episodio:
Jenny sta perdendo la testa, ่ la fine diventare Queen, si cambia e non si torna pi๙ come prima (vedi Blair)
Ecco Blair...fa le cose, poi dopo come se niente fosse xD Impazzita anche lei? Ci credo che Serena l'ha mandata a quel paese!
Ho ADORATO la faccia di Nate quando Dan guarda il video ahahahahah anche perch่ ormai Nate fa vedere solo la faccia -.-''
Chuck stupendo con quel vestito *___*
E' il suo habitat!
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 28/10/2009, 23:16




CITAZIONE (RobyRobs @ 28/10/2009, 21:35)
Ma perch่ mancano questi pezzi??? O__O
Per di pi๙ ho visto 3 episodi diversi e a tutti e 3 mancano sti pezzi!!!
Ho iniziato a pensare che in realtเ non mancasse niente ma che fosse fatto apposta, bah :S
Cmq grazie per averli messi, stranamente ho capito quasi tutto, l'unico che faccio fatica a capire ่ Chuck u_u Mi sapete dire cosa dice alla fine a Blair?

Ora passiamo ai commenti dell'episodio:
Jenny sta perdendo la testa, ่ la fine diventare Queen, si cambia e non si torna pi๙ come prima (vedi Blair)
Ecco Blair...fa le cose, poi dopo come se niente fosse xD Impazzita anche lei? Ci credo che Serena l'ha mandata a quel paese!
Ho ADORATO la faccia di Nate quando Dan guarda il video ahahahahah anche perch่ ormai Nate fa vedere solo la faccia -.-''
Chuck stupendo con quel vestito *___*
E' il suo habitat!

come non quotarti mi hai tolto le parole di bocca....

ma io non ho capito queste scene erano comprese nell'episodio o cosa??? perch่ effettivamente nella puntata da 38 si vede coem se fosse tagliato un pezzo e poi si vede subito la polizia che guarda la finta carta...

comunque io non trovo niente di eccezionale in questa sparata del far venire la polizia per far chiudere il locale... buh che anche chuck si sia rammollito????
(ma far partire blair per un riposo spirituale che duri 6 puntate no??- rompe a tutti...)
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 29/10/2009, 13:15




puntata vista.....
mi aspettavo qualcosina in pi๙ da questa puntata visto il finale della scorsa....parto dalla cosa che mi ่ piaciuta meno ovvero il comportamento odioso di jenny,i soldi e il potere le hanno dato alla testa...nate e serena dovrebbero fare pace perch่ me li vedo troppo bene insieme....dan e olivia continuano a piacermi,mi fa ridere la scena in cui nate e dan guardano il film di olivia....blair continua con questi modi di fare da bambina,dovrebbe pensare un p๒ di meno a se stessa,in ogni caso io continuo ad adorarla...e infine c'่ chuck che come sempre resta il migliore di tutta la terza serie,sexy e maturo :wub: sono gli aggettivi che gli stanno alla perfezione
p.s.in questa puntata dorata ่ stata forte come sempre,la parte in cui si fa massagiare i piedi ่ il top :)
 
Top
51 replies since 11/10/2009, 20:44   2757 views
  Share