3x07 - How To Succeed in Bassness

« Older   Newer »
  Share  
*Queen C*
view post Posted on 29/10/2009, 14:01




CITAZIONE
perchè ormai Nate fa vedere solo la faccia -.-''

quoto ahahah XD
 
Top
Aless!a
view post Posted on 29/10/2009, 15:57




Non mi ha entusiasmata molto questa puntata.
Ormai sono le solite scenette. Chuck è quello maturo. Blair è quella viziata. Jenny adesso è la reginetta. Nate è un miracolo se si vede. Dan&Olivia sono la nuova coppia, anche se personalmente non vedo l'ora che scoppi. L'unica è Serena che comunque mi piace come si sta muovendo in questi ultimi episodi.
 
Top
queenvee
view post Posted on 29/10/2009, 23:54




In generale sta puntata nn mi è piaciuta un gran ke, anke xkè coi pezzi mancanti alll'inizio nn avevo capito dei passaggi ... Jenny è diventata odiosa ma la preferisco così piuttosto ke inutile come stava diventanto nelle prime puntate... ;Blair è... Blair , o la ami o la odi e io xsonalmente la amo :lol: , anke xkè diciamocela tta sono lei e chuck ke portano avanti gossip girl dall'inizio della seconda serie; argomento chuck: è sexy :wub: , maturo, veste sempre meglio, ma qst cambiamento radicale sta diventando poco credibile, anke il fatto ke xdoni così facilmente blair... il vekkio chuck glie l'avrebbe fatta sudare di più e sopattutto si sarebbe vendicato... insomma qualke sprazzo del vekkio chuck ci starebbe bene ogni tanto;
dan e olivia mi piacciono ma dvranno inventarsi qlcsa di più interessante del "la mia fidanzata è famosa e io sono uno sconosciuto sfigato" xkè diciamocela tta è una cosa già vista; serena la vamp, ke devo fare qnd fa la vip nn la sopporto, soprtto xkè oramai sn tre stagioni ke mi kiedo "ma qst ke cakki ha fatt nella sua vita x diventare famosa se nn vestirsi come una battona?" , e dulcis in fundo rufus: ridicolo!
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:00
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


appena vista...allora...non so da dove iniziare...dunque...rufus e lily smielatissimi...forse troppo,chuck è diventato troppo mansueto...blair la solita,ma almeno è coerente con il personaggio...jenny è terribilmente cattiva...povero eric!!!!dan e olivia inutili!!!nate ormai è una comparsa...serenae blair spero siano in lite per un pò...per dare un pò di pepe alla storia
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 31/10/2009, 16:31




CITAZIONE
chuck è diventato troppo mansueto

e meno male, secondo me è stato un po' un pezzo di mer-a in questo episodio ò__ò che era carino eh, ma con certe parti assolutamente senza senso.
Ad esempio se ne escono che Chuck non diceva a B ti amo perchè non poteva fidarsi di lei... Sì certo, resettiamo la seconda stagione! povero mondo
 
Top
Jensoy
view post Posted on 1/11/2009, 09:59




Io sto guardando la 3 serie in streaming, compreso questo episodio (:

e devo dire che è bellissima la nuova serie!!!
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 1/11/2009, 11:49




CITAZIONE
Ad esempio se ne escono che Chuck non diceva a B ti amo perchè non poteva fidarsi di lei...

eh ma appunto da dv è uscita questa??

bah...
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 1/11/2009, 15:19




Ogni tanto gli autori si ubriacano e scrivono alla caz-o di cane XD
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:03
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (MaRiE. @ 31/10/2009, 16:31)
CITAZIONE
chuck è diventato troppo mansueto

e meno male, secondo me è stato un po' un pezzo di mer-a in questo episodio ò__ò che era carino eh, ma con certe parti assolutamente senza senso.
Ad esempio se ne escono che Chuck non diceva a B ti amo perchè non poteva fidarsi di lei... Sì certo, resettiamo la seconda stagione! povero mondo

beh si...è troppo sdolcinato...e non mi riferisco solo a questo episodio...anche quando dice frasi del tipo :
"non sono chuck bass senza di te"
oppure:
"ricorda che sono chuck bass e che ti amo"...
nella stagione uno avrebbe fatto pagare a blair i suoi tiri mancini,scendendo anche lui a simili bassezze...

per il fatto che abbia detto che non riusciva a dire a b che l'amava perchè non si fidava, dopotutto c'era da aspettarselo,chuck non è uno che si fida di tutti e da se stesso a tutti..tanto è vero che nel 2x25 quando sta per dirglielo e poi scopre che lei è stata coj jack,non glielo dice proprio perchè non si fida...almeno io l'ho interpretato così...non bosogna guardare solo chi sta bene con chi e chi si mette con chi...bisogna anche cercare di scavare nel carattere dei personaggi e d è chiaro che c non è un tipo che ripone la sua fiducia nel primo che passa...anche se si tratta di blair
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 1/11/2009, 20:41




CITAZIONE
nella stagione uno avrebbe fatto pagare a blair i suoi tiri mancini,scendendo anche lui a simili bassezze...

Ma se lo facesse ancora tutta la seconda stagione non sarebbe servita a niente ò___ò la s2 serviva a farlo crescere, se continuasse a farsi dispetti con Blair addio.
Tra parentesi ha finto di perdonarla ma col ciufolo che l'aveva perdonata. Anche questa è una bassezza
CITAZIONE
non bosogna guardare solo chi sta bene con chi e chi si mette con chi...bisogna anche cercare di scavare nel carattere dei personaggi e d è chiaro che c non è un tipo che ripone la sua fiducia nel primo che passa...anche se si tratta di blair

Non è che solo perchè shippo CB ho le fette di salame sugli occhi ò___ò Un'intera seconda stagione è teoricamente servita a fare di Chuck e Blair la coppia consolidata ed adulta che sono oggi, con annessa ovviamente la fiducia. Che poi ogni tanto un autore scriva episodi idioti come il 6 per farli litigare altirmenti non porta a casa la pagnotta prescinde dal fatto che nella s2 l'obiettivo era un altro.
Poi non è una mera questione di carattere. Lui ha impilato errori con B per tutta la s2, a rigor di logica l'inaffidabile era lui. Non può dire ''because I knew I can't trust you'', risulterebbe bue che dà del cornuto all'asino. Pensa a tutti i piani per farla scontrare con Serena, il modo in cui la tratta al Victrola nella 2x14, l'uscita a zoccole nella 2x15 et cetera. Blair con lui è stata ineccepibile per tutta la s2 ed anche nella 3x03 gli ha dato la foto anche se poteva in teoria liberarla dalla tomba sociale. Ripeto, l'inaffidabile era lui. I knew I can't trust un par di palle.
 
Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 2/11/2009, 09:30




CITAZIONE
ma far partire blair per un riposo spirituale che duri 6 puntate no??- rompe a tutti...)

Non possiamo togliere blair da GG....sarebbe atroce...con chuck sta benissimo..mi fa morire dalle risate quando inizia con i piani e le vendette...il fatto è ke gli autori (Come al solito) fanno passare serena per quella eccezionale, fenomenale, ecc : ora non dico ke blair non sia infantile, ma anche lei ha i suoi problemi e molte volte mi fa anche pena..
Ovviamente cosa dicono tutti: Serena è la migliore eccetera eccetera..
Non metto in dubbio che sia matura, che mi stia piacendo un pò di + in queste puntate...ma comunque vada gli autori dovrebbere mostrare con qualke battuta(o nn so XD) che blair ha tanti suoi problemi e attaccando e dichiarando guerra agli altri è il suo modo per poter vincere, per avere qualcosa....perchè altro cosa ha?
Sì chuck ma l'ha avuto dopo 2 serie e poi? non è andata a Yale (il suo sogno), gli è stato quasi "rubato" il suo posto di regina, ha una famiglia da strapazzo...

CITAZIONE
Jenny è diventata odiosa ma la preferisco così piuttosto ke inutile come stava diventanto nelle prime puntate... ;Blair è... Blair , o la ami o la odi e io xsonalmente la amo , anke xkè diciamocela tta sono lei e chuck ke portano avanti gossip girl dall'inizio della seconda serie;

Quoto pienamente
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 2/11/2009, 11:20




[QUOTE=Blair_Cornelia95,2/11/2009, 09:30]
CITAZIONE
ma far partire blair per un riposo spirituale che duri 6 puntate no??- rompe a tutti...)

Non possiamo togliere blair da GG....sarebbe atroce...con chuck sta benissimo..mi fa morire dalle risate quando inizia con i piani e le vendette...il fatto è ke gli autori (Come al solito) fanno passare serena per quella eccezionale, fenomenale, ecc : ora non dico ke blair non sia infantile, ma anche lei ha i suoi problemi e molte volte mi fa anche pena..
Ovviamente cosa dicono tutti: Serena è la migliore eccetera eccetera..
Non metto in dubbio che sia matura, che mi stia piacendo un pò di + in queste puntate...ma comunque vada gli autori dovrebbere mostrare con qualke battuta(o nn so XD) che blair ha tanti suoi problemi e attaccando e dichiarando guerra agli altri è il suo modo per poter vincere, per avere qualcosa....perchè altro cosa ha?
Sì chuck ma l'ha avuto dopo 2 serie e poi? non è andata a Yale (il suo sogno), gli è stato quasi "rubato" il suo posto di regina, ha una famiglia da strapazzo...

il fatto è che proprio dell'essenza del" personaggio blair" essere un pò ottusa e troppo poco realista (infatti l'unico a farla rimanere un pò nella realtà è stato chuck ..lei se no avrebbe continuato a blaterare altre sue fantasie e infondate invidie verso serena) ...e comunque io credo che queste sue perdite sociali per lei siano state assolutamente perfette per farle capire che era trooooppo egocentrica, ma non sono servite a farla cambiare nemmeno di un pò...
NB chi dice che serena è la migliore ... ha i pomodori su gli occhi o adora le bionde .. è infondato dire sta cosa... è più benevola forse, ma essendo meno razionale di blair ne combina il doppio di casini e poi riesce ad uscirne con il suo sorriso ammaliatore. punto. questo è ciò che fa serena...
 
Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 2/11/2009, 11:57




CITAZIONE
chi dice che serena è la migliore ... ha i pomodori su gli occhi o adora le bionde .. è infondato dire sta cosa... è più benevola forse, ma essendo meno razionale di blair ne combina il doppio di casini e poi riesce ad uscirne con il suo sorriso ammaliatore. punto. questo è ciò che fa serena...

Quello che dico io...ma ci sono tante persone (anche quelle che scrivono la trama della puntata sulle news che dovrebbero essere imparziali) che vedono serena coma la più buona, la migliore, la santa eccetera
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 2/11/2009, 14:28




Sono d'accordo con DevilDoll.
Gli autori non ci vedono...Blair è molto più bella di Serena, a me Serena non piace anche perchè gli autori la fanno sembrare perfetta e poi la migliore è Blair!
Io sono del parere che in realtà i peggiori sono proprio quelli più "buoni" (Dan e Serena)
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:58
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (MaRiE. @ 1/11/2009, 20:41)
CITAZIONE
nella stagione uno avrebbe fatto pagare a blair i suoi tiri mancini,scendendo anche lui a simili bassezze...

Ma se lo facesse ancora tutta la seconda stagione non sarebbe servita a niente ò___ò la s2 serviva a farlo crescere, se continuasse a farsi dispetti con Blair addio.
Tra parentesi ha finto di perdonarla ma col ciufolo che l'aveva perdonata. Anche questa è una bassezza
CITAZIONE
non bosogna guardare solo chi sta bene con chi e chi si mette con chi...bisogna anche cercare di scavare nel carattere dei personaggi e d è chiaro che c non è un tipo che ripone la sua fiducia nel primo che passa...anche se si tratta di blair

Non è che solo perchè shippo CB ho le fette di salame sugli occhi ò___ò Un'intera seconda stagione è teoricamente servita a fare di Chuck e Blair la coppia consolidata ed adulta che sono oggi, con annessa ovviamente la fiducia. Che poi ogni tanto un autore scriva episodi idioti come il 6 per farli litigare altirmenti non porta a casa la pagnotta prescinde dal fatto che nella s2 l'obiettivo era un altro.
Poi non è una mera questione di carattere. Lui ha impilato errori con B per tutta la s2, a rigor di logica l'inaffidabile era lui. Non può dire ''because I knew I can't trust you'', risulterebbe bue che dà del cornuto all'asino. Pensa a tutti i piani per farla scontrare con Serena, il modo in cui la tratta al Victrola nella 2x14, l'uscita a zoccole nella 2x15 et cetera. Blair con lui è stata ineccepibile per tutta la s2 ed anche nella 3x03 gli ha dato la foto anche se poteva in teoria liberarla dalla tomba sociale. Ripeto, l'inaffidabile era lui. I knew I can't trust un par di palle.

vabbè,la pensiamo diversamente xp...comunque fatto sta che a me non piace quando i personaggi vengono completamente stravolti...e anche io tifo per la coppia chuck/blair,sta di fatto che entrambi non si possono proprio definire dei "santi" quindi è bello ogni tanto rivedere il vecchi chuck o la vecchia blair...sono d'accordo sul fatto che la seconda stagione è servita per consodidare il rapporto tra i due,ma c'era più tensione sessuale tra i due prima il che rendeva il tutto più piccante...
 
Top
51 replies since 11/10/2009, 20:44   2757 views
  Share