3x07 - How To Succeed in Bassness

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
view post Posted on 2/11/2009, 22:04




CITAZIONE (haleyjamesscott @ 2/11/2009, 16:58)
vabb่,la pensiamo diversamente xp...comunque fatto sta che a me non piace quando i personaggi vengono completamente stravolti...e anche io tifo per la coppia chuck/blair,sta di fatto che entrambi non si possono proprio definire dei "santi" quindi ่ bello ogni tanto rivedere il vecchi chuck o la vecchia blair...sono d'accordo sul fatto che la seconda stagione ่ servita per consodidare il rapporto tra i due,ma c'era pi๙ tensione sessuale tra i due prima il che rendeva il tutto pi๙ piccante...

No calma, la tensione sessuale la voglio pure io xD fosse per me ci sarebbe uno spogliarello a puntata e burlesque a gogo, ma quello non lo mettono pi๙ per via dei bimbiminkia.
Comunque io non li trovo stravolti, son sempre loro solo che a)lui non le mette le corna b)stanno finalmente assieme = si amano.
Logicamente non c'่ l'amore-odio, ma cio่ io li adoro anche cos์. Che poi debba esserci un po' di sesso ่ sacrosanto, ma non so che gli sia preso agli autori. Il mondo di Patty ha pi๙ tensione sessuale ormai XD

*parte con lo sclero su anto e nico <3*
 
Top
p3.series
view post Posted on 2/11/2009, 23:19




Dopo tanto tempo sono riuscito a vedere la puntate... allora... non ่ stata pessima come puntata... allora... non s๒ il perch่.. ma il comportamento di Blair lo vedo troppo fa bambina... forse ่ solo una mia impressione... sono sia contanto x Jenny, cio่... sono contento che stia diventando la nuova regina... solo mi dispiace per Eric... povero ragazzo... xD... bellina la trovata di Serena... cio่ di svelare la storialla che ha Olivia con Dan... e quindi facendo lei la " fidanzata " dell'altro ragazzo famoso...

aspetto con ansia la prossima puntata ^^
 
Top
rosa2000
view post Posted on 11/11/2009, 01:52




spero si sia davvero sistemato tutto tra chuck e blair!!
 
Top
B_TheQueen
view post Posted on 15/11/2009, 21:33




Jenny di solito mi piace ma in questa puntata ้ stata davvero tremenda col povero Eric... e lui ha fatto benissimo a trattarla male!! E tutto per cosa? Perch่ aveva paura del giudizio delle altre ragazze? J una vera regina non teme nessuno, semmai si fa temere!! Deve ancora imparare molto questa ragazza, e spero che la cosa con Eric si risolva.
 
Top
**argo**
view post Posted on 22/12/2009, 20:08




sono noioso lo so, ma Blair deve capire che non esiste solo lei e che gli altri possono voler fare una cosa senza che lei si intrometta, su queste cose ่ di un immaturitเ e egocentrismo pazzesco che non sopporto

D&O mi piacciono tantissimo, tanto da frmi dimenticare in questi momenti D&S (che io adoro sia chiaro)

Jenny ha fatto la stronza e su questo non ci piove, io sta roba delle "mean girls" non la riesco a mandar gi๙ ่ una cosa che mi far girare i cosiddetti (sia chiaro non lo sopportavo neanche con B anzi li di pi๙)

Chuck stranamente ogni puntata mi guadagna qualcosa rispetto alla stagione precedente ่ maturato tantissimo ed ่ cambiato, lo apprezzo di pi๙ (e comincia a piacermi molto di pi๙ anche come veste, prima era troppo eccentrico), non si ่ comportato benissimo con Serena, per๒ lo capisco e lo perdono, forse era meglio parlarle un attimo con S prima
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 16/1/2010, 19:13




Le espressioni di Nate mentre guarda il film di Olivia con Dan...xDD....dai a Dan ha fatto strano vederla in quel film...
Jenny -.-' lasciamo perdere....ci crede davvero....in quel ruolo da "reginetta"??oddio....mah...mi sembra solo un'arrampicatrice sociale...povero Eric u.u
Dorota..che grande ahahah la adoro xD
E comunque non mi sta piacendo come si sta comportando Blair con Chuck...cos'่ questa storia??
E neanche Jenny si comporta bene con Eric....voglio dire..sta preferendo le solite ochette al suo amico di sempre..

Edited by prickly rose - 31/1/2010, 19:49
 
Top
sana84
view post Posted on 18/3/2010, 19:47




jenny si sta facendo prendere troppo da sta storia della regina mi ha fatto incavolare qnd a erick gli ha detto sono due mondi diversi noi in qsto mondo siamo amici cio่ ma come stai infatti erick a troncare l'amicizia ha fatto bene adesso sicuro jenny diventa ancora +perfida qlla qndo vuole supera anche blair ...blair m'ha stufato con suo modo di fare che deve fare tt lei va beh che alla fine chuck la ama troppo e la perdona sempre x๒ se continua cosi nn so qnto sara disposto a perdonarla ...serena nel ruolo di pr.mi piace proprio seco me farเ strada ...nn ho parole per chace che nn lo fanno manco vedere tra un p๒ ma io dico una parte nn ce la sanno trovare epuure ci sono telefilm che tt hanno delle storie qua ogni tanto invece qulcuno appare a babbo si vede che nn sanno cosa fargli fare e sta male oh a me sta bene anche cosi pur di vederlo e sbavare ahaha x๒...
 
Top
51 replies since 11/10/2009, 20:44   2757 views
  Share