Taylor at "The Stepfather" Premiere, October 12,2009

« Older   Newer »
  Share  
Mymi.94
view post Posted on 18/10/2009, 21:20




Oddio ha un trucco troppo forte mi sembra una dark!!!
 
Top
; m e m i.
view post Posted on 1/3/2010, 17:48




Mi rimane solo la forza di dire:
TIAMOPICCOLAT(L)
 
Top
Queen B
view post Posted on 1/3/2010, 17:51




E' una bellissima ragazza per caritΰ... ma a 16 anni non θ un pς esagerato andare in giro cosμ? O.o
 
Top
laurafaravelli
view post Posted on 27/7/2010, 09:02




:wub: Scusate ragazze ma secondo me non θ cosμ^^ anke se ha solo 16 anni puς vestirsi come vuole,no??cavolo siamo nel 2010!!non importa come "appare"secondo me θ un'immagine ke le hanno consigliato solo x vendere -.-' Avete sentito COME canta??andate su youtube e cercate "pretty reckless"Diiio ke voce!!il look non ha importanza quando ci troviamo di fronte a un SIMILE TALENTO!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 14:48
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (laurafaravelli @ 27/7/2010, 10:02)
:wub: Scusate ragazze ma secondo me non θ cosμ^^ anke se ha solo 16 anni puς vestirsi come vuole,no??cavolo siamo nel 2010!!non importa come "appare"secondo me θ un'immagine ke le hanno consigliato solo x vendere -.-' Avete sentito COME canta??andate su youtube e cercate "pretty reckless"Diiio ke voce!!il look non ha importanza quando ci troviamo di fronte a un SIMILE TALENTO!!!!!!

hai ragione!molte persone dello spettacolo hanno l'"obbligo" di utilizzare un determinato abbigliamento per esigenze sceniche,magari poi nella vita di tutti i giorni sono le persone piω dolci e carine del mondo...io adoro Taylor, infatti la trovo bellissima, al di lΰ del trucco a volte troppo forte o dei mini abiti neri...comunque credo che in queste foto a parte le calze, sia vestita abbastanza sobria...e anche il trucco non θ cosμ eccessivo
 
Top
19 replies since 13/10/2009, 13:19   596 views
  Share