3x09 They shoot Humphreys don't they?

« Older   Newer »
  Share  
giuly93
view post Posted on 10/11/2009, 18:26




Wow che puntatona!!!! commento dopo perchè non voglio rovinare la sorpresa a nessuno...cmq i prossimi episodi si preannunciano mooooolto interessanti!!
 
Top
clacla94
view post Posted on 10/11/2009, 19:39




io speravo in una cosa a tre tra serena tripp e nate..k sfiga..xò vbb anke cn dan vanessa e olivia va bn..basta k d mezzo nn c siano blair e chuck!!! e neanke jenny e nate..nn m piacciono x nnt xD
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 10/11/2009, 21:32




oddio che puntataaaaa *____
mi è piaciuta un saccoooooo
ma tantissimooo

allora iniziamo dalla cosa a 3 tra olivia dan e vanessa
quella scena O_O
ridevo come una scemaaaa non mi immaginavo che si baciassero olivia e vanessa ahahah XD
tutto quello per niente
anche se sono contenta che olivia non parta +
la mia hil *_*

serena e tripp non mi piacciono proprio speriamo mantengono solo un rapporto lavorativo ù_ù
SeB finalmente hanno fatto pace**

e jenny? la odiooo
ha fatto lasciare E e J ç_ç mi piacevano**

comunque bella bella puntata
chissà ora con il padre di S cosa succederà**
 
Top
RobyRobs
view post Posted on 10/11/2009, 21:50




Secondo me Lily non lo dice a Serena -___-

Comunque grande puntata *____*
Chuck si rivela sempre il salvatore di tutti, è stato fantastico nell'ascensore ("Adesso se volete baciarvi, non è considerato un tradimento" o una cosa del genere xD), però è comparso poco ç___ç
Che tenere Serena e Blair *___* E Blair che va da lei quando sta con Tripp? Tutta arrabbiata, ahahahahah xD
Jenny è proprio la nuova regina =___= ma dato che io sono legata alla VERA e SOLA regina, cioè Blair, lei non la sopporto >__<
Nate poteva benissimo starsene a casa u_u

Ah mi sono dimenticata di commentare la parte più importante ahahahahah però non ce la faccio, sono ancora sconvolta e contemporaneamente non posso smettere di ridere xD
Vogliamo parlare di DAN che nella prima stagione era un grandissimo sfigato (chiedo scusa alle fan di Dan, ma è vero...), che si metteva paura di tutto e non aveva avuto nessuna esperienza... ora si ritrova in una cosa a 3 con la sua ragazza e la sua migiliore amica??? Avanti, per quanto possa essere eccitante, ok Olivia non la vedrai più (e invece..) ma Vanessa???
E invece Chuck che nella prima serie era il re della perdizione (e anche delle cose a 3 xD) adesso ha una relazione fissa, lavora, è saggio, è il salvatore di tutti *___*
Insomma è tutto assurdooooooo!!!
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 10/11/2009, 22:35




non male come puntata....mi è piaciuta molto la parte in cui blair e serena hanno fatto pace,erano davvero carine....chuck è stato geniale,e anche se si è visto poco è sempre perfetto...non commento il menage a trois,anche se però devo dire che l'autore ha trovato un modo non banale per inserire questa cosa.....poi non so voi,ma a me questo ballo delle debuttanti non è piaciuto proprio,confrontandolo con quello di blair e serena,che era davvero elegante,questo è rockettaro come jenny,e a proposito di jenny,è sempre più odiosa...poor eric,è quella a cui è andata peggio e tutto per colpa di jenny...
 
Top
p3.series
view post Posted on 11/11/2009, 00:24




Allora... è stata una puntata molto bella... si... mi è piacuta moltissimo...

Carino il gesto di Chuck, bella la parte dell'ascensore.. molto commovente...

Passiamo al ballo delle debuttanti:
all'inizio odiavo Jenn per il suo comportamenteto da regina... ma vedendola adesso posso dire che è una regina a tutti gli effetti, stupenda la trovata di invitare Nate come suo accompagnatore, vedicandosi così di Blair e di Eric; soprattutto di Eric, mi di spiace che si è lasciato con Jonathan ma se le cercata, quindi non può dare la colpa a Jenny, perchè se era una amico non doveva rispondere Graham... cosa molto... curiosa di cosa è successo l'estate scorsa tra Eric e sto tizio xD... vbbè... cmq Jenny è stata stupenda quando è " salita " sul palco cn Nate... cm ho detto prima ha dmostrato di essere una vera Queen

Olivia, Dan e Vanessa... ahahah birbantelli che cosa combinate xD... è stato molto divertente la parte del bacio... soprattutto nn mi aspettavo che Olivia fosse così... birbantella o.o x°D

vbbè adesso bisogna aspettare la battaglia tra Eric e Jenny... ( anche se i personaggi principali di questa putata sono stati solo loro 2... )

belline le poche scene Chair
 
Top
scriccio91
view post Posted on 11/11/2009, 13:19




:o: la mia faccia dopo aver visto la puntata :o: ^_^ ^_^ oddio proprio bella!!!!!! non vede l'ora che arrivi lunedììììììììììì allora vediamo un po' cominciamo da blair e serena mi viene da dire che non si sa che tra le due è più bambina finalmente hanno fatto pace era ora !! chuck lo amo basta solo questo ^_^ nate non mi piace e non mi piacerà mai! janny eric blair jenny sempre più odiosa eric finalmente si sta svegliando blair non riesce a capire che il liceo è finito :huh: serena tripp mmmm secondo me non finisce con quella stretta di mano serena è proprio un diavoletto tentatore ^_^ serena lily lettere finirà che lily non dirà niente e quando serena lo scoprirà saranno guai penso !
per finire dan vanessa olivia :o: :o: all'inizio ridevo quando hanno cominciato a "giocare" quando ho visto la scena finale la mia espressione è tornata :o:
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 11/11/2009, 13:26




Mentre sono ancora esaltata,sconvolta,disgustata e impressionata commento la puntata.Allora:
Jenny finalmente si è messa nei panni della regina,e con Nate al ballo è favolosa.
Serena si sta incasinando e sono più che sicura che succedera qualcosa con Tripp.
Nate e Chuck mi hanno fatto ridere nel loro weekend soli uomini.
Serena e Blair finalmente hanno chiarito era da troppo tempo che si nascondevano le cose e soprattutto i comportamenti infantili di entrambe non hanno aiutato la loro amicizia.
Parliamo della cosa a tre, mi è sembrata parecchio assurda insomma anche se Olivia partisse Vanessa rimane cmq a New York con Dan e il sesso di sicuro non aiuta un amicizia.
Eric se l'è cercata e in realtà non è Jenny quella diversa ma è lui (jenny è sembre stata la cattiva ragazza mascherata da good girl) e spero che la nuova Queen rimanga in piedi anche dopo tutti i tentativi di oscurarla.
Aspetto la prossima puntata.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 19:52
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


ho appena visto la puntata e devo dire che mi è piaciuta molto...è stata più simile a quelle della prima e seconda serie...
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 11/11/2009, 20:52




Ho visto la puntata...che dire... stupendi Chuck e Nate che che riappacificano Blair e Serena. Jenny e Nate mi piacevano insieme.Tra Dan, Vanessa e Oliviia hanno fatto vedere solo bacetti niente di più, poi erano ubriachi, si vedrà cosa succederà quando si risveglieranno. Devo protestare perchè rivoglio le scene hot di C&B! Questa terza serie non mi entusiasma più di tanto
 
Top
sweet_cinderella
view post Posted on 11/11/2009, 20:56




bella puntata...mi è piaciuta un sacco..chuck che parla dall'ascensore è troppo tenero :wub: e finalmente blair e serena hanno fatto pace ( troppo bella la scena dove blair arriva tutta arrabbiata x portare via serena da tripp ahahah)....
e poi la cosa a 3!!! oddio una cosa del genere non l'avrei mai potuta immaginare...però troppo forte!!!
serena e tripp...tanto prima o poi qualcosa fra loro succederà...e anche con il padre di serena a quanto pare...
jenny mi ricorda blair nella prima e seconda serie ( ovviamente queen b è insuperabile...) però diciamo che sta diventando un pò troppo cattivella...
che dire: non posso aspettare la prossima puntataaaaa!!!!!! :o: <_<
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 21:42
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


ho adorato la parte in cui Jenny dice a Nate "you saved me, again" o qualcosa del genere...ed è stato troppo bello quando c ha chiesto a serena a blair se avevano voglia di baciarsi...XDXD...Il buon vecchi chuck!!!!!!
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 12/11/2009, 12:25




Sì, troppo forte Chuck che dice a Blair e Serena che potevano baciarsi è sempre il migliore :D
 
Top
Chia Chair
view post Posted on 12/11/2009, 15:05




Vi prego, ditemi che non ho visto una cosa a tre Olivia-Dan-Vanessa???!!! :sick: :sick: :sick:
Santo cielo, ma qualcuno può dire agli autori che ste cose si devono fare con degli attori che intrighino il pubblico e non che li schifino???!!!
Mamma mia, sono molto provata da quelle scene!!


Beh, almeno pace fatta tra B e S ..... anche se mi sembrano ancora troppo legate al passato... basta con il ballo delle debuttanti su, siete al college!

Jenny ha sicuramente bisogno di una lezioncina (poi Nate rimane il cavaliere del ballo di Blair, non c'è confronto!), ma che sia Eric a dargliela è grottesco.
Mah......

Rimane il fatto che Chuck si vede ancora troppo poco (che poi Blair non si alteri per le due galline in sottoveste nella sua camera è assurdo!)
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 12/11/2009, 16:58




Ho appena finito di vedere la puntata: è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io sono sconvolta... tutti questi avvenimenti.... wow!!!!!!
Comunque anche in questa puntata mi sono piaciuti tutti! Eric perfdo mi piace molto, però mi dispiace che si sia lasciato con Jonathan!
 
Top
67 replies since 24/10/2009, 22:25   3826 views
  Share