Sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare
Group: Chuck & Blair's Fan Posts: 2654 Location: Godric's Hollow o Los Angeles o, quando riposo, Napoli!
Status:
Sμ sono Serena e Chuck ho bloccato il video in quel momento :S Oddio ma a me mette un'ansia questo promooooo!!! :S :S :S Ma che cavolo succede???
Edited by ~ ChIaRa26 ~ - 28/10/2009, 13:53
♥ Chuck Bass ♥
Chuck: "...risk it all. On my own." *Laughs* "I think I've lost my mind." Blair: "Have you?" Chuck: "No." Blair: "Then how can you be so sure?" Chuck: "Because you believe in me."
C:"How do you think I feel? I haven't slept. I feel sick, like there's something in my stomach.. fluttering!" B:"Butterflies?"
~~
Prince Charming? Much Better Ed Westwick!
~~
Kreacher non poteva tradirci fino in fondo, perς fornμ a Narcissa informazioni di grande valore per Voldemort, che a Sirius devono essere sembrate troppo banali per proibirgli di riferirle...per esempio il fatto che per Sirius tu eri la persona piω importante del mondo, e che, per te, lui era un incrocio fra un padre e un fratello..
Harry, ancora con gli occhi puntati sull'arco, era furioso con Sirius perchθ si faceva aspettare... Ma anche mentre continuava a divincolarsi, una parte di lui si rese conto che fino ad allora Sirius non lo aveva mai fatto aspettare... Sirius aveva rischiato tutto, sempre, per vederlo, per aiutarlo
Harry Potter e L'Ordine della Fenice, J. K. Rowling
~~
Logan Spike
Java Junkie FerryBoat LoVe Literati
Spuffy True Love Breakfast Clubber
~~
Spike: Ascoltami. Sono stato vivo molto piω di te e morto ancora piω a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Cosμ faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da piω di cento anni. Ma cθ una cosa di cui sono sempre stato sicuro: tu. Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non θ perchι ti voglio o perchι non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy. Buffy: Io non voglio essere unica. Spike: Io non voglio essere cosμ bello e atletico, ma ognuno ha la sua croce.
Oddio che promo angoscioso... gente non capisco nulla di quello che sta succedendo! Se non che verso queste puntate di ogni stagioni Blair e Serena litigano sempre X))
Wilson (to Dr. House) : "Garlic? Shoes? Yes, I'm a vampire Sookie." GG// GA//Jacob B.//Greek// Glee
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA θ STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERΰ A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
I nostri amici
Crediti
Valutazioni
Disclaimer
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilitΰ per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilitΰ civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum θ di proprietΰ di questo forum ed θ vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.