3x10 The Last Days of Disco Stick

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
view post Posted on 9/11/2009, 10:00




CITAZIONE (*DevilDoll* @ 4/11/2009, 19:17)
CITAZIONE (MaRiE. @ 1/11/2009, 20:34)
Sì per carità lui è bravissimo, ma la scena era trita e banale, stava lì per far capire che lui era maturato bla bla bla ma l'episodio dopo era di nuovo scemo -.-

per me chuck lo doveva rimanere ancora per un pò... cribbio sei un giovanissimo milionario dal passato frenetico è assurdo che proprio lui sia maturato di colpo :alienff:

Ma no dai non è maturato di colpo... Suo padre è morto da praticamente un anno, ha avuto a che fare con uno zio sanguisuga, si è quasi suicidato, è uscito da tunnel pericolosi grazie a Blair e finalmente ha una relazione matura, cioè come percorso ci sta tutto anzi è l'unico che ci stia secondo me ò_ò
Concordo che sia un po' troppo maturo forse (all'improvviso è il padre di tutti in pratica -.-) ma dipende dal fatto che hanno voluto buttarlo negli affari anzichè farlo andare al college, quindi l'hanno ''dipinto'' così
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 9/11/2009, 11:24




è forse è stato buttarlo negli affari e riuscire pure così bene ... che l'ha reso troppo maturo e quasi vecchio ahahha
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 10/11/2009, 21:35




lady gaga**
oddio ma perchè J deve fare un favore a C? >--<

S aiuta N
vale la pena di guardarla solo per questo
serenate *___*
 
Top
xoxo**jo
view post Posted on 17/11/2009, 14:42




sinceramente a me le puntate della 3 stagione piacciono anke se la 3x09 mi ha un po' sconvolto :blink:
jo
 
Top
giuly93
view post Posted on 17/11/2009, 20:35




Bellissima puntata!! mi è piaciuta davvero tanto!! lots of drama!!!!!!
allora Cuck e Blair mi stanno un pò deludendo....non hanno più una loro storyline...decisamente mi piacevano di più i loro giochetti......
molto interessanti gli sviluppi della threesome!!! Peccato per Dan alla fine...le ha perse tutte e due!! cmq credo che presto dan e vanessa si metteranno insieme....direi che stanno anche piuttosto bene assieme!
Serena/Nate....troppo carini!!! mi piacciono davvero molto come coppia....attendo sviluppi!!! ci sono rimasta male per il finale però....anche se rende tutto più interessante!!

in complesso mi è piaciuta davvero molto come puntata!!!!
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 17/11/2009, 21:12




mammamia sono rimasta proprio di merdaaaaa
ce Nate dice a serena che l'amava ecc ecc e lei se ne frega altamente e si bacia tripp?no ce inguardabile -.-
quando se ne va tripp?????
uff >-<
che belle le scene serenate e nate si vede ancora che è innamorato di lei
e poi quando si stavano per baciare*_______*
se non era per tripp =(

per il resto tutto il fatto della recita ecc non è che mi è piaciuto tanto
non è servito a nulla
dan ancora innamorato di V? noooo mammamiaaaa
 
Top
maki95
view post Posted on 17/11/2009, 21:49




ragaaaa help ma dove l'avete vistaaaaaaa?????
perfavoreeee vi pregoooooo mi datee il link sto impazzendo!!
vi pregooooo!!!
perfavore!!!!!
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 17/11/2009, 22:10




CITAZIONE (maki95 @ 17/11/2009, 21:49)
ragaaaa help ma dove l'avete vistaaaaaaa?????
perfavoreeee vi pregoooooo mi datee il link sto impazzendo!!
vi pregooooo!!!
perfavore!!!!!

a questo indirizzo www.linkstreaming.com/gossip-girl.html trovi tutte le puntate,anche la 3x10...io l'ho scaricata con megaupload
comunque la puntata è stata davvero bella....mi è piaciuta tantissimo blair che è riuscita a far andare tutto secondo i suoi piani,è stata geniale e in questa puntata è non è venuto guori il suo lato da bambina....nate l'ho adorato,è dolcissimo,e innamoratissimo di serena,mannaggia a tripp che è arrivato sul più bello,però serena è una st**za,ha lasciato nate come un fesso....per quanto riguarda il trio,mi sa prprio che diventerà una coppia dan e vanessa,e non mi dispiacerebbe perchè li vedo bene insieme....la storia di jenny non mi è piaciuta...bellissimo chuck quando ha detto:io sono chuck bass e lo devono sapere anche gli europei(o qualcosa del genere,non ricordo bene)....l'unco aspetto negativo è il fatto che ormai i chair sono un pò piatti,si vedono poco e quel poco che si vedono insieme sono sempre uguali,dovrebbero fare qualocosa per ravvivarli,anche se resterò sempre una loro sostenitrice...
 
Top
maki95
view post Posted on 17/11/2009, 22:15




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 22:45
Avatar

it's you ,i want to be with doofus ,always was and always will be.

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
3,261
Location:
in un mondo parallelo dove prendo a calci quelli della cbbc

Status:


ma su megavideo la puntata non c'è ? :cry:
 
Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 18/11/2009, 12:05




Premettiamo che nate non mi è molto simpatico...in questa puntata mi è piaciuto tantissimo.... Serena si rivela la solita menefreghista.... non vedo l'ora che Tripp se ne vada...e comunque non è giusto: questa è la penultima puntata....dopo riprenderà a gennaio...sob :(
 
Top
RobyRobs
view post Posted on 18/11/2009, 14:09




Madò veramente: la prossima puntata il 30 e poi a gennaio ç__ç E dopo 2 puntate si riprende a marzo.. aaaaaaaaaaaaaaaa!!! T_T

Vabbè cmq puntata divertente xD Mi sono fatta un sacco di risate grazia a quella cosa a 3 e Nate e Blair che dicono le stesse cose auhauhau
Quella recita è stata orribile in ogni caso... :S io non avrei mai partecipato credo xD
Passando alle cose serie: povero Nate ç___ç Serena quando perde la testa per qualcuno non vede più gli altri, fa sempre così =__=
Dan e Vanessa? :S Vabbè doveva accadere -.-'' Però Dan stava iniziando a piacermi in questa ragione, se si metterà con Vanessa mi cadrà di nuovo, ufffff
Jenny Jenny Jenny... mi sembra una bambina alla quale dici di non fare le cose e lei le fa per dispetto: si è visto che si era spaventata quando la usavano per scambiare la droga, e infatti se ne stava andando in bagno. Appena Chuck le ha detto la verità (ovviamente) lei ha voluto dimostrare che non fosse così mandando il msg a quel tizio -___-
Bellissima la frase di Chuck: "I'm Chuck Bass, even europeans must know what that means" *____*
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 18/11/2009, 14:36




CITAZIONE
,però serena è una st**za,ha lasciato nate come un fesso....

ecco lì ci sono rimasta di merdaaa =(
 
Top
-->Mel<--
view post Posted on 18/11/2009, 15:16




Alloraaa..

Tripp&Serena :wub: :wub: :wub: :wub: Sarò l'unica a cui piace questa coppia, ma Nate a me sta antipatico quindi. <_<
Dan,Vanessa e Olivia un grandissimo ZERO!! Non mi piacciono, Dan il solito alice nel paese delle meraviglie, Vanessa fra i tre è la migliore, Olivia odiosa.
Blair&Chuck come sempre adorabile, colo che mi mancano un pò i giochini delle scorse edizioni.
In conclusione , voto puntata: 7 e mezzo . ( solo per Tripp&Serena)
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 18/11/2009, 17:36




cosa vuol dire qst è la penultima puntata e riprenderà a gennaio?? cosaa io nn sò niente!! :huh: :o: :( Cmq la puntata è stata bella mi è piaciuto nate!! ke carinoo serena ke infame.. dopo qll ke gli aveva detto se ne è andata cosìì.. mhà! blair è stata bravissima ! chuck bellissimo ma è diventato tr maturo! tr bello qnd ha detto:" I'm chuck bass!!!" i chair mi stanno un pò deludendo nn c è + il fuoco di una volta!
 
Top
79 replies since 31/10/2009, 16:29   2924 views
  Share