3x10 The Last Days of Disco Stick

« Older   Newer »
  Share  
MartyBeA4ever
view post Posted on 18/11/2009, 18:50




a me è piaciuto,anche perchè Blair si è fatta valere!!Dan e Vanessa andranno a finire insieme sicuro e Nate mi ha fatto tenerezza...e poi "i'm chuck bass"quanto mi mancava!!!!!!
 
Top
xoxo**jo
view post Posted on 18/11/2009, 19:53




ciao ragazze ho appena finito di vedere la puntata....k ne pensate???
a me non è dispiaciuta affatto...e poi damien è proprio carino :P

CITAZIONE (MartyBeA4ever @ 18/11/2009, 18:50)
a me è piaciuto,anche perchè Blair si è fatta valere!!Dan e Vanessa andranno a finire insieme sicuro e Nate mi ha fatto tenerezza...e poi "i'm chuck bass"quanto mi mancava!!!!!!

hai ragione è stato favoloso quel "i'm chuck bass"!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 20:37
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


ho appena finito di vedere l'episodio. voto episodio:8; a blair un 7,perchè può fare di peggio XDXD; a serena,che si è riavvicinata a Nate, un bel 10; dan 4,non mi sta piacendo; vanessa idem 4; olivia non la calcolo; nate mi ha sorpreso positivissimamente voto:10, chuck c'è stato troppo poco,ma mi è piaciuto (protettivissimo nei confronti di Jenny): 8 e jenny mi piace sempre di più: 8....ho adorato lo sguardo di Chuck mentre guardava Jenny...ma secondo voi era uno sguardo alla "fratello maggiore preoccupato" o altro?
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 18/11/2009, 22:36




Ho appena finito di vedere l'episodio...belli Serena e Nate, secondo me ci sarà qualcosa tra Dan e Vanessa, Blair unica come sempre, non mi piace il fatto che Chuck si veda sempre di meno, spero vivamente che lo sguardo di Chuck a Jenny era "alla fratello maggiore"...Lady Gaga a che serviva? Inutile!
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 18/11/2009, 22:46




Pur essendo ancora agitata e sconvolta commento la puntata.Allora:
Ma come ha fatto quell' Humphrey a passare da SfigaDan a donnaiolo?? Anche se devo ammettere che Olivia incominciava a darmi sui nervi e Vanessa invece con Dan ci sta abbastanza bene.
Jenny mi sa di monotona ora addirittuara si immischia in affari di droga?? é proprio caduta in basso.E cmq Damian (come ho già ripetuto precedentemente) mi sa tanto di giovane vecchio.
Blair è stata davvero carina e un po meno infantile in questa puntata,ho riso a crepapelle nel pezzo dell'interrogatorio.
Infine arriviamo al punto cruciale:mi sono convertita alla coppia Nate e Serena!!!!(prima ero Nate e Jenny).
S&N hanno quel legame indissolubile già dall'inizio della prima serie,e credo che Nate non abbia mai smesso di amare Serena,però poveretto si trova sempre solo e a bocca asciutta!!Povero il mio piccolo Nate!!!Speriamo che si rimettano assieme e che almeno questa volta duri almeno più di una puntata!!
Aspetto con ansia la 3X11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Schure
view post Posted on 18/11/2009, 23:14




Bella puntata, finita ora di vedere.

Sul triangolo D-V-O dico che è stato meglio così, Olivia non ce la vedo con Dan e la situazione li ha allontanati. Alla lunga spero venga fuori Vanessa per lui,è giusto così.

Confusione totale per Serena, sta vivendo un periodo di stallo e la vedo molto insicura: è una che si è sempre affidata alle passioni del momento e Tripp lo testimonia, ma è ovvio che con Nate sarebbe tutt'altra cosa.

Blair mi sembra distante da Chuck ( molto maturato ma inevitabilmente più noioso,adesso ha il fascino da "uomo vissuto",anzichè dello stronzo perenne ), ha altro per la testa e io,al contrario di molti, credo proprio che il buon Bass stia gettando un occhio su Jenny .. e non come fratello .Poi,per le premesse con cui nasce questa terza stagione,sarebbe possibilissimo.

Staremo a vedere :B):
 
Top
Chia Chair
view post Posted on 19/11/2009, 09:02




Puntata vista ieri sera..... beh Chuck e Blair continuano a vedersi troppo poco..... poi questo Chuck coì maturo non mi convince.


Assisteremo sicuramente ad un Danessa a breve per cui meglio che mi preparo lo stomaco.

Ci sono rimasta un pò male per Nate, perchè la storia con Serena mentre stava con Blair non mi è piaciuta per niente, ed il fatto che lui l' abbia rivangata dicendo poi che l' amava, ancora mi urta.

 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 11:09
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (Schure @ 18/11/2009, 23:14)
Bella puntata, finita ora di vedere.

Sul triangolo D-V-O dico che è stato meglio così, Olivia non ce la vedo con Dan e la situazione li ha allontanati. Alla lunga spero venga fuori Vanessa per lui,è giusto così.

Confusione totale per Serena, sta vivendo un periodo di stallo e la vedo molto insicura: è una che si è sempre affidata alle passioni del momento e Tripp lo testimonia, ma è ovvio che con Nate sarebbe tutt'altra cosa.

Blair mi sembra distante da Chuck ( molto maturato ma inevitabilmente più noioso,adesso ha il fascino da "uomo vissuto",anzichè dello stronzo perenne ), ha altro per la testa e io,al contrario di molti, credo proprio che il buon Bass stia gettando un occhio su Jenny .. e non come fratello .Poi,per le premesse con cui nasce questa terza stagione,sarebbe possibilissimo.

Staremo a vedere :B):

in effetti anche io penso che ci potrebbe essere qualcosa tra Jenny e Chuck...così per movimentare la situazione...e devo dire che,pur essendo un fan delle coppie nate/jenny e blair/chuck, la cosa non mi dispiacerebbe...
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 19/11/2009, 13:13




Penso anch'io che purtroppo ci sarà qualcosa tra Jenny e Chuck <_< ma continuo a sperare vivamente di no... il personaggio di Chuck lo hanno fatto maturare troppo in fretta ma rimane comunque il migliore :D
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 19/11/2009, 13:22




CITAZIONE (AssassinFrancy88 @ 19/11/2009, 13:13)
Penso anch'io che purtroppo ci sarà qualcosa tra Jenny e Chuck <_< ma continuo a sperare vivamente di no... il personaggio di Chuck lo hanno fatto maturare troppo in fretta ma rimane comunque il migliore :D

la penso esattamente come te...però alcune scene di questa stagione sono dei segnii,per esempio quando chuck e jenny sono andati alla prima del film di olivia...cmq speriamo non ci sarà mai questa coppia chuck jenny altrimenti chuck mi scadrebbe....
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 19/11/2009, 15:01




A me sembra che si comporti da fratello maggiore verso Jenny....Certo ogni tanto la guarda in maniera strana ma Chuck è così XD
Se fanno succedere qualcosa tra di loro non guardo più GG....
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 19/11/2009, 19:39




CITAZIONE
S&N hanno quel legame indissolubile già dall'inizio della prima serie

non sono l'unica a pensarla così quindi
*_*
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 19/11/2009, 20:02




credo sarà l'unica volta che lo dico: ma mi è piaciuta Blair, ricorda la priam serie ma simpaticamente......

comunque sto telefilm sta andando in frantumi...... le storie più convincenti vanno a parara su dan e vanessa.. mentre i più "trasgressivi" runfano o fanno i sapienti ( )
non so non mi convince .. ma alla fine amen
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 19/11/2009, 22:12




Mi è piaciuta molto questa puntata!!!!!!!!
Bellissimi Vanessa, Dan e Olivia e Tripp, Serena e Nate!!!
Anche Blair mi è piaciuta... soprattutto quando ha minacciato Vanessa e Olivia :D
Comunque i chair sono diventati noiosi... secondo me dovrebbero farli lasciare...
 
Top
Criss83*every time*
view post Posted on 19/11/2009, 23:21




anke io ho visto ieri la puntata.... madooo nate ke dice a serena ke l amavaaa nn ha prezzo :lol: ^_^ e poi lei va via cn tripp :wacko: :woot: ke cacchio faiiiiiii :ph34r: chuck bè è unico :wub: blair :lol: è na pazza.. jenny me sta sul ... -_- dan :unsure: mmà mo vole a vanessa :blink: olivia nn me piace x niente :huh: lily e rufus :wub: ke cariniiiiiiiiiiiiiiii :P

CITAZIONE
Comunque i chair sono diventati noiosi... secondo me dovrebbero farli lasciare...

ma ke stai a diiiiii :unsure: NOIOSI..??? ma se so cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a me piacciono molto :wub: nella 2 serie mi hanno fatto veni l ulcera cn lei ke gli diceva ke lo amava e lui ke scappavaaaa -_- sembrano marito e moglie :lol:
 
Top
79 replies since 31/10/2009, 16:29   2924 views
  Share