3x10 The Last Days of Disco Stick

« Older   Newer »
  Share  
*Queen C*
view post Posted on 15/12/2009, 13:45




CITAZIONE
FATE TORNARE INSIEME SERENA E NATE!!!!!

siiiiiiiiiiiiii *__*
 
Top
**argo**
view post Posted on 23/12/2009, 19:33




era intuibile che il "trio" finisse cosμ in qualche modo, anche se onestamente non riesco a capire bene se Dan θ innamorato o meno di V, strano di solito lui θ un personaggio che capisco bene...

Jenny sta diventado pericolosa, prevedo casini in vista nonostante C abbia fatto l'entrata ad effetto e l'abbia portata via ci ricade come un perς...

Era 2-3 puntate che aspettavo che S e Tripp "facessero" qualcosa, non che mi piaccia tantissimo perς era logico

la coppia C&B sta diventando noisissima e ce ne siamo accorti tutti, forse θ dovuto molto al fatto che C θ cresciuto θ maturato (lo si nota anche dall'abbigliamento, adesso θ molto piω sobrio e sta molto meglio delle stagioni precedenti) mentre B θ rimasta uguale in tutte le stagioni (piω o meno) deve ancora maturare, Blair θ sempre impegnata nei suoi giochini stupidi di inganni/ricatti/imbrogli mentre Chuck ha messo la testa a posto si θ lanciato nel mondo degli affari θ piω "sobrio" nel comportarsi θ il piω maturo del gruppo secondo me, da questo punto di vista ha superato di una tacchetta anche Dan che era il maturo del cast fino ad oggi...
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 20/1/2010, 16:30




Bella puntata movimentata...immaginavo che sarebbe successo qualcosa dopo quello...ehm...tra Dan Olivia e Vanessa....
Belli Nate e Serena...e quando le dice che ci sarΰ sempre per lei *-* e la scena del lago....e sopratutto quella del bar...quando finalmente lui glielo dice...gli dice che la ama e arriva Tripp!!!non θ giustooo!!!!<.< perchθ devono sempre rovinare i momenti tra loro due???Stanno veramente bene insieme..ma tempo che la loro sarΰ una storia complicata..perς seria e bella *.* (intendo Serena e Nate)
Povero Nate..che resta li da solo...si vede che ci tiene davvero a lei..e dopo che le dice quelle cose e si stavano per baciare....bθ..lei se ne va con Tripp??ma θ scema??
Mi sembra evidente che ci sia qualcosa tra Dan e Vanessa....
Lady Gaga...strana....xD
Credo che Chuck abbia fatto bene a portare via Jenny da li..Chuck sa quello che fa...
Perς..Serena con Tripp non mi va bene....la voglio vedere con Nate!!

Edited by Iris_VDW_Puffa - 20/1/2010, 17:31
 
Top
xXgessicaXx
view post Posted on 5/3/2010, 16:17




dan quanto θ scemo.. sempre detto io! e poi si vede lontano un miglio che vanessa lo ama U.U
chuck <3 solo questo xD anche se in questa puntata.. mmm non so qualcosa xD
serena.. secondo me non prova niente per nate e mai provato.. anche se lui la ama!
blair.. grandissima con lo spettacolo xD =)
Jenny in questa stagione non mi piace molto.. va sempre in peggio secondo me
trip.. non mi piace XD
rufus e lily sono spariti? o.O xD
 
Top
sana84
view post Posted on 9/4/2010, 19:31




sinceramente io a serena nn la vedo mai coinvolta totalmente anche con dan boh sembra sempre che nn ci metta la magia io serena la vedo di + independente da sola cmq io nn so come si faccia a scegliere tripp anzichθ nate cioθ a parte che la fighezza le ha appena detto che l'amava e lei se ne va cosi come se niente fosse nn gliene frega proprio niente povero ....dan in sta serie nn mi dice niente anche in sta puntatann sa che pesci piglaire .chuck io lo stimo semopre di piω troppo bella la scena che "salva" jenny e dice io sono chuck bass devono saperlo tutti son volati appalusi grandissimo ...blair fa sempre le stesse cose a parte che θ irritante e anche ripetitiva ma diamine nn cresce mai davvero ...lady gaga che di solito si distingue sempre in sta performance nn mi ha detto niente a parte che il playback si vedeva lontano un miglio quindi potevano benissimo mettere il cd e boh nn θ servito a niente poi la performance poco creativa ...spero che jenny nn si metta nei casi con la droga anche se sicuro che lo farΰ
 
Top
79 replies since 31/10/2009, 16:29   2924 views
  Share