Group: Chuck & Blair's Fan Posts: 2498 Location: Upper East Side-Palace
Status:
nn c sn parole x dire quant ่ bellaa!
B:Perch่ non sei in Francia? C:Ci sono stato, a Parigi a prenderti i tuoi amaretti preferiti, da Pierre Herm่ B:E in Germania? C:A prenderti le tue calze preferite, sai che le adoro. B: Perch่ sei tornato? C: Perch่ dovunque andassi tu eri con me. Sono stato un codardo a scappare B: Mi hai ferita troppe volte. C:Puoi credermi questa volta B: Tutto qui? C:Ti amo anche io KISS B: Puoi dirlo due volte? KISS B: No, sono seria dillo due volte C: Ti amo, ti amo sono tre. Quttro ti amo... VISITATE QUESTO FORUM :D!
Group: Serena & Nate's Fan Posts: 377 Location: Milano
Status:
una parola.. FANTASTICA!
♥
S:Sei una Woldorf ricordati,non ่ la gente a dirti chi sei, sei tu a dirlo a loro, resta e combatti,io combatter๒ con te! B:Sono cos์ imbarazzata, io sono cos์.. S:Cos์ cosa?Ricomincia da capo si pu๒ fare io lo so,insieme possiamo farcela.. B:PROMETTI♥ S:PROMESSO!♥ ♥
C:Next time you will forget to be Blair Waldorf, remember i'm Chuck Bass and I LOVE YOU!♥ ♥
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
There are songs that make us want to dance. Songs that make us want to sing along. But the best songs are the ones that bring you back to moment you first hear them, and once again break you heart.♥
Who am I? That's a secret i'll never tell I know you love me Xoxo, Gossip Girl
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA ่ STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERเ A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
I nostri amici
Crediti
Valutazioni
Disclaimer
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilitเ per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilitเ civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum ่ di proprietเ di questo forum ed ่ vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.