Group: Chuck & Blair's Fan Posts: 2498 Location: Upper East Side-Palace
Status:
meravigliosa è l'unico modo in cui riesco a descriverla
B:Perchè non sei in Francia? C:Ci sono stato, a Parigi a prenderti i tuoi amaretti preferiti, da Pierre Hermè B:E in Germania? C:A prenderti le tue calze preferite, sai che le adoro. B: Perchè sei tornato? C: Perchè dovunque andassi tu eri con me. Sono stato un codardo a scappare B: Mi hai ferita troppe volte. C:Puoi credermi questa volta B: Tutto qui? C:Ti amo anche io KISS B: Puoi dirlo due volte? KISS B: No, sono seria dillo due volte C: Ti amo, ti amo sono tre. Quttro ti amo... VISITATE QUESTO FORUM :D!
Chuck: "Balla con me." Blair: "a che scopo, Chuck? Non saremo mai come loro. L'hai detto tu, ricordi? Non fa per noi." Chuck: "Forse, ma non ci cambierebbe, non se significasse che perderemo ciò che abbiamo." Blair: "e cosa abbiamo, Chuck dimmelo." Chuck: "Questa serata. Quindi stai zitta e balla con me."
'Cause he is...Chuck Bass.. -Perchè la amo davvero e non posso renderla felice...- ♥
-Non potrai essere peggio di quelli che conosco- Dan & Serena Lovee ♥ -Resta e combatti,Perchè io combatterò con te- Che mondo sarebbe senza Gossip Girl.. (C) ;crazysaaa folio
Group: Serena & Nate's Fan Posts: 377 Location: Milano
Status:
mamma mia che bella!
♥
S:Sei una Woldorf ricordati,non è la gente a dirti chi sei, sei tu a dirlo a loro, resta e combatti,io combatterò con te! B:Sono così imbarazzata, io sono così.. S:Così cosa?Ricomincia da capo si può fare io lo so,insieme possiamo farcela.. B:PROMETTI♥ S:PROMESSO!♥ ♥
C:Next time you will forget to be Blair Waldorf, remember i'm Chuck Bass and I LOVE YOU!♥ ♥
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
There are songs that make us want to dance. Songs that make us want to sing along. But the best songs are the ones that bring you back to moment you first hear them, and once again break you heart.♥
Who am I? That's a secret i'll never tell I know you love me Xoxo, Gossip Girl
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
• I nostri amici
Crediti
Valutazioni
Disclaimer
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.