Group: Chuck & Blair's Fan Posts: 2574 Location: Upper East Side-Palace
Status:
CITAZIONE
Oh che bella senza quegli occhi neri! Stupenda la mia Tay (però il cappellino lo potevi evitare!)
yes carina!! ma dato che stanno ancora girando da giugno quante puntate ci saranno?
B:Perchè non sei in Francia? C:Ci sono stato, a Parigi a prenderti i tuoi amaretti preferiti, da Pierre Hermè B:E in Germania? C:A prenderti le tue calze preferite, sai che le adoro. B: Perchè sei tornato? C: Perchè dovunque andassi tu eri con me. Sono stato un codardo a scappare B: Mi hai ferita troppe volte. C:Puoi credermi questa volta B: Tutto qui? C:Ti amo anche io KISS B: Puoi dirlo due volte? KISS B: No, sono seria dillo due volte C: Ti amo, ti amo sono tre. Quttro ti amo... VISITATE QUESTO FORUM :D! Graficando. forum community
wo wo wo Non è che se Taylor che peserà 38 chili ne prende 1 allora poi è grassa e sta peggio! XDXD Anzi se guadagnasse qualche chilo secondo me starebbe anche meglio... carina liscia! Ma non mi piace per nulla com'è vestita, sono molto meglio vestite di lei addirittura le sue leccapiedi!
wo wo wo Non è che se Taylor che peserà 38 chili ne prende 1 allora poi è grassa e sta peggio! XDXD Anzi se guadagnasse qualche chilo secondo me starebbe anche meglio... carina liscia! Ma non mi piace per nulla com'è vestita, sono molto meglio vestite di lei addirittura le sue leccapiedi!
Si sono d'accordo..starebbe benissimo anche con qualche chilo in più,anzi molto meglio...non dico che stia male ^^
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
• I nostri amici
Crediti
Valutazioni
Disclaimer
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.