Queen K., The New perfect Queen

« Older   Newer »
  Share  
maki95
view post Posted on 31/10/2010, 20:44




sisisisi posta :)
 
Top
*SpringFairy*
view post Posted on 1/11/2010, 00:55




Le Feste

_Te lo dico io amico , quella li ha un culo da favola_ Nate mi diede una spinta e si mise a ridere,

_Tu sei fissato amico_ sentenziò ,

_Di quello che vuoi ma neanche Humphry può negare che Kim sia una fantastica_ mi voltai verso Dan che non osò controbattere _Ti ricordo che sono fidanzato con una star del cinema_ mi schernì,

_E poi si vede che ci prova con te_ ritornai a rivolgermi a Nate ,

_Ma vattene _; mi aggiustai la sciarpa intorno al collo;

_Il destino è davvero crudele. Se non fosse che sono fidanzato con Blair non avrei sprecato una tale delizia_ ammisi,

_Ha diciassette anni _ sollevai un sopracciglio;

_E’ per questo che è cosi appetitosa _ Humphry sollevò la testa al cielo,

_Sapete che vi dico ,una ragazza come quella è sprecata per voi due_.

_E’ la cugina di Blair, Chuck._

_E allora? _

_Eddai amico, è arrivata da poco_ le giustificazioni di Nate iniziavano a esaurirsi,

_Falla sentire a casa_ proposi maliziosamente.

_Anzi se proprio non vuoi profanare la casa di Blair posso prestarti una suite _

_Chuck piantala ok? Fra me e Kim non ce e non ci sarà mai niente_



le bugie hanno il naso lungo non lo sapevi Nate?

 

********************************************************************************

 

_Andiamo sui gradini del Met?_ proposi a Liz e Drew i miei nuovi amici. Una sfilza di ragazzi sostenevano di esserlo ma dopo soli due giorni le persone con cui avevo legato di più erano Lyz ragazza mediamente popolare e Drew ragazzo affemminatamente gay e annoiato dalla vita frenata della Costance. _Vuoi fare incazzare barbie Malibù?_ chiese maliziosamente Drew , _Certo che si_ gli lanciai un’occhiata furba e i due scoppiarono a ridere.

_Lyz guarda chi ce sua maestà Maria Antonietta_ simulai un inchino mentre i miei amici si mettano a ridere,_No aspetta ora che la guardo meglio sembra proprio la regina di Alice nel paese delle meraviglie, con tanto di bianconiglio e cappellaiomatto_conclusi indicando le sue seguaci.Jenni non si scompose mentre le sue amiche iniziarono a ciarlare , _Non sprecate l’ossigeno vi servono molte risorse per far funzionare il vostro cervellino_ aggiunse Lyz .

_Scusami….come ti chiami? Ah si Kimberly.Ma siamo impegnati con questi_ rispose sventolandomi davanti il naso dei biglietti infiocchettati, Drew ne afferrò uno e poi me lo passò Lyz si fece più vicino _Una festa?_ chiesi sollevando un sopracciglio . _Gia la prima festa ufficiale della Costance e la St.Jude_si vantò Jenni, _Tu vanti di essere tanto popolare_ proseguì sistemandosi le pieghe della gonna _eppure tutta la scuola sa di questa festa tranne te!_

_Ne parla persino Gossip Girl_intervenne una delle ragazze, _Ma ovviamente non sai chi è vero?_

detestavo ammettere di non avere la minima idea di quello che stavano dicendo _Gossip Girl è la blogger segreta sa tutto di tutti e fa sapere a tutti tutto_ fissai la ricciolina che aveva parlato, _Fai qualcosa di sbagliato,di vergognoso o semplicemente di grandioso e finirai su tutti i cellulari dei ragazzi di Manhattan, per non parlare della pagina web di Gossip Girl_ concluse Jenni.

_Sei cosi poco utile alla società che persino Gossip Girl ti ignora_ . Mi ci volle il braccio di Drew per trattenermi dallo sgozzare quell’oca. Poi mi ricomposi _Sai Jenni, ce chi sostiene che se ti preoccupi cosi tanto di rendermi inoffensiva è perché…come dire_ schioccai le dita in aria _Ah ecco; perché mi temi!_ strappai il suo sorrisino compiaciuto _Io sono una di quelle _aggiunsi sorridendo, _E scommetto anche tu!_._ Ora scusami ma ho di meglio da fare, andiamo ragazzi_ lasciammo la reginetta con i suoi nervi .

_E ora che si fa?_ chiese Liz velocizzando il passo per raggiungermi, _Si organizza una festa!_ risposi compiaciuta.



Si aprano le danze la guerra fra le regine è iniziata, prendete posto e godetevi lo show. XOXO Gossip girl.

 

********************************************************************************

_Tu vuoi fare cosa?_ chiese Drew con voce stridula, roteai gli occhi _Avete capito benissimo, organizziamo una festa che guarda caso coinciderà alla perfezione con la festa di Jenny_ nel ripetere il mio piano sorrisi allegramente. _Tesoro la tua idea sarebbe grandiosa se non fosse per il fatto che la festa di Jenny è domani_ rincarò Drew. _Non hai fiducia in me?_ chiesi in tono di sfida, _Non ho detto questo_ rispose sistemandosi il ciuffo castano, _Mi chiedo solo come faremo in un solo giorno a informare e convincere tutti i ragazzi della Costance e la St.Jude_, mi sistemai sul letto _Vedi la cara Jenny senza volerlo mi ha dato un’informazione molto utile per il nostro piano_

feci schioccare la lingua _Continuo a non capirti_ affermò Liz ,

_ Gia Kim per preparare e distribuire i biglietti ci vorrà più che un giorno e per allora tutti avranno gia deciso di andare da Jenny_,

_Siamo nell’epoca della tecnologia ragazzi_ risposi portandomi un cuscino alla schiena, i due si guardarono interdetti,

_Non ci arrivate proprio eh?_

_Vuoi inviare un messaggio a tutta la scuola?_ buttò li Liz,

_No troppo scomodo e noioso inviare tutti quei messaggi. Con un solo messaggio informeremo tutti_,

_Scusa Kim, ma ero presente nella conversazione , se cosi si puo chiamare, con Jenny e non rammento il momento in cui ti abbia conferito dei poteri magici_ mi sbeffeggiò Drew,

_Non servono i poteri, come potete non arrivarci?!? Ok ve lo dico io, invieremo il messaggio a Gossip Girl_ i due spalancarono la bocca.

_Sarà lei a inviare le informazioni clandestine a tutti, tranne che a ….Jenny. E quando la biondina se ne renderà conto tutti saranno gia alla mia festa_ .

_E cosa ti spinge a credere che Gossip Girl manterrà il segreto?_

_Cosa ti fa pensare il contrario?_ lo sfidai a controbattere,sembrò riflettere per un attimo ma alla fine con mia somma soddisfazione si arrese.

_Bene_conclusi scendendo dal letto.

_E adesso dove pensi di andare?_Liz mi seguì con lo sguardo mentre afferravo la borsa,_Vado a procurarci il posto per la festa_conclusi mentre un sorriso diabolico si allargava sul mio volto.

********************************************************************************************************************************

 

 

_Bene bene bene,chi abbiamo qui?La piccola Waldorf_ Chuck accompagnò il suo saluto con un ghigno,

_Il piacere è tutto mio Bass_ricambiai il sorriso aggiungendovi un pizzico di sfacciataggine in più..Mi fece cenno con la mano di accomodarmi,

_Chuck,chi era alla porta?_Nate Archibald era ricurvo verso il tavolo da biliardo che troneggiava nel lussuoso salotto .

_Oh Kim…._ sollevò lo sguardo dalla stecca mentre faceva saettare lo sguardo da me a un  disinvolto Chuck.

_Vuoi darmi il soprabito?_si offrì Chcuk mentre io toglievo la giacca,

_No grazie,sono solo di passaggio_ risposi mentre lui si avvicinava al tavolo dei liquori.

_Accetti qualcosa da bere?_lo chiese quasi come se conoscesse gia la risposta,ma potei capire che lo divertiva alquanto quella situzione .

_Vodka con ghiaccio,grazie_ Nate strabuzzò gli occhi mentre invece Chuck ne riempiva un generoso bicchiere e me lo passava.

_Devo dedurre che non è una visita di cortesia_ feci tintinnare il ghiaccio nel bicchiere

_No infatti_ ammisi prima di iniziare a sorseggiare il mio drink ,

_Voglio chiederti un favore_sentenziai mentre afferravo una stecca da biliardo

_Che genere di favore?_fu la volta di Nate di parlare,per tutta risposta mi curvai verso il tavolo da biliardo ,allineai la stecca puntando la piccola pallina bianca ,sentii lo sguardo dei due ragazzi su di me ,questo non fece altro che accrescere il mio orgoglio mentre colpivo la pallina che ne imbucava altre tre.

_Voglio organizzare una festa _tornai a osservare i due ragazzi che sembravano più curiosi che mai,_nel tuo hotel!_ conclusi mentre imbucavo altre due palle .

_Oh capisco_ sul volto di Chuck si dipinse un’espressione da Jolly ,

_Quindi fammi capire bene;tu vuoi che io ti lasci ospitare una festa all’Empire,senza ottenere nulla in cambio_ fu il mio turno di sorridere,

_Vedi Chuck, non sono nata ieri!So come vanno le cose,nessuno fa niente per niente .Mettiamola cosi, io organizzo una festa nel tuo hotel con centinaia di rampolli di Manhattan,ovviamente il tutto viene pubblicizzato dalla nostra amica Gossip Girl.Cosi io ottengo la mia festa e tu ritrovi il tuo hotel nei cellulari dell’elite newyorkese _ .

_Cosa ti fa pensare che Gossip Girl pubblicizzerà l’evento?_ mi chiese Nate ,roteai gli occhi

_Beh vediamo: una nuova Waldorf organizza una festa in un solo giorno per di più nell’hotel di Chuck Bass. Se riesco nell’impresa da questa storia ne possiamo ricavare tutti una certa dose di fama e Gossip Girl avrà di che parlare per settimane.Se fallisco ,oh andiamo,se fallisco Gossip Girl potrà umiliarmi per giorni interi.In un modo o nell’altro ne esce vincente,non si perderà un’occasione del genere.

Chuck sembrò compiaciuto _Vi crescono a pane e coraggio nella vostra famiglia_ sbuffò Nate.Gli feci l’occhiolino,poi prestai la mia attenzione a Chuck _

_Allora?Ci stai?_

_Mi auguro che il tuo piano funzioni_ sorrisi soddisfatta. _Vedrete voi stessi con i vostri occhi domani_

 

 
 
Top
maki95
view post Posted on 1/11/2010, 15:56




che bello questo capitolo! posta presto :D
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 1/11/2010, 16:22




ciaooo, continua è molto carina qst ff :D
 
Top
*SpringFairy*
view post Posted on 2/11/2010, 01:29




Festa con finale a sorpresa


Grazie alla mia lettrice ;) ho preparato un capitolo bello lungo e ricco di colpi di scena!



FESTA CON FINALE A SORPRESA





_No Drew,quello non lo voglio vedere,è osceno_dissi guardando l’enorme mirroball ,il mio amico fece una smorfia delusa

 _Ma Kim,fa tanto anni 60_ cercò di giustificarsi , continuando a stringere l’enorme palla fra le braccia. Sospirai scocciata

_Peccato che ci troviamo nel duemila _ gli feci notare,per tutta risposta mi mostrò il dito medio con fare da bambino screditato,ma non osò controbattere

_Bravo bambino_ lo congedai io mentre tornavo a prestare attenzione ai tecnici dell’impianto acustico.

L’allestimento dell’Empire era risultato più facile del previsto.Una volta terminato l’incontro con Chuck,ne avevo informato Liz e Drew che erano sembrati piuttosto  sconvolti una volta scoperto il luogo in cui si sarebbe svolto il party, questo non fece altro che accrescere la loro fiducia nella riuscita della seconda parte del piano:stracciare la piccola J. Ripagandola con la sua stessa moneta.Quella ragazza avrebbe imparato a sue spese cosa significava mettersi contro Kimberly Waldorf.

 _Kim_ Liz corse nella mia direzione ,

_Ho appena parlato al telefono con il gruppo di Steave _ mi annunciò entusiasta, aveva insistito particolarmente per avere della musica dal vivo e, in assenza di qualche gruppo famoso disposto ad esibirsi con un anticipo di solo un giorno, Liz aveva proposto il gruppo del suo ragazzo che ,a detta sua, suonava abbastanza bene da riscuotere un discreto successo.

_Bene_ risposi soddisfatta

_non ci resta altro che informare Gossip Girl_ a

nnunciai mentre  Drew ci raggiungeva,estrassi il cellulare e lo porsi al mio amico

_Occupatene tu_ proposi facendogli l’occhiolino,per tutta la giornata non aveva fatto altro che blaterare su come sarebbe stato bello mettere in giro la notizia e su come ,se tutto fosse andato per il verso giusto, la persona che avesse informato Gossio Girl ,sarebbe entrato nella sua lista d’oro. Perciò quando vide che gli porgevo  le chiavi del Paradiso strabuzzò gli occhi,e iniziò a saltellare .

_Tesoro contieniti o sembrerai una pazza isterica _lo apostrofò Liz .

_Si Drew rilassati_ proseguii io,

_Conserva questo entusiasmo per quando vedrai la faccia della piccola Jennie Humprey una volta scoperta l’identità di questa festa_i miei amici sghignazzarono mentre io mi concentrai sull’immagine di un’infuriata Jennie mentre si abbatteva sulla città come una brutta copia di Godzilla ,sorrisi soddisfatta,

_Oh,ricordati di chiedere a GossipGirl di  mantenere segreta l’esistenza della festa per Jennie e i suoi piccoli automi_ ricordai a Drew che aveva già  iniziato ad armeggiare col cellulare. Lui sollevò lo sguardo dal piccolo monitor per riportarlo su di me _Sei cosi perfidamente diabolica_ disse con tono reverenziale.

_Oh ma questo è solo l’inizio_

***********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

 

_Che cosa?_ fulminai Chuck con uno sguardo,

_Hai dato carta bianca a mia cugina per organizzare una serata nel  tuo hotel?!?_ continuai a strillare,ma , lui non sembrò notarlo.

_Non riesco ad afferrare il motivo di tanto sgomento_ mi stuzzicò ,

 _Vuoi scherzare spero!Conosco quelle come Kim e credimi se ti dico che non fanno mai qualcosa senza avere in mente un secondo fine  _ Chuck sogghignò 

_Mia cara,la tua è deformazione professionale_ disse afferrandomi le braccia e scuotendole delicatamente. Inarcai le sopracciglia

_Chuck,Chuck ,Chuck vorrei tanto smentirti subito.Ma credo che sarà infinitamente più appagante  vedere la tua espressione quando l’Empire finirà su qualche rivista scandalistica _ tuonai allontanandomi da lui.

 BipBip afferrò il suo palmare che emetteva dei ritmici suoni e dopo aver premuto qualche tasto iniziò a sorridere compiaciuto

_Dovresti controllare il tuo cellulare _ mi informò mentre un ghigno si faceva strada fra sue labbra. Sbattei un paio di volte le palpebre prima di recepire il messaggio ,ma poi con fare veloce estrassi dalla borsa il piccolo apparecchiò che emetteva una lucetta gialla ad intermittenza. Quasi mi cadde il cellulare dalle mani quando anche io ebbi accesso alla cosa che sembrava divertire tanto Chuck.

Udite udite ;

Preparate le scarpe da ballo ,siamo tutti invitati all’Empire .Pare che la nostra nuova Waldorf abbia indetto una festa nella Bass-proprietà e chi sarà l’esclusa a corte?!Chi se non la nostra Jennierentolaa?!Ma questa volta non si ci contende una banale scarpetta di cristallo ,le nostre ragazze preferiscono contendersi la Corona!

Mi raccomando i miei occhi cibernetici sono puntati su di te piccola Waldorf…anche se non sembri poi cosi piccola!

XoXo Gossip Girl


Chiusi il cellulare in modo brusco ,mi voltai verso Chuck che non smetteva di sorridere ,

_Vestiti abbiamo un colpo di stato da fermare _

*********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

_Kim la sala è colma _ trillò Drew entrando all’improvviso nella camera dell’Empire che avevo prenotato appositamente  per me. Gli lanciai un sorriso divertito _Avevi qualche dubbio?!Piuttosto aiutami a chiudere questa cerniera_ gli indicai con un dito la chiusura lampo semiaperta .

_Sei una bomba tesoro_ si complimentò lui una volta che la cerniera fu finalmente chiusa .

_Un paio di chiletti in meno e vedrai che avrai concorrenza _ mi informò passandosi una mano sui fianchi ,lo spinsi giocosamente e mi posizionai dinanzi lo specchio. _Hai fatto proprio bene a comprare quest’abito,è divino_ ero perfettamente d’accordo con Drew, passai una mano sul mini abito rosso che si stringeva sui fianchi per ricadere a sbuffo sulle gambe._

Diamo inizio a questa festa_ dissi afferrando per un braccio Drew e tirandolo fuori dalla camera.

Le luci azzurre montate appositamente per l’occasione illuminavano l’Empire ,un’orda di giovani occupava la sala .

 _Ehi Kim_ la voce di Liz riuscì in qualche modo a raggiungermi sovrastando la musica, Drew indicò il punto in cui la mia amica si sbracciava per richiamare la mia attenzione, indicò con entusiasmo il palco dove alcuni ragazzi si esibivano con maestria.Le mostrai il mio migliore sorriso e alzai i pollici in segno di approvazione .

_Che aspettiamo ,buttiamoci nella mischia _ disse Drew mentre iniziava a crearsi un passaggio tra la folla.

Lo seguii con lo sguardo poi mi diressi verso il bar .

_Una vodka liscia _ordinai una volta raggiunto il bancone,

_Facciamo due _ sussultai.

_Scusami non volevo spaventarti_ si giustificò il ragazzo sollevando le mani in segno di resa .

_Beh non sei riuscito nell’intento_ lo informai con tono stizzito.Il ragazzo ridacchiò in una maniera,mi trovai costretta ad ammetterlo,molto sexi .

_Io sono Matt_ disse porgendomi la mano, lo osservai con maggiore attenzione; dei mossi capelli scuri facevano risaltare due splendidi occhi verdi e un sorriso da infarto, decisi che valeva la pena stare al gioco,perciò allungai la mano a mia volta.

_Io sono Kimb…_

_Wo wo,frena! In questa sala lo sanno tutti chi sei,anzi forse in tutta Manhattan sei famosa .Kimberly Waldorf ,ma preferisci Kim.L’unica persona che riesce a tener testa alla nostra ‘’regina’’_ ultimò il discorso mimando delle invisibili virgolette .

_Oh allora sono famosa_dissi con falso stupore

_Gia,beh io sono il presidente della St.Jude.Ci siamo visti

 un paio di volte sui gradini del Met.Ma sei sempre attorniata da cosi tanti ragazzi che neanche ti sei accorta di me_ mi informò con tono ironico,mi avvicinai a lui mantenendo il contatto visivo

_Mi chiedo come abbia fatto!_ dissi in tono malizioso,lui si passò una mano fra i capelli ma non si scompose più di tanto.

_Se ora ti chiedessi di ballare?_ mi propose ,inclinai la testa di lato,mossa che solitamente fa arrossire violentemente il sesso opposto e con mio sommo piacere constatai che anche Matt non  rappresentava un’eccezione alla regola . Stavo quasi per accettare la sua proposta,quando qualcuno richiamò la mia attenzione.  _Sarà per una prossima volta _ gli sussurrai prima di allontanarmi.

Avvistata K. Chè da buca al Romeo della St.Jude ,piccola Waldorf chi hai visto di cosi importante da spezzare il cuore al nostro amato presidente?!?

*******************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************



_Devo ammettere che ci sa fare la ragazza_ constatò Chuck una volta che ci fummo immessi nella sala dell’Empire che per l’occasione si era trasformato in un locale stracolmo di luci ad effetto e di entusiasti adolescenti che si muovevano a ritmo di musica dal vivo .

Cercai con lo sguardo l’organizzatrice della festa  e con non poche difficoltà,l’avvistai in prossimità del bar intenta a strusciarsi contro un ragazzo che non riconobbi . Chuck intercettò il mio sguardo

_Quello è Matt McCarpe,dicono che abbia preso il tuo posto alla St.Jude_ mi informò mostrando un ghigno maligno,

_E ora sembra voglia prendere anche la tua ragazza _proseguì ,scostai lo sguardo da Kim per piantarlo su Chuck 

_Per la centesima volta amico,Kim non è la mia ragazza _ gli feci notare ,

_Abbiamo fatto un passo avanti,fino a qualche giorno fa ultimavi la tua costatazione aggiungendo che non lo sarebbe mai stata _ prima che potessi controbattere la figura minuta di Kim si fece largo fra la gente.

_Ce l’avete fatta,pensavo non veniste più_fu il suo saluto, istintivamente la percorsi con lo sguardo trovandola irresistibile in quell’abitino rosso ,a tal punto da potersi definire illegale per la generosa quantità di pelle che lasciava scoperta.Sembrò intercettare il mio sguardo perché sorrise maliziosamente .

_Allora ti piace?_ potei giurare che quella domanda fosse rivolta a me e dubitavo si riferisse alla festa ,ma Chuck fu più veloce di me.

 _Avevi ragione Kimmi,la ‘’festa’’ è deliziosa_ quell’ultimo aggettivo mi fece riportare l’attenzione su Chuck e fu subito chiaro che neanche lui si riferiva alla festa,continuava a sogghignare mentre si soffermava a osservare le gambe di Kim,gli assestai una piccola gomitata che però non riuscì a far scomparire quell’odioso sorrisetto. Kim sembrò non accorgersi  di niente si limitò ad annuire

_Dovè Blair?_ chiese distrattamente

_Aveva delle questioni da sbrigare _spiegò in modo sbrigativo Chuck.

_Queste cose si chiamano per caso ‘’Jennie Humphrey’’?_ si informò Kim, che nel frattempo si era messa al mio fianco, _Diciamo solo che qualunque cosa sia ti conviene metterti al riparo_la informò Chuck,osservai con aria preoccupata Kim che però non diede segno di timore

_Oh mio caro Bass,dopo questa sera non sono io quella che deve correre ai ripari _lo apostrofò lei.Sentii le sue piccole mani stringersi attorno al mio braccio mentre i suoi occhi cercavano i miei.

_Andiamo a ballare?_ e quando li ebbi trovati non riuscii a rifiutare.

***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************



_E’ impossibile _ ribadii per la centesima volta in soli venti minuti,

_Siamo sicure di avere messo i biglietti in ogni singolo armadietto _ si giustificò Claire mentre con una mano continuava a tormentare una ciocca di capelli color paglia.

Ricominciai a scrutare la sala semivuota se non fosse stato per  la presenza delle mie seguaci .

_Ma che scena pietosa _ si lamentò una voce anche troppo familiare,Blair avanzava nella stanza guardandosi intorno con espressione schifata ._Io ti faccio accedere ad una carica anche fin troppo consolidata e tu la riduci a questo spreco_ proseguì con voce sempre più lamentosa. _Cosa vuoi Blair?_ mi limitai a chiederle lasciando trasparire tutta la frustrazione del momento.

_Mi sembra ovvio!Voglio delle spiegazioni _ iniziò a fare avanti e indietro davanti i miei occhi e quelli impauriti del resto delle ragazze

_Vorrei ardentemente sapere comè possibile che colei che ho scelto come mia erede,sia riuscita a farsi umiliare in un tale modo_ mi accasciai sulla poltrona,sapevo che lo sproloquio di Blair era appena iniziato

_Vorrei anche sapere come sia potuto accadere che Gossip Girl ti abbia esclusa con tanta facilità dal suo giro per favoreggiare Kimberly e i suoi amichetti oppositori !_ sobbalzai dal mio posto mentre sul volto delle mie amiche si dipingevano delle espressioni di stupore.

_Co…cosa?_ balbettai,Blair si fermò di colpo e puntò  lo sguardo su di me .

_Pensavi che un virus avesse contagiato in massa tutta Manhattan _ domandò allargando le braccia per evidenziare la sala vuota.

_Certo che no,ma non vedo come in tutto questo possa entrarci Kimberly_ dissi scetticamente.

_Oh hai ragione Jennie.Tu non vedi…. Non vedi come Kim si sia inamicati Chuck e Gossip Girl,non vedi come grazie al loro aiuto abbia organizzato una festa in grado di stroncare la tua di festa _disse puntandomi un dito contro _E non vedi come sei vicina al baratro mentre Kim prepara la sua armata PER UN COLPO DI STATO_ urlò.

Mi ci volle qualche istante per riuscire a rielaborare e comprendere tutte quelle informazioni.

_Un momento,io sono la regina ;nessuno oserebbe mettersi contro di me _protestai sollevandomi  dalla mia postazione ,Blair emise una finta risatina

_Oh no mia cara,nessuno avrebbe osato mettersi contro di me ma a quanto pare tu non infondi tutto questo timore.E dopo che stasera tutti hanno visto come persino Gossip Girl ti abbia elusa,penso proprio che dopo stasera dovrai tagliare un bel po di teste se vuoi ottenere almeno un minimo di rispetto_.

Era come se qualcuno mi avesse fatto una doccia gelata;e così quella stronzetta aveva organizzato una festa sovversiva con la complicità di Gossip Girl in modo tale da rendermi lo zimbello di tutti quanti,oh  ma gliel’avrei fatta vedere io.

_E ora cosa pensi di fare?_ mi gridò dietro Blair mentre percorrevo a grandi falcate la sala.

_Vado ad una festa_ le risposi.

Sorpresa piccola J.sembrerebbe che la festa sia iniziata senza di te .OhOh K. avvistata Queen J. Dirigersi verso l’Empire ,che voglia complimentarsi per la riuscita della festa?Beh di certo non la sua!

*********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************



_Sei bellissima stasera_ sollevai lo sguardo per ritrovare il suo mentre mi sorrideva incoraggiante .Normalmente sarei uscita da quella situazione imbarazzante con qualche battutina allusiva e fin troppo maliziosa,ma con Nate le regole della seduzione sembravano non avere troppa importanza .

Cosi mi limitai a sorridergli a mia volta ,

_E tu sei fin troppo gentile_ risposi allacciando le mie braccia attorno al suo collo,sentii le sue mani posizionarsi sui miei fianchi accompagnate da un piacevole formicolio ,

_Figurati  sicuramente non sono stato l’unico ad accorgersene_afferrai una nota allusiva nella sua voce ,corrugai la fronte cercando di afferrare il senso delle sue parole. Una piccola O si formò fra le mie labbra mentre ne intuivo il pensiero.

_Ti riferisci a Matt?_evidentemente la trovò una domanda retorica poiché non si preoccupo di dare una  risposta. Mi avvicinai ulteriormente a lui facendo entrare in contatto ogni parte del nostro corpo ,tornò a guardarmi con aria seria .

_Non è il mio tipo _gli confessai  dolcemente,

_E chi sarebbe il tuo ‘’tipo’’_ si informò lui .Sorrisi _Tu_ avvicinai il volto al suo iniziando a percepirne il respiro caldo ,osservai le sue labbra carnose schiudersi in un esplicito invito ma prima che potessi colmare le distanze,ne fui allontanata bruscamente da una forza bruta che mi strattonò per un braccio.

_ Ma che modi _ mi lamentai voltandomi per fronteggiare  il mio aggressore ,quando lo vidi in faccia per poco non scoppiai in una fragorosa risata ; una furente Jennie Humprhey  mi strattonò nuovamente costringendomi a tornare seria.

_ Ti conviene levarmi le mani di dosso se non vuoi un viaggio di sola andata per  l’ospedale _ la minacciai afferrandole il polso.

_ Ehi ehi calma_  Nate cercò d’intromettersi con scarsi risultati, ben presto vidi sopraggiungere anche Blair e Chuck attorniati da una sfilza di curiosi .

_ Cosa c’è Waldorf hai perso il tuo proverbiale sarcasmo?_ mi provocò Jennie ,

_No Humprhey ho perso la pazienza _ le risposi rafforzando la presa sul polso .

_Bella festa ,credo di aver smarrito l’invito _ anche lei rafforzò la presa mentre cercava di risultare sarcastica _Oh no mia cara,solo che il servizio catering era al completo _.La vidi sollevare una mano quasi volesse schiaffeggiarmi

_Provaci e sarà l’ultima cosa che farai_ le ringhiai contro.

_D’accordo ora basta _ Nate si frappose tra di noi interrompendo il nostro contatto fisico.

_Qualcuno vuole spiegarmi cosa sta succedendo?_ si informò facendo saettare lo sguardo da me alla regina del dramma.

_La nostra Kimberly non ha capito bene come funzionano le cose nella mia città_

Trattenni a stento una risata

_Oh ma sentitela,si può essere più egocentrici_ ,

_Sicuramente si ,basta provarci con l’ex fidanzato della propria cugina _ l’ultima allusione mi fece scattare come una molla verso Jennie che indietreggiò istintivamente, ma non potei raggiungerla poiché Nate mise un braccio intorno alla mia vita bloccando ogni possibile via di fuga.

_Noi ce ne andiamo,saluta Kim!_ Nate iniziò a trascinarmi fuori dalla folla.

_La guerra è appena iniziata Humprhey _ riuscii a dirle prima che Nate riuscisse ad allontanarmi completamente.

A quanto pare la festa si è conclusa in bellezza con un guanto di sfida.Chi delle due regine riuscirà ad indossarlo?!?


 
Top
19 replies since 12/11/2009, 19:07   628 views
  Share