My First Ff, Chair <3

« Older   Newer »
  Share  
maki95
view post Posted on 16/11/2009, 20:56




infatti!!
perfavore dimmi che è di chuck!!
posta!
 
Top
tottinha10
view post Posted on 16/11/2009, 21:58




Nuovo pezzo...spero che vi piaccia... :wub: ditemi se la devo continuare...sono ancora molto insicura....


Il film era quasi finito....Quante volte avevo visto "vacanze romane"?? ormai avevo perso il conto...Sospirai...In quel momento mi squillò il telefono..."Hey S!!!" "B!!! Chuck è impazzito!!!" "Ma cosa...." "B scusa ma gli ho detto tutto e..." "S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" credo che la mia voce arrivò fino a Brooklin...Dorota si affacciò preoccupata alla porta..."Miss cosa...." "Dorota sparisci!!!! S ma come hai potuto...." "B...lui è il tuo ragazzo e...." "Shhh dettagli....cosa gli hai detto precisamente???!....." "B...dovevi vedere la sua faccia mentre gli dicevo che eri incinta...non credo di aver mai visto Chuck così felice....ad un certo punto non riuscivo a fermarlo..era agitato ma aveva un sorriso...o B dovevi vederlo...." le parole di Serena sembravano spine, mi facevano male, si infilavano nel mio cuore, pungendomi..."Ma....sa che non è suo?" dissi, con le lacrime che bussavano ai miei occhi...Sentii Serena sospirare...."Appena lo ha capito non ha piu' detto niente....si è chiuso nella sua stanza al Palace...Ho provato a bussare piu' volte B, ma non mi apre....ho anche finto di essere il servizio in camera...ma non risponde..." iniziai a singhiozzare..."S vieni da me ti prego...." le lacrime iniziarono a solcarmi le guance..."B sto arrivando...ti voglio bene.." attaccai con serena....respirai profondamente...aprii il telefono, decisa a chiamare Chuck....

il telefono...guardai il display...Blair....un brivido.....buttai giù un altro bicchiere di scotch...alzai lo sguardo...il telefono ha smesso di suonare....ecco, ora sta ricominciamdo...è ancora lei...chiudo gli occhi e ripenso a cosa è successo poco fa..."Chuck...non so cosa dirti...lei..." "Chi è il padre...." dico, cercando di sembrare piu' serio e tranquillo possibile..."Nate..." ancora lui...il mio migliore amico...possibile che non puo' uscire dalla vita della MIA Blair??? forse è vero, sono destinati a stare insieme..."Chuck...non è ancora completamente sicuro, ma con Blair abbiamo fatto un po' i calcoli e, beh sembra coincidere con il periodo in cui lei e Nate stavano insieme...ma te l'ho detto non è completamente sicuro...ci sono buone possibilità che sia tuo ecco....voi due spesso avete...." "bene....salutami il piccolo Archibald...." riapro gli occhi e butto giù un altro sorso di scotch...fisso il bicchiere, vuoto, come me...il telefono ha smesso di suonare...devo parlare con Nate, ma Serena mi ha detto che ancora non sa niente....Solo adesso mi rendo conto di quanto la mia vita sia solitaria...Serena è legata a me solo perchè è la migliore amica della mia ragazza...Nate è il mio migliore amico per abitudine...e poi oltre a loro chi altro ho? Non voglio assolutamente perdere la persona che sta dando un senso alla mia vita...Che riempie le mie giornate di amore...Mi alzo e prendo direttamente una bottiglia di scotch...il mio sguardo si ferma sul completo comprato poco fa...lo prendo e lo porto con me nella mia camera...almeno non dormo solo...
 
Top
maki95
view post Posted on 16/11/2009, 22:33




stupendaaaa!!
continuaaa!!!
:D
 
Top
tottinha10
view post Posted on 16/11/2009, 22:38




CITAZIONE
stupendaaaa!!

mi imbarazzi.. :wub: .mia cara fan numero 1...sto scrivendo il seguito...:D
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 16/11/2009, 23:55




Noooooooooo ma come non è di Chuck il bamabino!! :(
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/11/2009, 12:59




Noooooo Il bambino DEVE essere per forza di Chuck! In fondo ci sono delle probabilità che sia suo... o no??? O per favore posta presto mi sto disperando!!!!!
 
Top
tottinha10
view post Posted on 17/11/2009, 13:07




Ci sono MOLTE possibilità che sia di Chuck, considerando la loro vita sessuale....ma non vi posso anticipare niente....ecco qui il prossimo pezzo


Serena prese l'ascensore di casa Waldorf ansimando...aveva corso..."B eccomi..." "S!!!" Blair continuava a piangere...le due si abbracciarono..."Ci sono io ora...non piangere.." "Ho provato a chiamare Chuck, non mi risponde, non mi vuole piu'..." "B...diamogli del tempo...e" "No S...non c'è piu' tempo...ho deciso...domani vado all'ospedale...i segni iniziano ad essere abbastanza evidenti e fra poco non potrò piu' abortire..." "B aspetta....dovresti parlarne con Chuck...o con Nate..." "no S..ho fatto la mia scelta..." "sei sicura?" "si..." "vuoi che ti accompagni?" Blair abbozzò un sorriso..."Ora andiamo a cena...mi fermo qui a dormire ok?" "Grazie S..." "B...per te ci sarò sempre...." Blair si fermò a fissare l'amica...poi aggiunse "S...hai ragione....chiamiamo Nate...lo deve sapere..." Poco dopo Nate giunse in casa Waldorf...Appena entrò lo sguardo cadde su Blair..."Hey ma..." "Nate...Blair è incinta...." Serena parlò velocemente tanto che si stupì del suo coraggio...."E Chuck è felice?" Rispose Nate avvicinandosi a Blair,guardandola con un sorriso di sufficienza..."Nate....non è di Chuck....è tuo...." Nate spalancò la bocca...Scosse la testa..."non è possibile...." "sembrerebbe così..." rispose Serena...Blair aveva gli occhi gonfi di pianto....Nate le strinse un braccio intorno alla vita..."Sei sicura?" ancora una volta rispose Serena al suo posto..."Non ancora..." "Scusate..." disse Blair...e andò verso la sua camera...Nate e Serena si misero a parlare e Serena gli raccontò il colloquio con Chuck e la decisione di Blair..."Mi dispiace S...forse l'unica soluzione è quella di Blair...io sto con Vanessa e non credo che questo ci aiuterebbe a ricominciare...Mi dispiace...Ma almeno Blair potrà stare con Chuck...E' la cosa migliore no?" serena fissò Nate, poi si salutarono e Nate se ne andò..."B, Nate è daccordo, ma la scelta rimane sempre tua..." disse Serena raggiungendo Blair in camera..."Domani andremo all'ospedale B...ok?" "No S... credo che me ne andrò da qua...." L'ultima frase lasciò Serena scioccata...."Cosa???" "Ero al telefono con una clinica in Svizzera...Sono i piu' bravi del mondo...e poi,ragionaci...Domani mi vedrebbero tutti, Gossip girl in primis...parleranno male di me...sono sempre andata avanti, ho sempre superato le chiacchiere, ma ora sono stanca...voglio partire...tanto ormai non ho niente che mi lega qui....il sogno di Yale si è infranto, così come quello di un principe azzuro...." "E a Chuck? e a me?? non ci pensi?" "Chuck non mi vuole piu'...e io speravo che tu volessi venire con me..." Serena le si gettò fra le braccia..."Certo che verrò con te...ovunque tu deciderai di andare..." Blair sorrise..."La mia vita ricomincerà"

Ero confusa...La Svizzera mi sembrava il posto migliore dove abortire...Una Waldorf non va in un ospedale qualunque ! Ero molto confusa...Provai a pensare a quella che poteva essere la mia vita qui...Uno schifo...Mi immaginai le facce della gente, ridermi e parlarmi dietro...Immaginai la faccia di Chuck, che stringeva la mano ad un piccolo con gli occhi come Nate...Guardai di lato...Serena mi sorrise dolcemente, stringendomi la mano...Ecco, la mia vita iniziava con lo sguardo della mia migliore amica...La fissai..."S...grazie...Lily cosa ha detto?" "Beh...qualsiasi cosa lei sarà con te..." "Con noi..."aggiunsi io..."S...." dissi titubante...."Ma se tenessi il figlio?" Serena mi squadrò..."Sarebbe bellissimo..." disse....ero riuscita a tirare fuori il pensiero che mi girava per la testa...io un figlio lo volevo!!! io volevo questo figlio...
 
Top
maki95
view post Posted on 17/11/2009, 13:49




uffi però speravo ke fosse di chuck!! :(
mi sto appassionando sempre di più!! :wub:
continua presto sn curiossissima!! :D
 
Top
tottinha10
view post Posted on 17/11/2009, 13:55




sto scrivendo l'altro pezzo, fra poco lo posto....grazie a tutte :wub:
 
Top
maki95
view post Posted on 17/11/2009, 14:39




fai presto ke troppo bella!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/11/2009, 14:41




Ok, il bimbo lo tiene... però spero davvero che si scopra che sia di Chuck!!! Hai detto che ci sono molte probablità...ma non è sicuro... Uffi voglio leggere il continuo!!! Posta presto sei bravissima!!
 
Top
tottinha10
view post Posted on 17/11/2009, 15:09




ecco qui --> spero vi piaccia :D intanto inizio a scrivere il pezzo dopo...XO XO


Mi rigirai nel letto....spostai la mano, alla ricerca del suo corpo...sentii solo la coperta vuota...mi voltai di scatto...lei non c'era...mi alzai e scostai la tenda...era mattina...era molto tardi....avevo bevuto tanto....mi immersi nell'acqua calda del bagno....(scusate non centra niente...ma quanto vorrei stare nel bagno con Chuck :wub: :wub:) dopo aver finito mi asciugai e presi il telefono....1 messaggio non ascoltato...Eric??? "Ciao Chuck!!! Volevo sapere se ti andava di venire a pranzo da noi....Mi dispiace tanto....richiamami...." Aspetta...gli dispiace tanto...ma di cosa? richiamiamolo " Eric! " "Chuck...allora come stai?" "Eric ma cosa stai dicendo???" "Senti Chuck...mi dispiace x te e Blair...so quanto ci tenevi a lei..." "Aspetta Eric...ma vuoi spiegarmi?" ma cosa diavolo succede? "Ma come..non lo sai?" cosa dovevo sapere diamine....poi in un lampo ripensai a ieri...anche Eric lo sapeva?? "Chuck...Blair sta partendo..." cosa???? "D-dove va? e e perchè? scusa ma tu come lo sai?" "Chuck, va in Svizzera...e lo so perchè sta con Serena...Chuck...Chuck ci sei?" Buttai il telefono per terra, senza neanche riattaccare....richiusi la tenda, aprii il frigobar, presi una bottiglia e mi ributtai sul letto...

Nate aveva un appuntamento con Vanessa, ma preferì annullare tutto e andare verso il parco...doveva distrarsi...la prima cosa che avrebbe fatto in passato era quella di andare da Chuck...un tiro di canna, un sorso di qualsiasi superalcolico e poi il suo migliore amico che lo consiglia...peccato che ora era impossibile...non poteva parlare del suo figlio con Blair quando Blair è la ragazza di Chuck! Nate si appoggiò ad una panchina, immergendosi nei pensieri...un pallone rotolò vicino ai suoi piedi..."Palla signore!!!" Nate si girò un bambino richiamava a gran voce il suo pallone...Nate diede un calcio leggero alla palla..."Grazie signore...." Nate fissò il bambino...giocava da solo, tirando il pallone su un muro...."Posso giocare?" disse lui...il bambino lo fissò..."Certo!!!" Nate aveva trovato come occupare il suo tempo...ma giocare con un bambino non è il miglior modo per occupare la mente...

Ma cosa diavolo sto facendo...la lascio andare in Svizzera??!!! allora è finita tra di noi? mi alzo dal letto e prendo il telefono...la chiamo o no? la chiamo, ma con il numero privato del Palace..."Pronto? " la sua voce....un colpo forte allo stomaco...."Pronto?" ripete...nella sua voce sento quasi una punta di ansia "Pronto? " stavolta il tono è quasi arrabbiato...vorrei vedere il suo viso...è ancora più bella quando si arrabbia..."Chi è ? " chiede Serena a Blair..."Non lo so" risponde lei..."Pronto? Avranno sbagliato numero..." e attacca...è finita qui...davvero...."Ti amo Blair Cornelia Waldorf....sempre è stato e sempre sarà..."

"Signorine siete pregate di spegnere i cellulari..." la voce fastidiosa dell'hostess rimbomba nelle mie orecchie...questo non succede mai quando parto con Chuck...lui ha l'aereo privato, non mi fa mica viaggiare sull'aereo di linea...Oh Mio Dio, perchè devo pensare a Chuck...Quanto avevo sperato che fosse lui al telefono..invece niente..."L'aereo sta per decollare, buon viaggio!" meno male che ha smesso...Guardo fuori dal finestrino...L'aereo inizia ad alzarsi...Addio New York...Addio Chuck Bass...
 
Top
maki95
view post Posted on 17/11/2009, 15:17




noooooooo!! :(
ma come parteee???
wà speravo che chuck la fermasse!! :(
postaaaaaaaa!!!ihi :D
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/11/2009, 15:20




... :'-( Poverini!! Chuck raggiungila in Svizzera!!!! Brava come sempre comunque!!! Ciao, posta appena finisci il prossimo pezzo!!
 
Top
tottinha10
view post Posted on 17/11/2009, 15:28




divido questo capitolo in due parti...ecco la prima...grazie :wub:

Nate fissòil bambino..."Ciao Signore buono!!!" il padre preseper mano il suo ragazzino..."Arrivederci ragazzo! e grazie di tutto" "Di niente è stato un piacere..."

Dovevo fare qualcosa...L'avevo persa, era finita...diavolo me ne dovevo fare una ragione...sospirai...guardai a terra...tante bottiglie svuotate, insieme a piccoli pezzi del mio cuore...iniziai a sentire fame...avevo bevuto molto, ma non avevo mangiato niente...da Eric non voglio andarci...mi guarderebbero con commiserazione, direbbero frasi del tipo "capita a tutti " "passerà...oppure magari torna...." preferisco andare a pranzo da solo...presi la giacca e uscii...Passando con la limousine per il parco vidi il mio migliore amico, tirare calci ad un pallone, ridendo con un essere piccolo...Un flash..Lui, Blair e un bambino...tutti e tre felici...Blair si avvicina a Nate e lo bacia...scendo dalla limo....il bambino saluta Nate...Mi avvicino a lui..."Stai facendo pratica Nathaniel?" la mia voce esce forte, decisa, un po' malinconica..."Chuck!!!" esclama lui guardandomi...Lo vedo agitarsi...Io gli sorrido..."Pensavo di andare a pranzo...vieni con me?" Lui mi fissa attonito...Poi sorride..."Andiamo..."

Nate e Chuck salirono in limousine, diretti ad un ristorante Bass poco distante dal parco...Nessuno dei due sapeva cosa dire...Fu ancora Chuck a parlare..."Allora non sei volato con la tua futura moglie in Svizzera?" Nate alzò lo sguardo, incontrando quello dell'amico..."Chuck...sei tu che dovevi andare con lei..." Chuck chiuse gli occhi..."Non mi vuole più...Non sapevo niente...Non mi ha avvertito..." poi li riaprì..."Sembravi bravo come papà..." Nate guardò fuori dal finestrino....poi cercò di cambiare discorso "Dopo facciamo due tiri a canestro?? come i vecchi tempi?! " Chuck lo fissò, con aria assente..."Nathaniel...cosa farete tu e B-blair....?" "Chuck! Blair è tua...io sto con Vanessa...lei sta andando ad abortire, dopo tornerà e starà con te...." disse Nate stizzito... Chuck aprii la bocca, per dire qualcosa, ma non riuscì a parlare..."Chuck scusa devo andare....!" Nate chiese all'autista di fermarsi, scese dall'auto e iniziò a correre...Chuck lo fissò...cosa gli era preso ora? "Mister Bass...dove andiamo???" chiese l'autista "torniamo al Palace..."

Ora mi era tutto chiaro...Blair mi amava!!! Ancora...Non aveva mai smesso di farlo....Era andata in Svizzera solo per abortire, lontano da tutti, in tranquillità...sorrisi...avrei dovuto aspettare qualche mese, e poi sarebbe tornata...ma come fare ad aspettare??? sospirai...non avrei potuto aspettare..."Fred? Sono Chuck Bass...prepara il mio elicottero..."

Nate si fermò, dopo aver corso un po'....stava accadendo tutto troppo velocemente...quel pensiero gli martellava la testa..lui un figlio lo voleva...da Blair...si fermò, si mise le mani nei capelli...provava ancora qualcosa per lei?non lo sapeva, ma ormai aveva deciso...Corse a casa, preparò rapidamente una valigia e si precipitò all'aeroporto...ma prima doveva passare per Brooklin...
 
Top
92 replies since 15/11/2009, 18:46   3402 views
  Share