My First Ff, Chair <3

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 17/11/2009, 15:38




No eh!! Mo' Nate se ne rimane lì dov'è con Vanessa! xD Non deve mettere i bastoni tra le ruote tra Chuck e Blair!! Comunque sono felice che Chuck la voglia raggiungere!! Brava!!
 
Top
maki95
view post Posted on 17/11/2009, 15:43




Cosa vuole fare nate??
nn capisce che blair è di chuck!!
uff!!
sta diventando sempre + bella!!
posta presto!!
 
Top
ChuckBassina <3
view post Posted on 17/11/2009, 15:48




noooooo nateeeee noooooo !!! chuck ha la prioritàààà xD.. tu torna con la cessa con cui sei stato fino ad oraaaaaa!!! xD ... cmq continua continua continuaaaaa pleaseeeee xD <3<3<3 PS sei davvero brava mi piace moto... ;-)
 
Top
tottinha10
view post Posted on 17/11/2009, 16:19




l'altro pezzo del capitolo....grazie ancora a voi...:D ho la febbre e non ho nient'altro da fare...vado avanti a scrivere...:D

Chuck sistemò il suo maglioncino viola nella valigia...poi prese il completo per Blair e cercò di farlo entrare tra i suoi vestiti...chiuse la valigia e la affidò ad uno dei tanti suoi dipendenti..."Signor Bass abbiamo un problema! " Chuck si girò per vedere con chi stava parlando : un uomo piuttosto giovane, magro e con i capelli rossicci...si chiamava Pit "Sembra che l'elicottero non sia pronto a partire" disse... Chuck lo squadrò ancora..."se mi dice un'altra brutta notizia" , pensò "lo licenzio" "Quando sarà pronto?" rispose Chuck, cercando di mantenere la calma..."Verso le 20,00 Mister Bass..." Chuck lo fissò...poi sbuffò..."Lo voglio pronto per le 18,30" ll giovane quasi impallidì..."Certo mister Bass" Chuck iniziò quindi a mangiare...finalmente pranzava...

Nate lasciò Vanessa...non aveva capito se provasse ancora qualcosa per Blair, ma mentre rifletteva non poteva essere legato a nessun'altra...Si diresse quindi in aeroporto...fece il biglietto per il volo...Sarebbe arrivato in Svizzera verso sera tardi, di notte....

Chuck dopo pranzo si diresse nel suo studio...sistemò le ultime cose, e rassicurò i suoi dipendenti, dicendogli che avrebbe continuato a seguire gli affari dalla Svizzera...Pit, lo chiamò..."Signor Bass, l'elicottero è pronto!" Chuck guardò l'orologio...18,30...Non andava licenziato....era stato puntuale...Salì sull'elicottero: tutte le valigie erano pronte e Chuck provò ad immaginarsi la faccia di Blair...Sarebbe stata felicissima vedendolo arrivare...

Blair e Serena erano arrivate, e si erano sistemate in una villa stupendo, proprietà dei Van der Woodsen, che dava su un immenso bosco...si recarono in ospedale per i controlli a Blair...il dottore le rassicurò dicendo che stava andando tutto bene. Felici andarono a fare shopping, per poi ritornare nella villa...Si vestirono e decisero di andare a cena fuori....Blair era sempre più sicura...avrebbe tenuto il figlio...Non le importava se Nate non lo voleva...Lei lo voleva...il suo pensiero si fermò su Chuck...chissà cosa stava facendo, se aveva saputo della sua partenza...guardò il telefono...iniziò a fare il numero per chiamarlo..."B abbiamo visite!!!" Blair sussultò...era sicuramente CHUCK!!!!

"Ciao Blair..." Lo vidi...non era Chuck..."Ciao Nate..." "Ho saputo che eri partita...volevo sapere come stavi..." "Grazie...sei stato carino a preoccuparti..." Nate mi si avvicinò, poi mi mise una mano intorno al fianco, stringendomi forte...Iniziai a piangere, senza neanche volerlo..."Ci andiamo a fare una passeggiata?" Chiese lui..."Grazie Nate!" Lui mi diede un bacio sulla guancia...Tremai...Uscimmo dalla villa..
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/11/2009, 16:26




Aaaaa uffa che pizza che è Nate! Mannaggia a lui!!! Chuck si deve sbrigare ad arrivare!! bravissima comunque
 
Top
maki95
view post Posted on 17/11/2009, 16:30




e jàà però nate fatti da parte!!
belllissimaaaaa!!!
postaaaaa!!!:D
 
Top
ChuckBassina <3
view post Posted on 17/11/2009, 17:50




uffaaaaaaa Nate rovina sempre tuttooooooooooo nuooooo nn e giustooooo !!!!!!

PS postaaaa sn curiosaaa .. cmq sei braviximaa <3<3
 
Top
tottinha10
view post Posted on 17/11/2009, 19:41




Ecco qui....anke io odio Nate....Grazie :D

Non era stato difficile rintracciarle...Avevo saputo che alloggiavano presso una delle tante proprietà dei Bass, passata a Lily dopo la morte di mio padre...avevo moltissimi discorsi in testa...sapevo che appena me la sarei ritrovata davanti non sarei più riuscito a parlare...Respirai profondamente, camminando per la stradina prima del cancello..Sentii dei rumori...avrei riconosciuto tra mille la sua risata...Chissà cosa stava facendo con Serena per ridere così di gusto...La cercai con gli occhi nel prato adiacente alla villa...Illuminata da un lampioncino c'era lei, con un vestito color panna, un sorriso rilassato...mano nella mano con....Nate??!!! Mi bloccai...Annaspai...non riuscivo a respirare...mi era stata tolta l'aria, e stavo affogando nella tristezza...Imprecai ad alta voce...Rabbiosamente mi voltai e tornai da dove ero venuto....

Per un attimo mi era sembrato di sentire la sua voce...una delle sue solite bestemmie...sentii prendermi dalla tristezza..."Blair è successo qualcosa?" Nate mi fissò..."No" dissi scuotendo forte la testa..."tranquillo..." ma forse stavo cercando di rassicurare me..."andiamo a dormire ora...." Sentii Nate stringermi forte la mano.."si...." perchè continuavo a pensare a Chuck...Nate era venuto qui, perchè ci teneva a me, perchè voleva starmi vicino, rassicurarmi...Nate era davvero un principe...Chuck ora era sicuramente a Manhattan, a ubriacarsi o in compagnia di qualche amichetta...

"Signor Bass...già di ritorno?" Chuck guardò ancora Pit..."Se fa un'altra domanda lo licenzio" pensò..."si...torniamo a casa..."

Blair e Serena salutarono Nate, che tornò nella sua stanza d'albergo..."Che carino che è stato vero B?" disse Serena sfilandosi il vestito....."Si..." annuì Blair "pensi che potremmo ricominciare a stare insieme?" Serena fissò Blair, poi si sdraiò vicino a lei..."E Chuck?" "L'ho chiamato...non mi ha risposto...ora avrebbe già dovuto sapere della mia partenza...non ha fatto niente per fermarmi, per sapere come stavo e..." Blair iniziò a piangere..."Chuck ti ama B...è solamente scosso...lasciamogli il tempo di pensare..." "No S...anzi...credo proprio che tornerò con Nate..." "B...provi ancora qualcosa per Nate?" Blair scosse tristemente la testa..."E allora non tornarci insieme solo per il bambino...metti in chiaro i tuoi sentimenti...Ora dormiamo ok?" "Buonanotte S" "Buonanotte B"

Nate tornò felice in albergo...non aveva ancora deciso cosa fare, ma si sentiva semplicemente felice...arrivato alla hall dell'albergo il portiere lo fermò..."Signor Archibald...un pacco per lei..." Nate lo prese e salì in camera...lo aprì, insieme a un completo molto sexy c'era un biglietto: "Goditela, è tutta per te.... rendila felice...firmato Chuck..."
 
Top
ChuckBassina <3
view post Posted on 17/11/2009, 19:52




nooooooooooo chuck e trp buonooooo =(( Nate non e fatto x leii e mai lo sarààà ù.ù... PS sei sempre piu bravaa posta prestoo e grazie xD

sono curiosissimaa xD spero che quel rammollito di Nate capisca che sta facendo a quei due che si amano.. certo ke è proprio un deficiente!!!!!!!!! v.v.... ankora complimenti^^
 
Top
tottinha10
view post Posted on 17/11/2009, 19:54




CITAZIONE
PS sei sempre piu bravaa posta prestoo e grazie xD

grazie a te che leggi il mio racconto....sto scrivendo il pezzo...fra poco lo posto :D
 
Top
ChuckBassina <3
view post Posted on 17/11/2009, 20:01




bello bello belloo xD e comunque è un piacere^^.. anzi grazie a te che lo scrivi=D
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/11/2009, 20:08




Ah quanto odio Nate!! Sempre di mezzo!! Uffa.. Comunque Chuck è stato davvero dolce... Per la felicità di Blair l'ha lasciata in mano al suo migliore amico... Ma non capisce che Blair può essere felice solo con lui!! Posta presto, e complimenti!!
 
Top
ChuckBassina <3
view post Posted on 17/11/2009, 20:11




siii lo doio anke iooo e poi non puo usare B come un giokattolo cioe ke quando gli va va da lei e poi va da vacessa ... è no .. non si fa cosi!!!!
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/11/2009, 21:12




Infatti! Solo ora che Blair è incinta è rinato l'amore di Nate verso di lei! Eh no! Così non si fa....
 
Top
maki95
view post Posted on 17/11/2009, 21:21




mannacia a quel deficiente di nate!!
nn capisce ke se per caso ritornasse con lui sarebbe solo per il bamibino!
(anche se sperò ancora che è di chuckXD)
P.S:Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
 
Top
92 replies since 15/11/2009, 18:46   3402 views
  Share