3x12 The Debarted

« Older   Newer »
  Share  
QueenBlair90
view post Posted on 4/12/2009, 22:58




Allora si può sapere il 7 o l'11? :huh:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 5/12/2009, 02:18




Il 7. Che è sta storia dell'11?

CITAZIONE
Arriverà Jack Bass che porta scompiglio e cn un problema di famiglia porta la fine della relazione tra chuck e blair.....x favore ditemi che nn è vero

Purtroppo no. Chuck e Blair come coppia non avranno uno straccio di storyline per un bel pezzo.
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 5/12/2009, 14:33




[QUOTE=MaRiE.,5/12/2009, 02:18]
Il 7. Che è sta storia dell'11?

Me lo ha detto Queen C,allora è il 7.ok thanks!!!!
 
Top
I love chuck
view post Posted on 6/12/2009, 22:26




bart è vivo...non me l'aspettavo!!! Comunque secondo me dal promo...sarà una bella puntata piena di colpi di scena...non ci resta che aspettare!!! Spero che Chuck e Blair non si lascino...o almeno non definitivamente...non lo sopporterei!!!
 
Top
;lilly
view post Posted on 7/12/2009, 11:30




Interessante *w*
 
Top
antonietta1995
view post Posted on 7/12/2009, 16:44




daii qualcosa su serena e tripp... non doveva lasciare nate così! cmq strano che jenny faccia la bulla ora xD
 
Top
Amaranth^^
view post Posted on 8/12/2009, 12:49




Ragazze,io ho appena finito di vedere la puntata,metto un riassunto sotto spoiler...


SPOILER (click to view)
Allora,non ho capito tutto visto che era in inglese senza sottotitoli... ;a in pratica Tripp e Serena hanno un incidente mentre stanno discutendo perchè lui le ha mentito (le ha detto che andava ad incontrare suo padre e invece è andato con Maureen ma non ho capito bene cosa si sono detti,in pratica Maureen gli ha mostrato la lettera del padre di Serena e lo ha messo di fronte ad una scelta,come se Serena dovesse essere per sempre l'amante segreta di Tripp perchè lei non voleva divorziare e nemmeno rovinare la carriera di lui e se non avesse accettato,avrebbe mostrato la lettera a Rufus mettendo a repentaglio la relazione tra lui e sua madre) e quando succede,Serena è la più grave e Tripp chiama i soccorsi ma poi scappa e la lascia lì da sola... Chuck ha problemi con il fantasma di suo padre (che non capisco cosa cazzo gli vuole dire ma sicuramente qualcosa che lo fa innervosire) e Blair cerca di stargli accanto come può,ma lui vuole stare da solo...Alla fine Lily riesce a convincerlo ad andare a portargli dei fiori (Lily gli aveva portato un mazzo in modo che lui andasse direttamente al cimitero,ma lui li butta perchè sa che se ci deve andare,deve portare i fiori preferiti di suo padre) e alla fine della puntata si vede lui che trova sulla tomba una donna,che ha portato lo stesso mazzo di fiori e lascia una collana con la lettera E (mi sembra) e una foto di Bart Bass sulla lapide,che conosce il nome di Chuck ma quando lui la chiama per capire chi è,scappa via... Infine quella cazzona di Maureen porta la lettera a Rufus e Serena (che sta bene,ma è ancora in ospedale) si sveglia e vede che c'è Nate addormentato sulla poltrona che veglia su di lei *__*


Ahh e dimenticavo! Si vede Jenny che cerca di accaparrarsi due ragazze che Eric sta cercando di convincere a passare dalla sua parte,e alla fine si vede lei che si incontra con un ragazzo che le da un pacchetto (non voglio essere assurda,ma mi sembra droga,e lui mi sembra il tipo che lei aveva portato in giro al posto di Chuck (credo) e che spacciava droga sulla barchetta...)


Comunque secondo me se tra C e B dovessero esserci problemi,è perchè Jack Bass tempo fa parlava di qualcosa successa tra di loro,mentre Chuck la rifiutava...
 
Top
RobyRobs
view post Posted on 8/12/2009, 14:23




Aaaaaaaaaaaaaaaaa voglio vedere la puntataaaaaaaaaaa!!!
Quindi questa tizia che fa vedere che è andata al cimitero è quell'attrice che fa vedere nelle foto uscite recentemente??? Ditemi che è lei *___*
Cmq Tripp capisco perchè sia scappato ma non lo accetto minimamente =__= la carriera più importante di Serena? Bene, fregati! Adesso c'è Nate u_u
 
Top
serena fan
view post Posted on 8/12/2009, 14:57




SERENA finisce in ospedale dopo un incidente in macchina..
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 8/12/2009, 16:25




Puntata bellissima!
In particolare le sxcene Chair, quelle di Nate e Serena e la scena di Dan e Vanessa!!
Certo uffi lei è proprio rincotta -.-
A morte Tripp!!!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 18:45
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


l'hai già vista?
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 8/12/2009, 19:12




io sì, l'ho scaricata in inglese
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 8/12/2009, 21:40




bella puntataaa!!!!
alloraaa quella maureen se non la cacciano subito via mi incavolo!
madò la odio
e quell tripp mi pare un fesso! nel vero senso della parolaaa
un applauso a nate che li ha dato un bel pugno in faccia
assafà**
mi è piaciuto particolarmente nate in quest'episodio**
e che tenero alla fine vicino a serena**
chissà cosa succederà ora tra Lil e rufus
ma vogliamo parlare del ti amo di dan?
insignificante -.-

e jenny? chissà in che guaio s'è cacciata
non mi piace per niente!

ah avevo dimenticato
i chair mi hanno ftt trp tenerezza in questa puntata
sono quelli di una volta**
e la fine?
quella è la madre di chuck? O_O

CITAZIONE
Quindi questa tizia che fa vedere che è andata al cimitero è quell'attrice che fa vedere nelle foto uscite recentemente??? Ditemi che è lei *___*

a me è sembrata lei
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 9/12/2009, 00:23




CITAZIONE
ma vogliamo parlare del ti amo di dan?
insignificante -.-

:cry:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 9/12/2009, 00:28




CITAZIONE
alloraaa quella maureen se non la cacciano subito via mi incavolo!
madò la odio

io la adoro XD
 
Top
79 replies since 20/11/2009, 21:16   2483 views
  Share