3x12 The Debarted

« Older   Newer »
  Share  
*Gloire*
view post Posted on 9/12/2009, 00:48




Lau per quale assurdo motivo la adori??
O_O
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 9/12/2009, 12:05




puntata bellissima....i chair sono stati fantastici,chuck che per un po ritorna quello di un tempo,poi la scena tra loro dell'ospedale mi ha commosso,per non parlare di quando chuck va al cimitero e trova la madre,mi sono venuti i brividi,cmq anche a me quella donna è sembrata la stessa delle foto recenti....
la dichiarazione di dan è stata una delle peggiori in assoluto,avrebbe potuto aspettare un momento più adatto....
nate è fantastico,quando ha steso a terra con un pugno tripp è stato un grande,infondo tripp se l'è meritato in pieno infatti è stato un codardo,non ha capacità decisionale,da solo non sa ragionare.è maureen quella che comanda,cmq spero di esserci liberati di entrambi perchè sinceramente non mi piacciono...
serena vuole sempre fare la grande,la matura e poi appena ha dei problemi ritorna dalla madre,nonostante tutto mi è dispiaciuto per lei,per fortuna ora rinsavirà e si metterà con nate....
jenny la odio,cade sempre in piedi,ma prima o poi andrà qualcosa storto anche a lei soprattutto se non si allontana da quel tipo,poi non sono riuscita a capire se la tregua voluta da eric fosse solo per finta,vedremo...
e infine lily,per quanto io la trovi saggia e in grado di affrontare parecchie situazioni,non capisco perchè quando invece deve essere sincera con rufus non lo è,da questo punto di vista è ancora immatura,e i risultati si vedono,fa bene rufus ad andare con un'altra
 
Top
Aless!a
view post Posted on 9/12/2009, 12:34




Ma che bella puntata *_____*
Nate è proprio un principe azzurro, lo adoro. Quel bruttone di Tripp ha avuto la fine che si merita tzè, codardo!!! Dan e Vanessa sinceramente non mi prendono piu di tanto, che ci siano o no mi fa poca differenza. Jenny è tremenda, ormai sono lontani i tempi in cui era una piccola brava ragazza che si cuciva i suoi vestiti. I Chair in questa puntata sono stati meravigliosi; amo sempre le loro scene ma ultimamente stavano cadendo un po nel banale, con questa puntata si sono ripresi, dolcissimi. E adesso inizia la lunga attesa straziante.. ç___ç
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 9/12/2009, 13:54




Puntata molto bella
Che docle Nate che dorme seduto nella sedia vicino a Serena. Dan che dice ti amo a Vanessa in quel modo è stato brutto. Serena è una stupida, appena ha qualche problema subito corre dalla madre.Chuck è tornato un pochino quello di una volta! Stupendi lui e Blair, finalmente torneranno quelli di prima.
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 9/12/2009, 14:20




CITAZIONE
con questa puntata si sono ripresi

si lo penso anch'io
 
Top
RobyRobs
view post Posted on 9/12/2009, 14:23




Puntata GRANDIOSA!
Le ultime due sono state magnifiche *___* Speriamo che continui così...

Allora partiamo da Nate: The raise of an hero. Quale altro modo per commentarlo se non quotare questa frase di GG? *___*
Tripp inutile, insignificante, stupido, e senza palle. Non mi dilungo proprio su di lui.
Maureen l'apprezzo, sembra lei l'uomo: sa prendere decisioni, sa come muoversi per portare avanti avanti i suoi scopi. Pur essendo un personaggio "cattivo" è sicuramente un forte pg.
Lily.. bah che caspita ha combinato... io non voglio pensar male, non voglio pensare che si sia riaccesa la fiamma col Signor Van Der Woodsen, ma sta di fatto che continua a mentire, a nascondere, è ovvio che si pensi al peggio. Proprio pessima.
Serena... deve crescere, deve crescereeee!!! Deve imparare ad usare di più la testa invece che seguire i sentimenti del momento... non si può di certo dire che quello che la legava a Tripp era amore, era infatuazione u_u
Dan... mi ha fatto pena sinceramente... sarà pure stata una dichiarazione insignificante, ma come si fa a dire alla tua migliore amica che improvvisamente, hai scoperto di amarla? Non ci sarà mai un momento adatto... (mi sono sempre immaginata una scena del genere: un americano - o inglese - che dice "I love you" e viene frainteso con un semplice "Ti voglio bene" ahahahahahaha chissà quante volte accade hahahaha potrebbero creare un'altra frase -.- non si può capire sempre il senso dal contesto, a volte il contesto non c'è...come in questa puntata)

E ora passiamo al meglio:
Nate: grandioso, magnifico, mitico...ditemi altri aggettiviii!!! Nonostante Serena avesse deciso di andare con Tripp lui si è comportato comunque da amico, e non da pazzo geloso... continua ad esserci nel momento del bisogno, è sempre presente (anche all'insaputa della stessa Serena, come per esempio quando ha parlato con Tripp e gli ha dato quel pugno *___* Vai Nateeeeee!!!!!!!!).
Blair... fantastica *___* Lei e Chuck sono la coppia perfetta sotto ogni punto di vista, non c'è che dire. La loro "banalità" negli ultimi episodi altro non era che perfezione nello stare insieme, non c'è bisogno di grandi eventi che sconvolgono la giornata per rendere una coppia perfetta, divertente, frizzante, ma la consapevolezza che sia nei momenti banali e insignificanti in cui non succede nulla sia , e soprattutto, nei momenti più bui e brutti, l'uno ci sarà sempre per l'altro *___*
Ahhhhh impazzisco per loro due, se non si è capito xD
Chuck che tenerezza in questa puntata <3 (dopotutto, lui è un "tenerone") Mi ha fatto una pena infinita quando vedeva il padre che gli diceva quelle cose, quando ha mandato via Blair, quando butta i fiori di Lily... ma alla fine, è rinsavito, e le parole di Blair lo descrivono perfettamente: è diventato l'uomo che il padre non era mai stato, e di questo ne deve solo essere fiero.
E il "grazie" di Chuck a Blair? Parliamo anche di questo??? ç____ç Adesso mi commuovo di nuovo ç____ç

Per quanto riguarda la parte finale: sì, lei è la mamma di Chuck ed è la stessa attrice che fa vedere nelle foto... è lei.......... sinceramente non so che dire... fingersi morta??? E far crescere tuo figlio con la consapevolezza di esser stato lui la causa della tua morte??? Con che coraggio ora ti ripresenti??? Qualsiasi sia il motivo, è ingiustificabile!

E vogliamo parlare di Jenny? Quanto sta cadendo in basso.. ecco spiegato da dove prende i soldi, complimenti.
La differenza tra Blair e Jenny come Regina sta nel fatto che per Jenny il fine giustifica i mezzi. Sono 3 anni ormai che lo dimostra. Da quando stava con Usher (il fidanzato di Eric per intenderci), ma allora sembrava solo immatura e stupida per l'età.. ma cavolo, sono passati 2 anni, ne hai già combinate di tutti i colori, e continui a far di peggio? Ce ne vuole, eh..

Lo so che mi sono dilungata un sacco, scusate xD Ma è stato un "finale" col botto e andava commentato per filo e per segno xD

Edited by RobyRobs - 9/12/2009, 20:34
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 9/12/2009, 14:57




wow,robyrobs le parole con cui hai parlato di chuck e blair sono stupende...quoto ogni singola sillaba....
 
Top
;lilly
view post Posted on 9/12/2009, 15:25




puntata stupenda e piena di suspence!
Non vedo l'ora di vedere la prossima *w*
 
Top
sweet_cinderella
view post Posted on 9/12/2009, 17:50




puntata stupenda.......chuck è divino come sempre, l'ultima scena dove parla con blair è stata bellissima..mi veniva da pangere...
nate l'ho totalmente rivalutato!! mio dio in questa puntata mi sono innamorata di lui...ke principe azzurro :wub: ...c'è sempre ogni volta che serena ha bisogno, nonostante lei abbia deciso di andare con tripp....spero che non se lo lascierà scappare un'altra volta!!
e ho rivalutato anche tripp....lo iodioooooo!!! lui e maureenn.. :angry:
lily? davvero non capisco che può aver fatto..
jenny non lo so...dai adesso anche lo spaccio!!?? non poteva cadere più in basso....
e il ritorno della mamma di chuck?? wow! :o:
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 9/12/2009, 18:00




CITAZIONE
davvero non capisco che può aver fatto..

è andata a letto con l'ex marito
credo
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 9/12/2009, 19:00




CITAZIONE
E adesso inizia la lunga attesa straziante.. ç___ç

Sì ç__ç
Quoto sullo straziante!!
:(
 
Top
§Queen Blair§
view post Posted on 9/12/2009, 21:28




Qualcuno sa se è vero che nei prossimi episodi blair avrà un nuovo taglio?!?!??!!? :)
comunque marzo è troppo lontano non è giusto ç_ç
 
Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 9/12/2009, 21:38




Adesso non vedremo fino all'11 gennaio :(:(

Allora:
Tripp: stupido, mamma mia però d'altra parte non succede mai che un politico abbandona la carriera x una donna.....
Maureen: é una persona altamente stupida....nn ha senso rimanere con Tripp!!! e Comunque quella della lettera se la poteva risparmiare
Lily: Secondo me non ha fatto niente di scandaloso col marito... vogliono semplicemente farcelo credere x la suspance
Rufus: Mi fa una pena incredibile....sempre a rincorrere Lily...
Eric: Ditemi quello che volete, ma sta progettando qualcosa di tremendo contro Jenny...
Jenny: Quoto Robyrobs...c'è una grande differenza tra la mia Queen B e jenny di brooklyn.... non è normale che una sedicenne spacci con un belga x divertirsi!
Serena: é infantile...pensa sempre che le persone siano il suo grande amore, poi ne rimane delusa e va a piangere da Blair, che ha sempre ragione sui suoi amori, da Nate che la ascolta solo perchè ne è innamorato o dalla mamma che, essendo come lei, nn può fare altro che ascoltarla.
Nate: non mi è mai piaciuto però in questa terza serie sto iniziando a ricredermi perchè finalmente non passa sa una ragazza all'altra e segue la trama cn i protagonisti...e poi è molto dolce
Blair: La mia queen B è sempre lei....La scena dove vuole aiutare chuck: bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quella in ospedale: sei diventato l'uomo che tuo padre non è mai stato....la adoro!
Chuck: mamma mia quanto è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok a parte questo XD è stato dolcissimo quando ha detto grazie a blair...... spero solo che non si lascino nelle prossime puntate per questi casini della famiglia...

Ma non è possibile che sia la madre....????????????? è assurdo scusate....prima non vedi tuo figlio x 19 anni e poi tranquillamente ritorni...e adesso devo aspettare pure l'11 gennaio per capire!!!

Detto questo, devo ammettere che GG nn smette mai di sorprendermi ed è veramente stupendo!

Unica pecca: Dovrebbe tornare la GG che rivelava i segreti ed era cattiva perchè l'hannno un pò messa in disparte
 
Top
§Queen Blair§
view post Posted on 9/12/2009, 21:42




Quoto,manca anche a me la GG che metteva in giro i pettegolezzi di tutti:P
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 9/12/2009, 22:24




CITAZIONE
..e adesso devo aspettare pure l'11 gennaio per capire!!!

no ricomincia a marzo -.-
 
Top
79 replies since 20/11/2009, 21:16   2483 views
  Share