3x12 The Debarted

« Older   Newer »
  Share  
barbara90
view post Posted on 2/1/2010, 17:43




fantastico qst episodio io l'ho visto in streaming!!!!
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 21/1/2010, 19:02




Per quanto Maureen non mi stia simpatica spero che si riprenda Tripp e che Serena si chiarisca le idee!!
Chuck mi sembrava troppo influenzato dalle visioni del padre...magari dovrebbe bere di meno!xD
Ma poi..la cosa dei lupi?!?cioθ...sbucano cosi all'improvviso nel bel mezzo della strada...boh o.O
Finalmente Nate glielo ha ammollato sto pugno a Tripp!e che cavolo!ha fatto bene!!!
Anyway...bella la scena di Nate che dorme vicino a Serena..."Only sleeping beauty finds her prince" come ha detto Gossip Girl *-* e mi sembra molto appropriata...che carino Nate...sta finalmente facendo capire a Serena che la ama!
Vanessa..peccato non abbia capito che i sentimenti di Dan sono sinceri...quando lui si θ finalmente deciso a dirglielo!
Oh my gosh...la madre di Chuck..θ viva?!?mi θ preso un colpo!!!questo θ Beautiful xDD


Edited by Iris_VDW_Puffa - 21/1/2010, 21:39
 
Top
xXgessicaXx
view post Posted on 7/3/2010, 15:55




bellllllaaaa xDxD
Nate mi sta riaquistando qualche punto in queste puntate =) bravo
tripp.. l'ho sempre detto io che non mi stava simpatico.. θ un povero mongolo U.U
Jenny.. l'ho detto che va di male in peggio.. bah
Rufus e Lily mi dispiace.. perς boh li vedo sempre meno fatti per stare insieme quei due
Serena.. si fa fregare sempre.. lei ci crede e poi la riducono cosi U.U che si metta con Nate che alemno la ama davvero xD
Chuck e Blair troppo mitici <3 Bart che appariva a Chuck lo avrei abbattuto volentieri U.U Ma quella allora era la madre di Chuck?? o.O
Bah.. comunque io amo Chuck Bass <3 che carino alla fine ce l'ha fatta ad andare al cimitero!! =)
 
Top
sana84
view post Posted on 22/4/2010, 19:21




bellissima sta puntata xς serena mi ha fatto un incavolare cioθ ora che con tripp θ finita casualmente θ contenta che ci sia nate a suo fianco e no xς sembra un ripiego io fossi in nate la manderei a quel paese prima lo molla due volte x tripp e ora invece lo vuole nn esiste!...avevo paura che chuck x le voci di suo padre lasciasse blair ma meno male che ha capito che tenerezza che mi ha fatto nella scena dell'ospedale con blair ,xfiles quella θ sua madre sicuro interessante....lily se θ davvero andata a letto con il padre di serena mi delude proprio cioθ povero rufus ...dan povero nn ne azzecca mai una il momento era sbagliato e lei ha fraiteso mmm cmq vanessa nn la reggo cmq ahahahah...son contenta che jenny ed erick hannno fatto pace
 
Top
fra!!!!!
view post Posted on 23/4/2010, 18:12




io lho appena vista in italiano,anke se l avevo gia vista in ing..cmq io ribadisco ke x me qst θ la puntata + bella d gg fino a mo...

XOXO_Ge xD tu ancora dv vederle le puntate?noi le abbiamo viste le puntate xo in inglese xD qll e la mamma ..pero'nn ti anticipo niente dv vedertelo eheh!anke se saranno un po bruttine le puntate dp qst...no ke nn m piacciono ma dico x i chair ..xDxD
 
Top
79 replies since 20/11/2009, 21:16   2483 views
  Share