GoodBye My Lover, Chair

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 20/12/2009, 14:36




Questi capitoli sono davvero belli!! Per๒ ่ anche tristi... Posta presto!
 
Top
ChuckBassina <3
view post Posted on 20/12/2009, 14:48




oddioooo bellissimoooooooooooooooooooooooo <3333 lo amooo continuaaaa prestoo
 
Top
tottinha10
view post Posted on 23/12/2009, 20:55




Thanksssss :) Nuovo capitolo...


Le vacanze natalizie sono finite, e mi sento meglio...Sono riuscito a distrarmi per tutto il tempo, solite notti di passione, con donne sempre nuove...Mi sento molto pi๙ in forma...Respiro l'aria di Manhattan...Mi ่ mancata...Salgo in limousine e scendo davanti scuola...Molti ragazzi si girano a guardarmi, si danno gomitate fra loro...Moltissimi cellulari squillano contemporaneamente...."Hey Upper East Siders, Gossip Girl here. Your one and only source into the scandalous lives of Manhattan's elite. Il nostro C ่ tornato! "Sorrido superiore alle persone che mi guardano, infilo una mano in tasca e mi avvio con passo sicuro verso il St. Jude...Blair ่ appoggiata al muretto che fissa il suo cellulare, guardandosi intorno...I nostri occhi si incontrano e mi manca l'aria...

...ed ่ bastato un solo sguardo
solo una volta non lo scordi pi๙
rincontrarsi nei pensieri
ritrovarsi come ieri
anche se non pu๒ pi๙ tornare
basta una volta e non lo scordi pi๙...

"Waldorf!" Mi avvicino a lei spavaldo..."Mi dispiace non averti fatto gli auguri questo Natale..." Mi fissa, incapace di dire qualcosa..."C-chuck...io ti ho chiamato...e" "Sai Blair...่ davvero tanto che non parlo con il mio migliore amico...Mi piacerebbe moltissimo farci due chiacchiere...Non so ad esempio sulla sua vita sessuale con te..." Aggiungo contraendo la mascella...Lei sbarra gli occhi..."Ti prego Chuck...Non farlo..." dice..."Stai tranquilla regina...Non voglio dire niente a Nathaniel...Voglio semplicemente che tu passi del tempo con me e lasci lui..." "Vai al diavolo Bass!!!" Ringhia lei...Sorrido divertito..."Non dirmi che non vuoi? Sai stento a credere che Nate sia meglio di me a letto..." Lei abbassa lo sguardo imbarazzata..."Vattene Chuck...Te l'ho giเ detto...Qualsiasi cosa ci sia stata fra noi ่ finita, ricordi?" Quelle parole mi arrivano dritte al cuore...Barcollo, ma riprendendo sicurezza dico avvicinandomi al suo orecchio..."So che tu mi vuoi...Stai lottando contro il tuo corpo per resistermi...So perfettamente che vorresti saltarmi addosso in questo momento..." "Hey Chuuuck!!!" Serena si precipita da noi, vedo Blair tirare un sospiro di sollievo..."Ciao Serena! Mi hai appena salvato dalla tua migliore amica...Mi voleva violentare!" dico lasciandole a bocca aperta e entrando nella scuola...
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 23/12/2009, 22:29




CITAZIONE (tottinha10 @ 23/12/2009, 20:55)
Mi hai appena salvato dalla tua migliore amica...Mi voleva violentare

Se non lo fa Blair lo faccio io! xD...bravissima complimenti
 
Top
ChuckBassina <3
view post Posted on 24/12/2009, 02:27




CITAZIONE
...ed ่ bastato un solo sguardo
solo una volta non lo scordi pi๙
rincontrarsi nei pensieri
ritrovarsi come ieri
anche se non pu๒ pi๙ tornare
basta una volta e non lo scordi pi๙...

adoro this song!!! bravissimaaa mi piace un sacco questo chappyyy posta presto <3<3<3<3<3 complimenti^^


CITAZIONE
CITAZIONE (AssassinFrancy88 @ 23/12/2009, 20:55)
Mi hai appena salvato dalla tua migliore amica...Mi voleva violentare

Se non lo fa Blair lo faccio io! xD...bravissima complimenti

poi quoto assolutamente AssassinFrancy88 ... lo stupro anche ioo xD
 
Top
Queen B
view post Posted on 25/12/2009, 13:13




ahahahah troppo forte Chuck! Bello bello, posta presto un nuovo capitolo!
 
Top
saketta
view post Posted on 25/12/2009, 18:45




wow stupenda continua presto!!! comunque buon natale!!=)
 
Top
tottinha10
view post Posted on 28/12/2009, 21:25




Penultimo capitolo....Grazie a tutte le lettrici...;) Per chi non l'avesse giเ fatto, vorrei che leggesse la mia prima fan fiction e lasciaste un piccolo commento :wub: Un Bacio a tutte e buone vacanze :D

"Ciao Chuck..." Una valanga di capelli biondi irrompe nella mia stanza..."Eri in compagnia?" chiede...."Si con un bicchiere...Vuoi?" dico porgendole un bicchiere..."E' troppo presto per bere!" risponde lei..."Comunque non sono qui per ubriacarmi..." "Umh...ho capito....vuoi che ti mostri la mia camera?" "Chuck!!! non sono qui neanche per...." Serena sbuffa..."E allora cosa vuoi?" chiedo..."Sai giเ cosa sto per dirti..." "Vediamo un p๒, centra Blair e il nostro incontro di oggi?" "Vedo che non l'hai dimenticata...C'่ sempre lei nei tuoi pensieri..." Colpito...Un punto per S...."Veramente, conoscendoti si poteva benissimo intuire..." dico e bevo un altro goccio di scotch...Vedo Serena sorridere..."Chuck...Sei stato cos์ dolce... i biglietti per Roma..E quelle cose che mi hai detto al telefono...." Colpito e affondato...Gioco con il poco liquido rimasto nel bicchiere, facendolo roteare..."Era cos์ per dire S...Non lo pensavo davvero..." aggiungo scocciato..."Aspetta come ่ che hai detto??? Non potevo vederli insieme...Blair mi ha usata..." dice imitando malissimo la mia voce..."Wow nessuna aveva mai usato Chuck Bass" continua deridendomi...Stringo i pugni nervoso..."Le manchi Chuck..." Mi volto di scatto verso lei..."E lei manca a te..." "No.." affermo secco..."Ti stai sbagliando..Ti stai facendo un film...Non mi manca.." Lei sorride ancora e si siede vicino a me "Tieni...Li ho conservati..." dice porgendomi i biglietti...."Per me potresti provarci ancora..." Poi si alza, dandomi una pacca sulla spalla..."Serena..." dico con un filo di voce..."Non voglio rovinarle questo periodo...Mi ่ sembrata felice...Non voglio darle fastidio...E' felice con Nate...Non voglio...." dico scuotendo la testa...Serena mi guarda allibita..."Chuck...E' il tuo grande amore, la tua dolce metเ" ""Non dire cavolate...Non ่ il mio amore...E' solo...Beh..." "Chuck Bass!!! Non credevo di doverlo mai dire, ma ti stai innamorando..." urla lei..."Serena ascolta non esagerare...Comunque sono disposto a rinunciare a lei, per farla felice...Insomma S...Io cosa le posso offrire...Lei ha sempre voluto un principe azzurro vicino...Io non sono cos์...Io sono, beh, sono Chuck Bass!...Ho deciso...Parto...Mio padre mi affida una filiale delle Industrie Bass in Europa e quindi..." " se questo ่ quello che vuoi....Ciao Chuck..." "Ciao Serena...Tieniti questi dannati biglietti, tanto non ci faccio niente" Certo che ่ questo quello che voglio....Partire, andarmente...Cosa altro potrei volere??? Mi alzo nervosamente, raggiungo la finestra e guardo fuori...Sta iniziando a piovere, alcune gocce picchiettano sul vetro..."Forse ่ il caso che aspetti un p๒ Chuck...Non mi sembri ancora pronto a lasciarla!!!" sento un brivido correre per la schiena..."Serena...Tu non eri uscita???" "Chuck..." "Vattene!!!" "Fa un p๒ come vuoi...Ma te ne pentirai...Aspetta un attimo Chuck...Sta piovendo...Non posso trattenermi un p๒?" dice lei pensierosa...La guardo, cercando di mantenere luciditเ...L'unica cosa che vorrei fare ora ่ rimanere un p๒ in solitudine, a riflettere e a prepararmi, ma Serena rimane sempre una mia amica..."Certo che puoi rimanere...Ordino qualcosa da mangiare ok?" Lei si accomoda sul divano, e accavalla sensualmente le gambe, scoprendo un pezzo di coscia..."Vieni a farmi compagnia.." sussurra dolcemente..."Questo divano ่ troppo grande per me..." La fisso, stordito...Serena non mi ha mai parlato cos์..."Sei ubriaca???" Ironizzo, senza capire bene la situazione..."Mmmm no...Diciamo che Dan non ่ proprio il massimo a letto e..." Mi lancia sguardi maliziosi e fa gesti fin troppo espliciti...Continuo a guardarla...E' bella, ่ vero...Ma c'่ qualcosa che mi blocca, ma non riesco a capire cosa ่, o meglio, so benissimo il motivo, ma cerco di non ammetterlo...Respiro "Serena ma che stai facendo...Non mi sembra il caso e..." Lei scatta in piedi e inizia a strillare "Ecco la prova!!!!! La conferma!!!!!!!" Scuto la testa, ancora non riesco a capire!!! "Ma cosa??" chiedo "Blair!!!! Sei troppo preso da lei!!! Prima non avresti aspettato un secondo per portarmi a letto e ora....." scoppia a ridere felice, prende la borsa e va verso la porta..."Chuck...Pensaci bene...Ciao ciao..." Sento che ridacchia per le scale, mentre la rabbia scorre dentro di me, e un pensiero fisso mi martella la testa: Blair...
 
Top
saketta
view post Posted on 29/12/2009, 13:50




stupenda continua presto!!
mitica Serena!!! :D
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 29/12/2009, 13:59




Stupenda...e brava Serena...
 
Top
Queen B
view post Posted on 29/12/2009, 14:19




Bello!! Geniale Serena! Aspetto il finale!
 
Top
tottinha10
view post Posted on 29/12/2009, 21:31




:wub: grazie mille a tutte....domani poster๒ la fine....vi confesso che ่ l'unico capitolo, insieme al secondo, che mi piace davvero :D
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 29/12/2009, 21:43




Bella continua!!!!!
 
Top
Queen B
view post Posted on 29/12/2009, 21:44




Non vedo l'ora :)
 
Top
tottinha10
view post Posted on 29/12/2009, 21:47




CITAZIONE (Queen B @ 29/12/2009, 21:44)
Non vedo l'ora :)

Thanks, sei troppo buona...Hai letto anche la mia prima FF se non ricordo male...Ma soprattutto...Io sono una fan della tua fan fiction...Sei troppo brava :wub:
 
Top
45 replies since 5/12/2009, 15:07   1590 views
  Share