SEZIONE FAN FICTION

« Older   Newer »
  Share  
AssassinFrancy88
view post Posted on 19/12/2009, 00:08




Appunto almeno che facessero sapere le loro intenzioni, c'่ gente qui che merita di far parte dello staff
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 19/12/2009, 11:26




io sto tribulando a chiamare Admin a destra e a manca ma sn proprio spariti e noi MOD possiamo solo metere avvisi ci dispiace molto ma ่ l unico modo :(
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 19/12/2009, 11:59




si non preoccuparti ormai ่ chiaro che non potete fare pi๙ di cos์..per๒ tutto questo nasce da un problema di fondo..il vostro foro ha dei mod che si fanno in quattro e degli admin assenti che non sistemano le cose strutturali..sarebbe necessario riorganizzare il tutto ma senza admin ่ impossibile...่ un peccato perch่ voi fate un ottimo lavoro..possiamo solo sperare che rispondano..cmq se riesci a contattarli fagli anche presente che cos์ non si pu๒ andare avanti e che se hanno problemi di gestione lo cedessero a qualcuno di voi!!
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 19/12/2009, 18:10




glie lo gia' detto molte volte ma sono molto ristretti a mettere Admin gli utenti perche' gia' molte volte hanno cercato di cancellare il 4um,ma ormai quando ritornera' Vale gli chiedero di mettermi Admin se possibile tanto sn io a gestire il forum insieme agli altri MOD e nd andrebbe bene...quindi aspettiamo e speriamo;)
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 19/12/2009, 18:15




mi sembra una buona idea tu sei qui da parecchio tempo e stai sempre appresso al foro quindi credo che te lo daranno..almeno speriamo XD
 
Top
ป~AliceS.LostInWonderland~ซ
view post Posted on 31/12/2009, 00:43




CITAZIONE (FRAGOSSIPGIRLFAN @ 19/12/2009, 18:10)
glie lo gia' detto molte volte ma sono molto ristretti a mettere Admin gli utenti perche' gia' molte volte hanno cercato di cancellare il 4um,

beh secondo me non ่ una giusta motivazione per non far nulla. Insomma se un utente /moderatore ่ sul forum da molto tempo e si vede che ่ appassionato non c ่ motivo che lo cancelli!

 
Top
Giuls-88
view post Posted on 31/12/2009, 00:44




ma ti pare che cercano di cancellarlo??ma dai..
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 31/12/2009, 12:18




Beh io sono sicura che Fra non cancellerebbe il forum, ma magari Vale ha avuto brutte esperienze e si fida poco ^^;
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 31/12/2009, 15:14




strana cosa...bh่ sicuramente Fra non lo farebbe..forse quando aveva appena aperto qualcuno ha fatto dei tentativi di sabotaggio XD
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 31/12/2009, 17:12




Mi intrometto di nuovo xD...ora che mi ci fate pensare, alcuni giorni fa vedevo degli utenti online che avevano il nick colorato dello stesso colore dei mod e alcuni anche degli admin quando non lo erano affatto...mi domandavo se esistesse un modo per diventare mod o admin senza il consenso del founder, ho chiesto a mio nipote che ่ molto pi๙ esperto di me in queste cose e mi ha detto che si pu๒...in sostanza, non potrebbero essere stati loro a tentare di cancellare il forum? Volevo farlo presente allo staff ma dato che non sono espertissima in queste cose ho pensato che sicuramente c'era un motivo...
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 31/12/2009, 18:36




ma la gente non ha proprio niente da fare!!senza parole..io non lo avevo notato ma ci far๒ caso..
 
Top
ป~AliceS.LostInWonderland~ซ
view post Posted on 8/1/2010, 20:59




CITAZIONE (AssassinFrancy88 @ 31/12/2009, 17:12)
Mi intrometto di nuovo xD...ora che mi ci fate pensare, alcuni giorni fa vedevo degli utenti online che avevano il nick colorato dello stesso colore dei mod e alcuni anche degli admin quando non lo erano affatto..

pu๒ essere colpa dei gruppi. tempo fa quando c erano molti pi๙ colori per i diversi gruppi e io non ero ancora moderatrice, sembrava che fossi una mod solo perch่ ero una fan di Chuck/blair.

CITAZIONE
mi domandavo se esistesse un modo per diventare mod o admin senza il consenso del founder, ho chiesto a mio nipote che ่ molto pi๙ esperto di me in queste cose e mi ha detto che si pu๒...in sostanza, non potrebbero essere stati loro a tentare di cancellare il forum? Volevo farlo presente allo staff ma dato che non sono espertissima in queste cose ho pensato che sicuramente c'era un motivo...

In teoria ่ possibile ma ่ veramente difficile e devi essere una sorta di hacker per saperlo fare. Io penso di cavarmela abbastanza bene al computer ma non sarei come fare sinceramente. Per quanto riguarda l ultima domanda pu๒ darsi ma la veritเ ่ che io non s๒ nulla di questo "attentato" al forum, nel senso che non ho mai parlato della cosa con qualche admin e quindi non s๒ quanto tempo fa ่ accaduto, se hanno trovato chi ha fatto questo. Altre volte sul forum sono venuti utenti che avevo l unico obiettivo di dare fastidio scrivendo stupidaggini e il solo motivo per cui hanno fatto ci๒ ่ che sidivertono cosi... la gente ่ strana.
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 8/1/2010, 21:12




CITAZIONE (~CoffeeAddicted<3 @ 8/1/2010, 20:59)
CITAZIONE (AssassinFrancy88 @ 31/12/2009, 17:12)
Mi intrometto di nuovo xD...ora che mi ci fate pensare, alcuni giorni fa vedevo degli utenti online che avevano il nick colorato dello stesso colore dei mod e alcuni anche degli admin quando non lo erano affatto..

pu๒ essere colpa dei gruppi. tempo fa quando c erano molti pi๙ colori per i diversi gruppi e io non ero ancora moderatrice, sembrava che fossi una mod solo perch่ ero una fan di Chuck/blair..

Non era colpa dei colori simili, ero andata a vedere la lista dei mod e loro non c'erano affatto e avevano scritto: gruppo: moderatore, la cosa strana e che avevano anche 0 post quindi era impossibile che facessero parte dello staff, anche per quello mi sono insospettita
 
Top
ป~AliceS.LostInWonderland~ซ
view post Posted on 8/1/2010, 23:25




ah allora scusami, non s๒che dirti per๒ mi sembra strano visto che non hanno fatto casini nel forum stravolgendo sezioni XD
 
Top
28 replies since 6/12/2009, 16:53   443 views
  Share