Camera Gwen, Casa Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 22:20





le misi una mano sul ginochio in segno di consolazioen l'hai detto a lui?
 
Top
Riel
view post Posted on 29/4/2010, 22:22




image
Riaprii gli occhi e lo guardai
Sμ... e non credo mi abbia creduta! Avevo organizzato una cosa intima per lui, per stare un po' soli... e mi ha lasciata sul piω bello!
dissi seria... ma mia voce suonava dispiaciuta
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 22:27





mi spaice molto Gwen, ma devo ammettere che ciunque avrebbe fatto cosμ ni suoi panni. ma tu lo vuoi?
 
Top
Riel
view post Posted on 29/4/2010, 22:30




image
Sμμμμ
dissi avvilita portandomi le mani in faccia... mi venne anche quasi da ridere cosμ mi alzai, seduta
Ma θ possibile innamorarsi in due giorni?!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 22:31





se ti guardi allo specchi capisci che, evidentemente, si sorrisi
 
Top
Riel
view post Posted on 29/4/2010, 22:37




image
Sono una rovinata
gli dissi facendo il broncio e lo abbracciai
Adesso come faccio a dirglielo? Dopo come mi ha trattata... Va beh sai che ti dico? meglio farsi una bella dormita, θ stata una giornata fin troppo lunga! Rimani pure qui, il letto θ grande!
Gli diedi un bacio sulla guancia ed entrai in bagno. Mi struccai e misi la camicia da notte, poi tornai in camera e mi misi a letto
Notte Eric!
e crollai...

SPOILER (click to view)
Ho modificato perchθ bisogna mandarli a ninne per iniziare la festa!!!


Edited by Riel - 30/4/2010, 12:35
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 11:52
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
Chuck e Cristiano anche dormono... appena Geme entra penso manderΰ anche Kiki... che tra l'altro stavamo da soli e non ci ho fatto niente...per adesso, solo perchθ θ tardi e dobbiamo fa sta festa ihihihi sei contenta!!!???




Dato che il sonno sembrava non volermi prendere, decisi di chiamare l'unica persona che poteva farmelo venire, aiutndomi a capire che stava succedendo. Cosμ chiamai Gwen.

Edited by luluky - 30/4/2010, 16:41
 
Top
Riel
view post Posted on 30/4/2010, 12:48




SPOILER (click to view)
Cμ *.* per adesso!
Ma mi hai preso per un sonnifero?! O_O


Edited by Riel - 1/5/2010, 02:12
 
Top
Riel
view post Posted on 30/4/2010, 15:08




Il mio cellulare squillς. Non era ancora notte fonda ma ero crollata, stanca di un po' tutto quello che era successo. Quando vidi il mio nome sul display quasi mi rincuorai e, facendo attenzione a nn svegliare Eric sgattaiolai nel bagno a rispondere (telefonate ed sms)
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 30/4/2010, 17:33




:eriic:
aspetai che si appisolasse, poi mi sistemai e crollai a dormire, stanco morto
 
Top
Riel
view post Posted on 30/4/2010, 23:02




Dopo la telefonata con Cristiano tornai in stanza distrutta. Sentivo riecheggiarmi ancora la voce di quella ragazza. Se mi fossi messa a letto avrei sicuramente svegliato Eric con un pianto, cosμ decisi di scendere giω a prendere un bicchiere d'acqua
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 1/5/2010, 10:23





mi rigirai e non sentii nessuno. tutto normale, e stavo giΰ per riaddormentarmi quano un pensiero mi attraversς la mente un momento, ero a casa di Gwen, nel suo letoto. avrei dovuto sentire qualcuno dissi aprendo gli occhi. aspettai quache minuto, nel caso fosse semplicemente andata al baagno, ma quando non la vidi tornare, mi venne in mente a sua faccia con il rimmel sbavato di qualche or aprima, e mi alzai, girando piano per casa Waldorf, finchθ nnon la vidi
 
Top
206 replies since 7/12/2009, 17:54   1604 views
  Share