Camera Gwen, Casa Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 17/4/2010, 13:02






non sapete che gioia si prova ad essere salvati da dan....sorrisi anche io comunque sia credo di essermi rotto qlk kosa davvero!
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/4/2010, 13:07





Cavolo Chuck sei più melodrammatico di me! ridacchiai, poggiando la testa sulla spalla di Gwen.
 
Top
marella88
view post Posted on 17/4/2010, 13:13






okok...mi vado a sedere



mi dispiace...aspetta vado a prenderti del ghiaccio
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/4/2010, 13:28




SPOILER (click to view)
io vado ... torno domani sera purtroppo!! :(
 
Top
Riel
view post Posted on 17/4/2010, 13:28




image

L'abbracciai forte e a sentire la storia di Chuck scappò a ridere persino a me! Quando poggiò la testa sulla mia spalla le accarezzai i capelli, poi mi discostai
Grazie di tutto ragazzi
li guardai uno ad uno con espressione grata
E così è scappata...

SPOILER (click to view)
Ciau Queen!!!! :* Per adesso vado anche io!


Edited by Riel - 19/4/2010, 00:43
 
Top
marella88
view post Posted on 17/4/2010, 14:15






si e' riuscita a scappare xo' le ho urlato che la paghera' cara.....dissi sedendomi sul letto....dobbiamo attuare il piano che....avevo in mente



eccomi...metti questo,ti fara' passare un po' il dolore dissi a chuck passandogli il ghiaccio allora come glie la faretge passare a quella s.....a?
 
Top
Riel
view post Posted on 17/4/2010, 19:03




image

Agire subito sarebbe un'evidente vendetta! Oltre al fatto che non abbiamo la minima idea di dove sia scappata...
Mi misi seduta anche io, pensierosa...

SPOILER (click to view)
La tua immagine... sbaaaaaaaaaaaaaaaav!


Edited by Riel - 18/4/2010, 23:50
 
Top
marella88
view post Posted on 17/4/2010, 19:52




SPOILER (click to view)
visto che bonazzo!maro'...




tranquilla,ho agganci d'appertutto...chiamando il mio investigatore riusciro' a sapere dove si trova... e dopo partiremo con il piano...
 
Top
Riel
view post Posted on 17/4/2010, 20:03




image

Annuii e accennai un sorriso
Ora stai meglio? Vuoi che chiamo un medico?

SPOILER (click to view)
ggggioiaaaa! *_*


Edited by Riel - 18/4/2010, 23:50
 
Top
marella88
view post Posted on 18/4/2010, 00:15






no no tranquilla....poi domani vedremo...le sorrisi
intanto se nn ti disturba posso distendermi un po'?
 
Top
Riel
view post Posted on 18/4/2010, 00:49




image
Certo!
gli sorrisi e gli offrii il braccio per aggrapparsi
I commenti dei presenti?

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:51
 
Top
marella88
view post Posted on 18/4/2010, 12:14






sinceramente non ci ho fatto caso...ero un po' sconvolto,poi sono corso subito con B per trovarla...per un pelo non l'ho acchiappata....
dissi mimando con la mano



Gwen....scusa la domanda...ma....da dove venivano quelle foto...?le chiesi un po' pensieroso
 
Top
Riel
view post Posted on 18/4/2010, 13:18




image
Chiusi gli occhi, sospirai e li riaprii. Mi sedetti sul letto, invitando Chuck a fare lo stesso
Chri come ti ho già raccontato, gli anni più recenti del mio passato non sono stati dei più rosei: provengo da una famiglia fin troppo per bene e quello era il mio periodo di ribellione. Per i miei comportamenti mi erano state chiuse tutte le carte di credito, così per continuare a mantenermi la vita che facevo ma che allo stesso tempo non occupasse gran parte del mio tempo ho lavorato come spogliarellista. Quanto? Una settimana? Quelle foto furono fatte da un avversario politico di mio padre per boicottare la sua compagna elettorale, ma con la mia famiglia siamo riusciti a farle sparire dalla circolazione. o almeno credevamo....

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:51
 
Top
marella88
view post Posted on 18/4/2010, 19:26






mi accomodai vicino Gwen...e stetti a sentire la sua storia....Cristiano...tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio....comunque Gwen trnaquilla...ti aiutero' per distruggere quella........di Georgina...ok?la guardai sorridendo




rimasi un po' sconvolto...non capivo....scusa non avresti potuto fare un lavoro qualsiasi anzicche' fare la spogliarellista.....?non riesco a capire...
 
Top
Riel
view post Posted on 18/4/2010, 20:12




image

Misi una mano sulla spalla di Chuck
Grazie Bass
accennai un sorriso per poi voltarmi verso Cristiano
Sì, certo, ma a quel punto i miei genitori non avrebbero capito il mio disagio...

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:51
 
Top
206 replies since 7/12/2009, 17:54   1604 views
  Share