Commenti al GDR

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 9/4/2010, 15:35




Grazieee trisora! :***
 
Top
Queen B
view post Posted on 9/4/2010, 15:37




ma di nullaaa !! che bello sei tornata :D
 
Top
Riel
view post Posted on 11/4/2010, 14:04




E' da tantissimo che ci trasciniamo questa festa in piscina, credo di aver preparato il mio pg almeno 5 volte in due giorni, vi prego iniziamola >.<
 
Top
Queen B
view post Posted on 11/4/2010, 14:11




Ahahah concordo con Riel... iniziamo la festa!
 
Top
marella88
view post Posted on 12/4/2010, 13:55




infatti ragazze!iniziamola!
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 18:13




SPOILER (click to view)
Eccomi...allora volevo chiedervi se potevate farmi un sunto della situazione nel GDR...ma giusto una cosa veloce veloce xkè non voglio rompervi troppo...ho letto anche l'ultimo aggiornamento del blog di Gossip Girl
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 18:47
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
AHAHA UNA COSA VELOCE VELOCE... la vedo dura. Allora Dan e Serena stanno insieme ma dopo che lui non mette abbastanza entusiasmo quando si accoppiano, lei lo ha tradito con Chuck. Nate, fidanzato di Blair, dopo essere partito di nascosto con Gwen, la ragazza di Cristiano,e averci fatto in modo che diventassero due cornuti, si sono lasciati e Nate si è messo con Gwen. Cristiano e Blair invece sono stati a letto insieme e hanno deciso di inziare una storia per andare avanti e superare la dulesione amorosa. Jenny è sparita... no vabbè Jenny sta in giro, Kiki e Cooper fanno sesso, come al solito, hanno solo cambiato luogo. ed ora si stanno tutti preparando alla sfilata di moda della mamma di Blair! se vuoi altri dettagli dimmi pure, lo sai, sempre a disposizione!!! XD
 
Top
96 replies since 14/12/2009, 18:58   668 views
  Share