~ Le Gossippiadi ~, Regolamento ed Iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
valu90
view post Posted on 23/1/2010, 15:04




Troppo brllo...io ci sto!
 
Top
blair999
view post Posted on 23/1/2010, 18:24




mi aggiungete?? bella trovata
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 23/1/2010, 18:45




anche a me piace!!!
ma come hanno detto in precendenza..se uno per un lu nedi etc nn puς che succede???

bella trovata!complimenti!

p.s dove verranno messi questi giochi??in che sezione?

 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 23/1/2010, 19:50




CITAZIONE (N.nadia. @ 23/1/2010, 18:45)
anche a me piace!!!
ma come hanno detto in precendenza..se uno per un lu nedi etc nn puς che succede???θ

CITAZIONE (georgina91 @ 22/1/2010, 21:12)
se non si puo partecipare proprio tutti i lunedμ???ultimamente la mia scuola richiede impegno!!!

Cito dal regolamento:
"Un utente puς in qualunque momento rispondere alle diverse gare, senza avere alcun obbligo di partecipazione a tutte le altre prove."
Le prove di Smile at the camera vengono postate di lunedi ma si puς rispondere alla prova entro il lunedi successivo quando, insieme alle nuove prove, verranno postate le soluzioni :)
spero di esservi stata d aiuto :)

CITAZIONE (~ Merlyna @ 22/1/2010, 21:49)
anch'io vorrei scrivermi perς non ho molto tempo da dedicare al forum ._____.
uff.. quanto vorrei partecipare '-'
Magari posso unirmi a qualche gruppo?

"Tutti coloro che si iscriveranno entro Lunedi 25 saranno smistati e divisi a squadre."
Quindi se decidi di iscriverti entro dopodomani verrai automaticamente smistata. se vuoi puoi esprimere una preferenza riguardo ad un componente del tuo gruppo.


Vi iscrivo ?


CITAZIONE
p.s dove verranno messi questi giochi??in che sezione?

CITAZIONE (Magister-Mage @ 23/1/2010, 12:52)
cmq il bannerino lo fate voi vero?
e in k sezione verrano postate le domande???

verranno postate in questa sezione, a meno che le admin non creino una sezione apparte.
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 23/1/2010, 22:27




siiii io siiii mi iscrivooo yeahhh!!!
grazie mille per la risposta!!!
 
Top
MissYlA
view post Posted on 23/1/2010, 23:12




mi iscrivo mi piaceee =D
 
Top
prickly rose
view post Posted on 23/1/2010, 23:44




Una domanda ; per rispondere via e-mail alle domande bisogna essere iscritti a yahoo?
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 24/1/2010, 00:51




No, basta una qualunque email, anche quella che hai usato per registrati al forum e dove ricevi le notifiche ( se le ricevi).Basta che ci inserisci il nostroindirizzo email e scrivi la risposta:)

VI aggiungo!
 
Top
valu90
view post Posted on 24/1/2010, 10:40




Una richiesta per le moderatrici: possibile essere in gruppo con francy (blair999)?? se vi θ possibile..:P

ah e un altra domanda..scusatemi...ma se dobbiamo mandare le risposte tramite mail poi come facciamo a lavorare in gruppo???
 
Top
blair999
view post Posted on 24/1/2010, 12:16




raga ma non ho capito si fanno delle squadre dove si collabora? se si a me va bene chiunque ^^

vale magari si puς fare via msn e poi inviare tramite e mail? vero coffeaddicted? sorry non so il tuo nome!!
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 24/1/2010, 13:00




CITAZIONE (blair999 @ 24/1/2010, 12:16)
raga ma non ho capito si fanno delle squadre dove si collabora? se si a me va bene chiunque ^^

vale magari si puς fare via msn e poi inviare tramite e mail? vero coffeaddicted? sorry non so il tuo nome!!

Mi chiamo Serena :)
Allora quando voi rispondete correttamente ad una prova i punti che acquistate singolarmente vanno a sommarsi con tutti i punti che hanno totalizzato gli altri membri del vostro gruppo.
Poi durante il corso delle gossippiadi ci sarΰ delle gare rivolte solo alle squadre :) e non ai singoli iscritti.

CITAZIONE (valu90 @ 24/1/2010, 10:40)
Una richiesta per le moderatrici: possibile essere in gruppo con francy (blair999)?? se vi θ possibile..:P

Certo! Vi metto insieme allore :)

CITAZIONE
ah e un altra domanda..scusatemi...ma se dobbiamo mandare le risposte tramite mail poi come facciamo a lavorare in gruppo???

Per le prove rivolte a gruppo avrete tempo una-due settimane quindi potete discuterne tra di voi e poi una di voi mi inviierΰ il materiale.

EDIT: i banner sono quasi pronti, le posterς entro domani credo :)
 
Top
prickly rose
view post Posted on 24/1/2010, 13:26




Ok...grazie...capito = )

Edited by prickly rose - 24/1/2010, 13:28
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 24/1/2010, 13:26




grande sere!!!
ti stimo troppo!!!:)
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 13:42
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


Ok allora mi iscrivo. =)
Mettemi in qualsiasi gruppo. ^^
Questo gioco serve anche a socializzare =)
 
Contacts  Top
blair999
view post Posted on 24/1/2010, 14:23




okay grazie serena quindi tutto via e-mail...per i gruppi + siamo meglio θ
 
Top
109 replies since 22/1/2010, 18:42   2671 views
  Share