3x13 The Hurt Locket

« Older   Newer »
  Share  
chantal28
view post Posted on 9/3/2010, 18:33




MA A ME
SPOILER (click to view)
emule
da 1 altro titolo
 
Top
'danger
view post Posted on 9/3/2010, 21:56




non ho veramente paroleee *______*
sono talmente felice che non riesco nemmeno ad esprimere la mia felicità
puntata dedicata ai serenate dopo 2 anni finalmenteee!!!!!!!!
non ne potevo veramente più di non vedergli insieme...
ogni scena mi ha emozionata come una scema
non c'è nulla da fare LI AMO!
per il resto magnifico ritorno **
mi dispiace per lily e rufus e per quello che stanno attraversando...una curiosità ma chi è quella donna scura di pelle?
l'ultima scena è stata emozionantissima**
quando B dice a C "sarò sempre tutta la tua famiglia" mammamia **
 
Top
Molly 09
view post Posted on 10/3/2010, 14:12




Ne è valsa la pena aspettare. Bellissima puntata :wub:
 
Top
xoxo**jo
view post Posted on 10/3/2010, 14:39




waaaa finalmente non ne potevo piuuuuu :D bellissima mi è piaciuta molto :wub: anche se J mi scade sempre di piu <_<
 
Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 10/3/2010, 15:17




Dopo tanto tempo

Mhm Blair E Chuck troppo belli :wub: ... Povero Chuck :cry: dopo tanto tempo riaprire una ferita così dolorosa :cry: Chissà come andrà a finire questa storia della madre!
Lily e Rufus ridicoli <_< sembrano due neonati -_-
Dan sembra un'anima in pena :lol:
Jenny si metterà nei guai come suo solito... la storia della droga non finirà per niente bene :unsure:
Nate e Serena sono molto carini chissà però quanto durerà?!?
 
Top
'danger
view post Posted on 10/3/2010, 16:10




CITAZIONE
Nate e Serena sono molto carini chissà però quanto durerà?!?

spero il più lungo possibile!
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 10/3/2010, 17:13




sarò l'unica ma io mi aspettavo qualcosina in più,però è stata carina come puntata
dolci nate e serena all'inizio del loro idillio amoroso,speriam che duri...
i chair restano sempre i migliori,blair come sempre mostra tutto il suo appoggio a chuck,la loro scena alla fine è stupenda....
jenny nn la sopporto,vuole essere la nuova regina,ma non capisce che damien la sta sfruttando alla grande....
dan,mi sa che sta in inziando a diventare un personaggio di contorno....
x lily e rufus mi dispiace,pero lily ha sbagliato ancora
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 10/3/2010, 18:42




alloraa!! i miei preferiti rimango sempre e cmq chuck e blair!! dolcissima la scena finale!! povero chuck!! blair è stata grande!! il modo in cui gli è stato vicino!! lasciando xdere ancora una volta la table elite x lui!! serena e natee sn tr belli insieme!! sn contenta sopratutto x nate! finalmente c è l ha fattaa!!! jenny e damien.. finirà molto male!! jenny nn la sopporto!! è diventata anke brava a spacciare a pensare ttt il fatto della giacca! wow bravaa! lilly e rufus?? 2 scemii anzi lilly una scema ha aspettato un uomo così x 20 anni e poi lo tradisce cn l ex marito?? ma è cretinaa!! ha fatto benissimo rufus ad andare a casa di qll!! gli sta bene!! :P Dan poverinoo mi fa pena ttt solo senza vanessa!! si vede ke è innamorato jaa!! Cmq bella puntata!! ora nn vedo lora di vedere la 14!!!
 
Top
prickly rose
view post Posted on 10/3/2010, 19:23




Serena e Nate!!fantastici *-*
era felicissima di trovarlo a casa...e come si vede che hanno gli occhi a cuoricino xD
Blair che tifa per loro..grande!!=))) (anche Chuck si sa xD)
Anche Blair le dice che Nate ha sempre desiderato lei (Serena) <3
e poi dicono che vogliono andarci piano..ma due secondi dopo si fiondano sul divano ahah xD
Povero Chuck..alla disperata ricerca di sua madre...e Blair in preda alla gelosia xD
è uscita davvero cosi?o.O
W il non-judging-breakfast club alla riscossa xD
Serena che prende l'iniziativa con Nate...era ora =)
Nate stava per distruggere tutto nella frazione di un attimo...ha ragione..avevano detto che non volevano affrettare le cose ma evidentemente ha esagerato con quella conclusione..per fortuna si è aggiustato tutto..anche perchè era appena cominciata cavolo xD..spero che tra loro sia diverso che tutte quelle storie che hanno avuto..ma già me lo sento..è chiaro che tra loro c'è qualcosa di più..<3
Si ma cacchio..S. regolati...non è possibile che "litighi" un attimo con Arcibaldo e cerchi subito un altro accompagnatore...il fatto è che Serena è istintiva...a volte farebbe meglio a riflettere prima di agire però...poteva chiarirsi con Nate...
No ma..devo dire..Jenny..sempre più in basso eh...bè ..bella coppia con lo spacciatore..ora anche lei è diventata spacciatrice...wau <.< comunque non che me ne freghi molto di J. perciò..facesse quel che vuole basta che non intralci chi dico io...xD
Sto Damien giusto lei se lo poteva prendere oh..se ne approfitta subito appena Miss Van der Woodsen chiede e magari sperava anche in chissà cosa no?povero illusooo ahah giù le mani da Serena cocco!!e Jenny..giù le mani da Nathaniel u.u..tieniti Damien e sta lontana da S e N please u.u
Vi giuro..non lo avrei sopportato un altro ballo con Nate e Jenny..chiedo pietààà xD
grande Serena che gli dice "il ballo del liceo è in fondo alla strada" xD
ma Blair troppo forte "Serena..e non Nate" ho riso per mezz'ora ahahah xDD
Blair comunque capisce sempre tutto xD non le sfugge nulla :D
gli sguardi tra Serena e Nate al ballo *-*
Damien si azzardasse di nuovo a dire "grazie per aver intrattenuta la MIA donna" la sua??ma stai scherzando cocco??sciò sciò..vattene da little J tzè....
Però una cosa buona l'ha detta Jenny a Nate "non lasciartela scappare di nuovo"..allora un pò di buon senso ce l'ha J....
Che belli Serena e Nate che fanno pace xD
Nate : "..perchè ho aspettato...davvero tanto.."
Serena : "anche io"
:wub:
bella l'uscita di scena di S e N xD...mi sono piaciuti un sacco tutta la puntata *.*
e Gossip girl : "e capiamo che non importa quanto tempo ci sia voluto..valeva la pena aspettare" <3

Edited by prickly rose - 12/3/2010, 13:12
 
Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 10/3/2010, 20:00




Non so che dire...probabilmente perchè abbiamo aspettato tre mesi...ma questa puntata l'ho trovata meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Per la prima volta Serena mi è piaciuta ....Nate in questa serie lo trovo più partecipe, con una trama e dolcissimo!!!
Ovviamente Chuck&Blair 4ever!!!! Questa storia della donna però non mi convince molto.... secondo me c'è qualcosa sotto..
Lily non capisco cosa nasconde
Jenny....no comment
Dan e Vanessa neanche si son visti a momenti XD
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 10/3/2010, 23:45




puntata per nulla emozionante... uffi sono abbastanza delusa! Spero si riprenda nelle puntate a venire!
 
Top
**argo**
view post Posted on 11/3/2010, 20:24




In tutta onestà dopo un'attesa del genere mi aspettavo una puntata decisamente migliore.

Comunque, J ha un lato da genio del male notevole, visto che ormai non è possibile recuperarla questo lato mi affascina.

Blair inizialmente si stava comportando come al suo solito (egoista ed egocentrica) però alla fine ha recuperato qualche punto.

S&N sono carini fermo restando che devono durare poco perchè rivoglio S&D.


Sono contento che GG sia ritornata, mi mancava parecchio...
 
Top
ladycacia
view post Posted on 11/3/2010, 23:53




C e B davvero dolcissimi...e a mio parere la donna misteriosa e al 100% la mamma di Chuck.. -_- ......ma comunque questa è sta la puntata di.... ... :woot: :woot: si sono dati da fare i ragazzi.....jenny...mi sorprende ogni puntata di più...mi inizia a piacere la sua vena malvagia :shifty: ...Dan....che pena mi fa... :( :cry: ..mi sta pure simpatico il ragazzo logorroico.. :( :cry: ..
rufus lily ...scandalosi.....buttano tutto all'aria x una bacio..?!?!?
 
Top
p3.series
view post Posted on 12/3/2010, 00:23




Che bella cosa *-*
ho appena finito di vedere la puntata...
Allora... bella... molto bella,
mi fa piacere che Sarnate sono ritornati insieme... era pure ora xD
Oddio Janny ha delle idee assurde xD...
U pò banale la storia di Lily e Rufus, fanno sempre questo ormai... e ke palle... ¬.¬; anche Dan cioè... si deve svegliare se non " combatte " non ricava niente... u.ù
Mi dispiace molto per Chuck, poverello avere una delusione simile non deve essere stato molto bella, la cosa brutta e che dopo Elisabeth lo chiamo sul cellulare e lui non lo sente ( bhà nei telefilm hanno sempre la vibrazione o.ò ), quanto è stata dolce Balir quando ha detto <<[..] Non sarai mai solo, e sarò sempre la tua famiglia [..]>> oooohh che cosa tenerella :wub:... un'altra cosa bellina di B che ha rinucciato al suo " futuro " per stare insieme a C *_______*

adesso aspettando con ansia la prossima puntata >_<
 
Top
'danger
view post Posted on 12/3/2010, 15:46




CITAZIONE
rufus lily ...scandalosi.....buttano tutto all'aria x una bacio..?!?!?

mah..+ che altro è rufus che vuole buttare tutto all'aria -.-
 
Top
36 replies since 20/2/2010, 14:13   904 views
  Share