TOPIC PER GLI AVVISI, Qui anche le direttiva sulla giornata!!!

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 11:31




XDDD Via, modifico! Gwen sta in coppia con copper e Serena con Dan... magari provo altre combinazioni per nn farli ruolare assieme ma la vedo dura
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 11:39
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


ihihih ma io mi chiamo Coooooooper non Copper...!!! se dobbiamo uscire insieme almeno imparati il mio nome :P

sennς devi mettere Eric con Serena e Vanessa con Dan
 
Top
elly.90
view post Posted on 3/5/2010, 12:05




anche cosμ come ha detto luly le coppie non sono male....
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 12:38




ma gli indizi li fa GG no??
 
Top
Queen B
view post Posted on 3/5/2010, 12:40




Giustooo gemθθθθθ XD Altrimenti li puς sempre fare Dorota XD
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 12:45




ahaha no xk faceva piω figo xD
 
Top
elly.90
view post Posted on 3/5/2010, 13:26




ragazze come siamo messe con la giornata? perchθ se non sbaglio Gwen, Chuck Kiki, Cristiano stanno giΰ facendo il nuovo giorno....io ho messo Nate a nanne solo che non so se svegliarlo adesso o no
 
Top
Queen B
view post Posted on 3/5/2010, 13:31




Mmm mi sa che dobbiamo iniziare la nuova giornata! Ora metto B a nanna e poi le faccio iniziare il nuovo giorno :)
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 13:34
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


tanto manca la persona principale, ovvero Serena, senza di lei siamo tutte bloccate co sta festa da organizza ... che palle!!!
 
Top
Queen B
view post Posted on 3/5/2010, 13:38




Vabbθ ma tanto la festa non θ nel pomeriggio? Nel frattempo facciamo la mattina cosμ poi dopo siamo pronti per iniziarla nel momento in cui si connette Serena...
 
Top
elly.90
view post Posted on 3/5/2010, 13:40




sμ infatti, almeno ci mettiamo al passo con voi :D
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 3/5/2010, 16:12




Ragazze,posso svegliare Serena?quella poveretta dorme da 2 giorni.hihihihihihi
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 16:15




si si dan ti ha mandato gli auguri ^^
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 21:07
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


"Tonfi, e tuffi... Acqua e sole... maestositΰ, cocktail prelibati zero regole e tanto divertimento..ma soprattutto... ricchezza... Cosa puς uscire mai se tutti questi ingredienti vengono mescolati insieme per formare l'unico luogo che un viziato multimilionario Newyorkese puς permettersi...? io un'idea c'e l'ho... ma non tocca a me trovare la soluzione... Buona fortuna!!! INDIZIO FINALE


Auguri di GG

"ragazzi... se mi state leggendo vuol dire che avete trovato l'ultimo indizio... Volete il premio...??? ma eccolo il premio siete voi.. o meglio, quello che siete.L'amicizia θ il miglior tesoro del mondo... e quale luogo migliore per divertirsi tutti insieme se non una villa con ogni confort che solo il nostro Bass poteva regalarci? quindi divertitevi...e attenti ... perchθ anche sott'acqua...gli scoop non mancano ed io... ci vedo benissimo... Buon compleanno S...Xoxo Gossip Girl"
 
Top
193 replies since 4/3/2010, 21:58   1423 views
  Share