3x15 The Sixteen Year Old Virgin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2010, 19:08
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


ho visto adesso la puntata, dan e vanessa mi piacciono sempre meno, è stato bello che nate era preoccupato per jenny e anche quando lei gli ha detto che lui non era disponibile...la madre di chuck sapevo che nascondeva qualcosa...spero che tutto finisca bene
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 24/3/2010, 19:25




vistaa allora!! serena e nate mi piacciono un sacco!! ultima scena mi ha fatto piangere!! ke bello chuck e blair belli e sn contenta ke x una volta chuck ha fatto di testa sua( il fatto del bikkiere di elisabeth) jenny e damien sn contenta ke è finita a me nn piacevano lui stronzo! prima ha fatto il bellino cn serena ke nn aveva ceduto alla tentazione ( infatti io da lì credevo ke lui era davvero interessato a jenny) e poi se ne è andato!! ma vaa ! e poi nn capisco ttt qst interessa di nate nel salvarla! ma ke se ne frega!! bhòò dan e vanessa a me piacciono!! forse sarò l unica ma sn carini! lilly e rufus mhàà si amano ma lei ancora una volta nn gli ha detto la verità! nn credo ke rufus la perdoneràà staremo a vedere! io lo sapevo ke qll elisabeth era una cretinaaa ha fatto proprio coppietta cn qual cretino di jack!! uffààà povero chuck nn se lo merita!! e poi denuciarlo x molestie!! ora nn l avrebbe mai fatto!! qnt è stato carino cn lilly!! quasi nn lo riconoscevo!! XD XD ovviamente nn vedo l ora di vedere la 16!!!
 
Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 24/3/2010, 19:48




Bellissima puntata!!!!=) ma il finale mamma mia che rabbia...io queste cose nei telefilm non le sopporto!!!!! In queste puntate mi ero sempre commossa x sta storia della mamma di Chuck e adesso si rivela una stronza manipolatrice con Jack!!!! Cmq Chair forever!
Serena e Nate ora mi piacciono molto insieme e inizio ad apprezzare anche Dan e Vanessa...
Sinceramente Jenny alla fine mi ha fatto un po' di pena ma non capisco perchè ha mentito a serena....
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 24/3/2010, 21:59




finalmente una puntata che non mi faceva andare avanti con il cursore per le parti clou...
anche se tutto scontato ( tranne zio jack con la barba ç__ç)
e poi cribbio blair me l'hanno fatta diventare tutta sentimentale e fiduciosa di estranei... bah!!!!

jenny la frustata sessuale.... ahahha bah!
 
Top
**argo**
view post Posted on 25/3/2010, 19:37




Spero solo che a Jack arrivi un cagotto a striscie... il resto della puntata è noia, tranne un po' la storia di J ma non più di tanto...

Devo dire notevole V quando arriva alla fasta per Bart, veramente notevole...
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 27/3/2010, 00:06




CITAZIONE
In queste puntate mi ero sempre commossa x sta storia della mamma di Chuck e adesso si rivela una stronza manipolatrice con Jack!!!! Cmq Chair forever!

ecco no io sono fortunata perchè quella mi è sempre stata sulle balle XD

ma poi che intelligenti tutti, capiscono la strana coincidenza di Jack che arriva con l'accusa di molestie ma non la strana coincidenza di Jack che arriva in contemporanea con una sedicente madre morta XD
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 27/3/2010, 16:56




O mamma ! era da un bel po' che non venivo qui ^*^
(fine parentesi personale)

Finalmente GG si è ripreso , questa è stata secondo me la puntata migliore della stagione. Devo dire che la storyline di Jenny è la più interessante/emozionante per ora... (e questo è un segnale d'allarme)
Ma perchè i Chair sembrano una coppia sposata ?! XD Perchè spero in una seconda liason (ok tanto è scritto sbagliato Xd) con Jack per ravvivare il rapporto ?
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 27/3/2010, 17:02




CITAZIONE (Wantcookies @ 27/3/2010, 16:56)
Ma perchè i Chair sembrano una coppia sposata ?! XD Perchè spero in una seconda liason (ok tanto è scritto sbagliato Xd) con Jack per ravvivare il rapporto ?

sul fatto che i chair ormai sembra una coppia sposata da anni ti straquoto,hanno perso un po....pero la liason con jack assolutamente no....
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 17:09
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (Wantcookies @ 27/3/2010, 16:56)
O mamma ! era da un bel po' che non venivo qui ^*^
(fine parentesi personale)

Finalmente GG si è ripreso , questa è stata secondo me la puntata migliore della stagione. Devo dire che la storyline di Jenny è la più interessante/emozionante per ora... (e questo è un segnale d'allarme)
Ma perchè i Chair sembrano una coppia sposata ?! XD Perchè spero in una seconda liason (ok tanto è scritto sbagliato Xd) con Jack per ravvivare il rapporto ?

sono d'accordo...almeno gossip si sta riprendendo
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 29/3/2010, 17:23




la mia faccia si è evuluta negli utlimi 5 secondi..
dopo l'incontro di chuck e la mamma
:lol: con lacrimuccia...
poi
con N e S
:wub:
poi l'incontro di E e zio J :huh: un pò spaventata..pensando che la picchiasse o robe simili..
poi
si è trasfortmata
:o: :angry: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
lo sapevo che quella vaccooooona combinava qualcosa..lo sapevo!!!!!! è dall'inizio che lo dicevo mi puzzava!!!!e difatti..
damien, stavo cominciando ad amarlo..
jenni la solita bambina che quando deve dimostrare di avere le palle lo dimostra con le persone sbagliate..
Nate e Serena <3 finalmente ha formulato una frase senza il "me too"
lily e rufus finalmente insieme ma non capisco xk lily deve comportarsi cosi!!!
vanessa e dan.....senza parole..soprattutto xk vanessa non ha le mutande..che schifo..ahahha
e B e C devono tirar fuori le palle.. ma vedo serie guai per il loro rapporto dovuto a qst cosa della mamma...
aiuto..

jake deve morire-!!!!!!
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 6/4/2010, 11:04




Che bastardo Jack....comunque Jenny sta diventando pazza e quel Damien non mi ha mai convinto.
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 21/4/2010, 16:52




Lo sapevo che la madre di Chuck era una mongola, per dirlo in modo carino -.-''
Nate e Serena non mi dispiacciono insieme =)
Dan e Vanessa indifferemte.. perchè non mi interessa di nessuno dei due xD
Mi ha fatto un pò pena Jenny alla fine.. capisco che si sentiva diciamo rinchiusa.. spero che ora avendo lasciato Damien torni quella di sempre
 
Top
26 replies since 9/3/2010, 20:44   933 views
  Share