Voglio te,e solo te..., la mia prima ff su chuck e blair!

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 17/3/2010, 00:26




Capitolo VII


Guardai l'anello al dito di Blair ,le baciai la mano
"Ti sta' proprio bene...."
Arrossii alle sue parole,e ricambiai il bacio
"Ti amo Chuck...questo e' il giorno piu' bello della mia vita....."
La guardai negli occhi,e la portai sul letto
"Non esiste modo migliore, per finire una serata stupenda ,che fare l'amore con te..."
Chuck mi bacio con passione e dolcezza allo stesso tempo,passando dal collo alla bocca,scese sulle mie spalle e mi fece scivolare le bretelline,io lo spogliai e rimanemmo nudi.
Spogliai la mia meravigliosa Blair..il suo fisico era perfetto,i suoi capelli mossi stupendi e i suoi occhi...magnifici!Affondai il mio naso sul suo seno e respirai il suo profumo meraviglioso che mi faceva andare in estasi,poi alzai lo sguardo e la fissai.
Per un attimo ci guardammo negli occhi,i suoi erano di uno splendido color nocciola...i suoi capelli leggermente arruffati dalle mie mani,e il suo fisico perfetto.Mi porto su di lui e lo sentii piu' di ogni altra volta,mi voleva davvero...
"Amore mio..."
Gli sussurrai all'orecchio
"Sei....la cosa piu' bella che...mi sia mai capitata..."
La notte trascorse felice e serena,facemmo l'amore piu' e piu' volte,felici come sempre e mai stanchi.Arrivo' la luce del mattino che mi fece svegliare,aprii gli occhi e vidi che erano le 12,-Cavolo-pensai,non avevo ancora chiamato Serena da quando ero arrivata a Parigi.
Cercai il mio cellulare ma non riuscii a trovarlo,ricordandomi che ero in camera di Chuck,percio' decisi di usare il suo,anche se non lo vedevo in giro.
Lo trovai nel cassetto del suo comodino,lo accesi.
Passarono circa 60 secondi e prima che potessi comporre il numero di Serena vidi che sul display arrivo' un nuovo sms non letto.
Ero indecisa se leggerlo o no,sicuro sarebbe stata qualche comunicazione di lavoro.
Non gli diedi peso e chiamai S.
Aprii gli occhi e vidi Blair che parlava al mio cellulare,sbiancaii,
"Ehi cosa ci fai con il mio cellulare?"
Le sussurrai,impaurito dal fatto che avesse potuto leggere qualche cosa
"Amore sto' parlando con Serena!!"
Risposi acida
Non sembrava avesse letto niente,altrimenti credo che gia' mi avrebbe scaraventato giu' dal letto.Le accarezzai i capelli e poi iniziai a baciarla di nuovo su tutto il corpo,intenzionato a farle posare il mio cellulare!
Finii a stento di parlare con Serena quando Chuck riprese a baciarmi tutta,
"Amore dai...e' tardissimo...Ah prima che te ne dimentichi c'e un sms non letto"
Continuai a baciarlo.
Pietrificai...Blair aveva visto che c'era un messaggio ma non l'aveva letto per fortuna
"Oh....si amore,lascia stare sara' lavoro e io.."
Le presi il cellulare
"Per 15 giorni non voglio essere scocciato!"
Chuck cerco' di prendermi il cellulare,ma io lo tirai verso di me
"Leggiamo di cosa si tratta,magari e' importante"
Non poteti fare nulla,degludii sperando che non fosse quello che pensavo
Lessi il messaggio sul cellulare di Chuck ma,era tutt'altro rispetto a quello che mi aspettavo
-Vedo che non ti sei fatto sentire...cos'e Chuck hai paura della reazione della piccola B.?Non dimenticarmi mai...sarebbe 1 peccato!
P.:S. Sopratutto perche' io non ho mai dimenticato la nostra notte insieme!
G.-
Mi si gelo' il sangue e mi scese una lacrima silenziosa sul viso,mi mancavano le parole.
Purtroppo era cio' che mi aspettavo ed ero stato uno stupido a non aver avvertito Blair di questi messaggi,vidi che le scese una lacrima sul viso,e tutto questo mi spacco' il cuore,cercai di asciugargliela quando si sposto' e disse:
"Dimmi che hanno sbagliato numero...che non e' come credo Chuck"
Disse Blair guardandomi con gli occhi pieni di lacrime
"Io....io avrei ....dovuto dirtelo"
Mi alzai dal letto
"Mio padre aveva ragione...sono stata l'unica cretina a non capire che tu sei 1 BASTARDO"
Dicendo questo Blair corse nella sua stanza chiudendosi dentro.
Era proprio come diceva papa',io non avevo capito niente ed ero stata 1 stupida ad aver pensato che Chuck Bass potesse cambiare....mi chiusi in camera e iniziai a piangere ingorando le sue urla dall'altra parte della porta
Corsi dietro Blair ma fu inutile,sbattetti i pugni sulla sua porta urlando
"Blair!Blair posso spiegarti tutto,ma ti prego fammi entrare"
Sentivo il suo pianto dall'altra parte della porta e come mai mi ero ricordato scese una lacrima sulla mia guancia solcandomi il viso,mentre mi feci scivolare sul pavimento avanti alla sua porta


Allora cosa ne pensate?fatemi sapere
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/3/2010, 13:59




Uuu no.... :( Chuck le deve spiegare tutto, e Blair deve capire!!
Tutto ciς mi sa tanto di guai...
Brava come sempre!! ^^
 
Top
elly.90
view post Posted on 17/3/2010, 15:34




bello bello bello!
sono curiosa di sapere chi θ questa G che scoccia!
 
Top
marella88
view post Posted on 17/3/2010, 22:49





Capitolo VIII


"Blair"
Le urlai
"Apri o sfondo la porta!!!"
Probabilmente sentendo queste parole il padre di Blair che fin'ora era rimasto in disparte decise di salire per vedere cosa fosse successo.
"Chuck!smettila!Cosa stai facendo?"
Dissi prendendogli il braccio,guardai il suo viso solcato dalle lacrime.
"Cosa diavolo sta' succedendo?Perche' vuoi buttare giu' la porta di mia figlia?"
Nascosi subito il mio sguardo abbassando la testa,sperando che non mi avesse visto piangere
"Blair non vuole aprirmi e io devo assolutamente parlarle!"
Strattonai per poter portare giu' il mio braccio,ma non me lo lascio'
"Stai fermo!ti conviene!e ora ti prego di andare nella tua stanza!Con Blair ci parlero' io"
Mi allontanai poco convinto e mi rinchiusi nella stanza.
"Blair apri!"
Senti quello che aveva detto papa' a Chuck e decisi di aprirgli
"Sei solo?o c'e quel maledetto con te?"
"No!Sono solo!ora apri questa porta"
Sentii girare la chiave della porta di Blair,avevo lasciato la mia socchiusa,in modo tale da poter sentire.Vidi Arold entrare e mi avvicinai alla porta per origliare.
"Papa'"
Urlai buttandomi tra le sue braccia
"Avevi ragione!Chuck e' 1 bastardo!"
Lo strinsi ancora piu' forte
"Mi ha tradito"
Sussurrando queste ultime parole scoppiai a piangere fragrorosamente tra le sue braccia
"Blair...ma ne sei sicura?Ora calmati o ti farai venire uno svenimento continuando cosi'
Alle parole traditore e bastardo il mio cuore cesso di battere!E come se mille lame mi trafiggessero il petto,sentii un dolore atroce.Blair pensava che io la tradissi ma non era cosi'!Ed era tutta colpa di quella stupida!Tornai in camera
"Blair ora basta!
Disse deciso mio padre
"Se credi che sia cosi',Chuck non e' ben accetto nella nostra casa,andro' di la' a dirli di abbandonare la casa"
Dicendo questo papa' usci' dalla mia stanza e si avvio verso quella di Chuck,decisi di andare anche io,fermandomi a meta' corridoio
Sentii i passi di Arold avvicinarsi e cercai di asciugarmi le lacrime,non ne fui capace.
"Chuck,ora che ho saputo cos'e successo credo che la cosa migliore sia che tu lasci la casa,non sei piu' ben accetto qui"
Guardai Chuck,aveva il volto rigato dalle lacrime...Non credevo che potesse esserne capace
"Ora chiamero' l'aereporto e ti faro' fare un biglietto per N.Y e' ora che tu vada via,prepara le tue cose"
Dicendo questo socchiuse la porta alle sue spalle senza darmi nemmeno il tempo di poter controbbattere.
Presi la valigia dalla sedia e la aprii buttando velocemente tutto dentro.Scorsi il cellulare sul letto,lo presi e decidi si chiamare il numero dal quale erano arrivati i messaggi.
Chiamai
"Pronto,Sono Chuck!"
Una voce femminile rispose dall'altro lato
"Oh tesoro finalmente ti sei fatto sentire!"
"Vai al diavolo!cosa vuoi da me?Gia' hai fatto abbastanza ora credo che sia arrivata l'ora di cancellare il mio numero tu non sei niente per me!Io amo Blair,sparisci dalla mia vita!!"
Sentendo quest'ultime parole non riuscii a rimanere li' ferma , continuai a piangere ma tornai in camera e iniziai a prepararmi per il pranzo,non dovevo dimenticare che era il 50° Compelanno di papa'.
La voce dall'altra parte del telefono per un attimo zitti e poi disse
"Sono piu' vicina di quanto immagini!Ci vediamo tra poco"
Riattacco'!Per il nervosismo buttai il cellulare a terra!
Continuai a fare la valigia.purtroppo dovevo andare via!


Ecco l'8 capitolo!spero che vi piaccia a breve pubblichero' anke il 9° :D
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/3/2010, 22:54




Uffa che vuol dire che θ piω vicina di quanto immagina??? Oddio questa cosa non mi piace...!! XD Bellissimo come sempre, non vedo l'ora di leggere il 9°!! :)
 
Top
marella88
view post Posted on 17/3/2010, 23:15




Capitolo IX


Presi le mie cose e mi avviai verso le scale..Mi fermai sull'uscio della porta di Blair,mi avvicinai e cercai di bussare,non ci riuscii.Mi allontanai e ripresi le valigie,ero furioso!Non potevo credere che stesse succedendo tutto questo,a sole 12 ore dopo la mia promessa di matrimonio.
La mia discesa si fermo' sentendo il campanello
Roman ando' ad aprire
"Buon giorno...Desidera?"
"Buon giorno"
Rispose la voce femminile
"Sono Georgina Sparks,sto' cercando Blair e Chuck,sono in casa?"
Roman la fece accomodare e salendo le scale mi noto' con le valigie
"Oh santo cielo Chuck"
Esclamo'
"Dove stai andando?"
"Non sono piu' BEN ACCETTO IN QUESTA CASA!"
Urlai a gran voce
"E la colpa e' tutta tua"
Scesi di fretta le scale scagliandomi contro Georgina
Roman arrivo' alla porta di blair
"Blair tesoro esci e' arrivata Georgina!E sembra che Chuck non sia molto contento di vederla!"
Spalancai la porta -con che coraggio si presenta a casa mia?!-pensai
Arrivai in salotto e vidi Chuck che inveiva contro di lei
"TU SEI UNA BUGIARDA,BRUTTA S****A!"
"Hei...non agitarti tanto Bass,non l'hai sempre pensata cosi'"
La guardai inferocito
"Sono stato uno stupido a venire a letto con te 6 anni fa'!Avevi intenzione di rovinarmi la vita?Beh ci sei riuscita!ora visto che io non ti voglio sei pregata di andare via di qui!IMMEDIATAMENTE!
IO AMO BLAIR E LE SARO' FEDELE PER TUTTA LA VITA"
"Sei sicuro Bass?Ti ho mandato molti messaggi e non mi hai mai risposto...Mi manchi Cucciolotto"
Cerco' di avvicinare la sua mano alla mia guancia
La bloccai
"Sparisci o giuro che te la spezzo!Via di qui"
"OK ok....non scaldarti tanto....Buona giornata Chuck e buona giornata anche a te Blair!"
Mi assicurai che Georgina uscisse e mi voltai,vidi Blair con le lacrime al viso,stava piangendo di nuovo per me...
Mi ero sbagliata e avevo fatto scoppiare un finimondo solo per uno stupido messaggio!Anche io amavo Chuck, ma non so' perche',incosciamente scappai di sopra.
Avevo visto il volto di Blair sofferente e per un ennesima volta da stamattina mi si strinse il cuore,la raggiunsi velocemente salendo le scale a 2 a 2.
Arold e Roman si guardarono neglio occhi
"Ho commesso un enorme sbaglio"
Disse Arold,interrotto dal campanello
"Non pensarci!Si sistemera' tutto!Loro 2 si amano e non si tradiranno mai!Ora andiamo sono arrivati gli invitati!goditi questo giorno!"
Si avviarono ad aprire la porta.
Io ero chiusa in camera con la schiena verso la porta ,Chuck la aprii ed entro'.
Rimasi fermo a guardarla...ero 1 spettacolo.
"Scusami amore"
Erano le uniche parole che riuscii a pronunciare prima di buttarmi tra le sue braccia,avevo combinato un macello
"Ti prometto che non lo faro' piu' !"
Disse avvicinandosi
Mi bacio sulla guancia
"Amore mio,ho avuto paura di perderti, e tutto questo per quella cretina di Georgina!Gli e la faro' pagare"
Dissi,mentre Blair si accoccolo' sul mio petto
"Amore abbiamo sbagliato entrambi ma ora basta!Ci amiamo e questo e' l'importante"
Mi abbraccio' ancora piu' forte
"Ora vai a cambiarti dobbiamo scendere per il pranzo,poi sapro' io come farmi perdonare"
Mi disse facendomi l'occhiolino,per fortuna aveva capito tutto,poi comunque ci saremmo chiariti,pensai riprendendo le mie valigie e avviandomi in camera per cambiarmi.



Finito in tempo record!Queen ti piace?:D fatemi sapere anche voi!!!
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/3/2010, 23:20




Se mi piace??? Di piω!! Questo capitolo mi piace molto, anche perchθ Chuck e Blair fanno pace!! Ahahahah mi sono fatta certe risate quando Georgina ha chiamato Chuck cucciolotto!! XD Che bello bravissima^^
 
Top
elly.90
view post Posted on 18/3/2010, 01:51




odio G!!!
sempre in mezzo a mettere casini...
bellissimo, sei bravissima!!!
 
Top
marella88
view post Posted on 18/3/2010, 10:21




ahah sisi sta' sempre in mezzo!!! ti aspetto al gdr e grazie x i commenti e i complimenti kissss
 
Top
marella88
view post Posted on 18/3/2010, 20:45




Capitolo X

Gli invitati arrivarono tutti,o quasi puntuali.Andai a bussare alla porta di Blair,oramai si era fatto tardi,ed io ero pronto.Uscii con uno scatto felino e ci avviammo al piano di sotto.
Chuck era bellissimo,il completo nero gli donava molto,gli e l'avevo sempre detto!
Io per l'occasione avevo deciso di indossare 1 abitino bianco ,bordato nero con gli accessori in cordinato.
Scendendo le scale presi la mano di Blair, e sentii l'anello ,il mio cuore accellero' pensando a quello che significasse.
Arrivammo in salotto e badai bene di salutare tutti gli invitati con la mano sinistra,in modo tale che potessero osservare il mio nuovo gioiello.
Mia madre appena arrivata mi abbraccio e disse
"Blair cara!Come stai?"
Eleonor mi vide e mi saluto' cordialmente con 2 baci slla guancia
"Buon giorno Chuck,ti trovo in gran forma e molto elegante,E' un Valentino questo?"
Risposi con altrettanta educazione e cordialita'
"Si signora Waldorf,buon giorno anche a lei"
"MAMMA io e Chuck ci sposiamo"
dissi tutto di un fiato!
Lessi la sua meraviglia negli occhi!
"O mio dio"
Furono le uniche parole che riuscii a dire prima di abbracciarci insieme,dopo essersi calmata un po'
esclamo'
"Auguri" si interruppe e continuo'
"Ora che mia figlia e tu vi siete decisi a fare il grande passo,potrai chiamarmi per nome e per favore non darmi del lei...mi faresti sentire ancora piu' vecchia di quanto sono"
Sorrisi e mi sentii liberato da un peso
"Va' benissimo per me E..leonor"
Fui un po' titubante anche perche' non ero abituato,per fortuna ci interruppe Blair
"Mamma hai visto che bellissimo anello!?Ci sposeremo a maggio!E' il mio mese preferito!Amore vero che c'e la farai a far preparare tutto per allora...??"
Degludii,sperando di farcela
"Certo tesoro mio c'e la faro' sicuro"
Arrossii alle sue parole
La nostra attenzione fu attirata dalle parole di Harold
"Buon giorno a tutti e grazie per essere tutti presenti oggi,Vorrei proporvi un brindisi"
Tutti prendemmo un bicchiere di champagne
"Oggi oltre a festeggiare il mio 50° compleanno ,festeggieremo anche il futuro matrimonio di mia figlia!Auguri a Blair e Chuck"
Disse alzando il calice.
Tutti ci guardarono meravigliati e poi subito applausero alla notizia esclamando
"Auguri!"
Io e Blair ci guardammo in viso e colti entrambi delle lacrime ci baciammo ..era cosi' dolce e tenera , la baciai e la strinsi a me.Lei ricambio'.
Le dissi
"A noi amore"
Facendo incontrare i nostri bicchieri.
Chuck era magnifico,ci scambiammo un altro bacio ,cosi' trascorsero i nostri giorni a Parigi,magnifici e pieni di tenerezza e amore.Chiarimmo tutto cio' che c'era da chiarire e ci preparammo sempre piu' al grande passo.

Ecco ci siamo quasiiii!Ditemi cosa ne pensate!:D
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/3/2010, 20:49




"Ci preparammo sempre piω al grande passo" !! Si si io voglio leggere questo grande passo!!! Spero fili tutto liscio e che non compaia di nuovo Georgina perς eh!!! Bravissima anche in questo capitolo!! :)
 
Top
elly.90
view post Posted on 18/3/2010, 23:33




sono troppo teneri *.*
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 16:36
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


belliiiiii Chuck θ proprio adorabile in questa fic... bravissima...!!! voglio il continuo perς... =)
 
Top
marella88
view post Posted on 19/3/2010, 20:20




sisi tranquilla,stasera purtroppo nn c sono spero di postarlo domani quando torno!
 
Top
136 replies since 13/3/2010, 16:13   4115 views
  Share