3x17 - Inglorious Bassterds

« Older   Newer »
  Share  
Queen F.
view post Posted on 25/3/2010, 00:05




mi sa tanto che da questa puntata in poi scoppia la crisi tr blair e chuck... :( :cry: :cry:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 26/3/2010, 10:25




CITAZIONE
comunque io credo che con Nate non ci sia mai stato nulla....questo penso io.....non ci ho mai visto nulla proprio...anzi secondo me c'è sempre stato qualcosa tra Serena e Nate invece....poi vabbè...punti di vista.....

Secondo me non c'è mai stato niente in nessuna delle due coppie XD è davvero molto soggettivo, non è come in Chuck e Blair sui cui sentimenti oggettivamente nessuno può avere da obiettare... Sto triangolo è sconcertante perchè si basa su una notte di sesso in un bar di tre anni fa e su un sentimento durato una settimana una. Però una cosa la dico, a me è piaciuto l'atteggiamento di protezione di Nate nei confronti di Jenny più di quello che ha avuto nei confronti di Serena. In generale preferisoo Nate con Jenny piuttosto che con Serena, anche perchè sotto sotto spero ancora in Serena/Dan XD
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 11:54
Avatar


Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Io non posso far altro che quotare marie ;]
Comunque non vedo l'ora di vedere questa puntata ._.
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2010, 13:29
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


quoto su serena e dan e sull'atteggiamento protettivo di nate verso jenny...le mie coppie preferite sono scoppiate tutte tranne chuck e blair...
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 13:34
Avatar


Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


secondo me comunque chuck e blair hanno vita breve °°''
e se si mollano io non mi guardo più GG davvero ._. cioè, sono loro che rendono le cose VIVE!
 
Web  Top
MaRiE.
view post Posted on 26/3/2010, 14:25




Ma nu, hanno vita lunghissima, eterna XD qualunque cosa succeda tra loro può solo riportare a galla i sentimenti reciproci, che sono seriamente la cosa più duratura che abbia visto in un tf dacchè ne guardo *-*
 
Top
prickly rose
view post Posted on 26/3/2010, 18:12




CITAZIONE (MaRiE. @ 26/3/2010, 10:25)
CITAZIONE
comunque io credo che con Nate non ci sia mai stato nulla....questo penso io.....non ci ho mai visto nulla proprio...anzi secondo me c'è sempre stato qualcosa tra Serena e Nate invece....poi vabbè...punti di vista.....

Secondo me non c'è mai stato niente in nessuna delle due coppie XD è davvero molto soggettivo, non è come in Chuck e Blair sui cui sentimenti oggettivamente nessuno può avere da obiettare... Sto triangolo è sconcertante perchè si basa su una notte di sesso in un bar di tre anni fa e su un sentimento durato una settimana una. Però una cosa la dico, a me è piaciuto l'atteggiamento di protezione di Nate nei confronti di Jenny più di quello che ha avuto nei confronti di Serena. In generale preferisoo Nate con Jenny piuttosto che con Serena, anche perchè sotto sotto spero ancora in Serena/Dan XD

Con Jenny non mi dicono niente -.-'
poi....io credo che invece SN si siano amati dall'inizio....ma al contrario di C e B lo hanno nascosto..fino ad ora...all'inizio anche per non ferire Blair (che poi non gliene fregava più di tanto ne a Blair ne a lui...)..e infatti ora lo hanno detto..che hanno aspettato tanto.....che ora ne hanno la certezza dei loro senitmenti ecc.....insomma...sarò l'unica io ad aver capito cosi e visto ste scene...e a pensarla cosi ma vabbè..........xD
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 18:52
Avatar


Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


CITAZIONE (MaRiE. @ 26/3/2010, 14:25)
Ma nu, hanno vita lunghissima, eterna XD qualunque cosa succeda tra loro può solo riportare a galla i sentimenti reciproci, che sono seriamente la cosa più duratura che abbia visto in un tf dacchè ne guardo *-*

io spero che sia come dici tu ùù e voglio crederlo, quindi crediamolo <3
e dai per forza andrà così alla fine, e loro si sposeranno facendo tanti chuckini e blarine ùù
 
Web  Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 31/3/2010, 14:50




I chuckini e le blairine XD
Comunque il promo è scioccante! Nate che si Bacia con Jenny!!!! E Blair che va con Jack???? (speriamo che Chuck la salvi)
 
Top
'danger
view post Posted on 31/3/2010, 15:03




oddio non la sopporto + Jenny? ma perkè non se ne va?
-.-
la odiooo
ora vuole rovinare il rapporto stupendo tra S e N :S
 
Top
prickly rose
view post Posted on 31/3/2010, 16:03




CITAZIONE ('danger @ 31/3/2010, 16:03)
oddio non la sopporto + Jenny? ma perkè non se ne va?
-.-
la odiooo
ora vuole rovinare il rapporto stupendo tra S e N :S

Infatti sta strega -.-''
comunque forse c'è speranza...potrebbe essere stata lei (di sicuro) a provarci con la scusa del saluto...o forse stavano facendo un gioco mi pare...dove c'era anche Serena e non ricordo chi.......e lei se ne approfitta
-.-''
ma lui forse non la bacerà...speriamo .-.
comunque c'erano degli spoiler che dicevano che Nate NON avrebbe ceduto a jenny..meno male!!!!
 
Top
'danger
view post Posted on 31/3/2010, 18:12




CITAZIONE
comunque c'erano degli spoiler che dicevano che Nate NON avrebbe ceduto a jenny..meno male!!!!

ma è ovvio dopo tutto le cose che ha detto a S non può fare questo -.-'
 
Top
prickly rose
view post Posted on 31/3/2010, 19:20




CITAZIONE ('danger @ 31/3/2010, 19:12)
CITAZIONE
comunque c'erano degli spoiler che dicevano che Nate NON avrebbe ceduto a jenny..meno male!!!!

ma è ovvio dopo tutto le cose che ha detto a S non può fare questo -.-'

infatti ci mancherebbe..altrimenti sarebbe falso e incoerente.....e io mandavo una lettera di minaccia a Josh u.u

xD
 
Top
sweet_cinderella
view post Posted on 31/3/2010, 21:49




perchè jenny deve rovinare tutto...perchèèè????
 
Top
JErikaM
view post Posted on 1/4/2010, 11:03




CITAZIONE (prickly rose @ 19/3/2010, 19:20)
CITAZIONE (Jckie @ 19/3/2010, 17:39)
Ma diamine io mi chiedo, J non poteva stare con lo spacciatore belga invece di andare a rompere le scatole ai Serenate?!

Ma infatti!!che cacchio vuole -.-'
se ne stesse con Damien senza intromettersi e che cavolo!!!

concordo .-.
 
Top
161 replies since 18/3/2010, 18:52   3198 views
  Share