3x17 - Inglorious Bassterds

« Older   Newer »
  Share  
prickly rose
view post Posted on 1/4/2010, 14:57




CITAZIONE (sweet_cinderella @ 31/3/2010, 22:49)
perchè jenny deve rovinare tutto...perchèèè????

me lo chiedo anche io -.-'
comunqe sembra che non ci riuscirà ahah Nate è fedele a Serena :wub:

CITAZIONE (JErikaM @ 1/4/2010, 12:03)
CITAZIONE (prickly rose @ 19/3/2010, 19:20)
Ma infatti!!che cacchio vuole -.-'
se ne stesse con Damien senza intromettersi e che cavolo!!!

concordo .-.

brava ragazza cosi si fa ahah xD
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 18:12
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


veramente negli spoiler c'è scritto che nate avrebbe faticato a resistere a jenny...e poi l'avete visto il promo?si baciano...
 
Top
prickly rose
view post Posted on 2/4/2010, 15:16




CITAZIONE (haleyjamesscott @ 1/4/2010, 19:12)
veramente negli spoiler c'è scritto che nate avrebbe faticato a resistere a jenny...e poi l'avete visto il promo?si baciano...

ma...io ho letto che dicevano che invece non faticava per niente a resistergli....l'ho visto si il video promo...ma in un altro forum dicevano che stavano facendo un gioco...dove c'era anche qualcun'altro e quel bacio faceva parte del gioco...e lei sicuramente approfitta della situazione..ma non è lui che vuole...
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 2/4/2010, 16:36




Io ricordo di aver letto che Nate sarebbe rimasto concentrato su Serena fino alla fine (sigh)
 
Top
prickly rose
view post Posted on 2/4/2010, 18:41




CITAZIONE (MaRiE. @ 2/4/2010, 17:36)
Io ricordo di aver letto che Nate sarebbe rimasto concentrato su Serena fino alla fine (sigh)

esatto :wub:
 
Top
illi94
view post Posted on 4/4/2010, 20:49




Ragazze sappiamo tutte che nate non è proprio quel che si dice un ragazzo che non tradisce...e poi comunque tra jenny e nate era finita troppo male...c era e c è ancora qualcosa tra loro..e comunque io la adoro jenny..e poi con nate..ancora di piu..per me sono la coppia piu bella...con serena sono troppo perfetti..insomma lui bellissimo e popolare lei idem..invece jenny è la ragazza che comunque è piu piccola e comunque io mi immedesimo in lei..e damien non mi piace..troppo Badboy per lei..quindi
Vivs JENNY & NATE
 
Top
prickly rose
view post Posted on 5/4/2010, 12:06




Nah......con Serena è diverso.......continuo a pensare che sono troppo carini lui e Serena e che stanno bene insieme..e anche lui ha detto di essere felicissimo con lei........

SERENA E NATE SEMPREEEEE :wub:

XD
 
Top
Sky_NessCullen_ò_ò'
view post Posted on 5/4/2010, 17:57




CITAZIONE (Sekunde-girl94 @ 18/3/2010, 21:51)
Ma quindi Jenny e Damien non dureranno?? Nuoooooooooooo uffa!

Quello era uno spacciatore .-."

Comunque no ù-ù Vedremo se Jenny avrà la decenza di far aprire gli occhi al nostro Nate **
Okay,la finisco ù-ù

CITAZIONE (illi94 @ 4/4/2010, 21:49)
Ragazze sappiamo tutte che nate non è proprio quel che si dice un ragazzo che non tradisce...e poi comunque tra jenny e nate era finita troppo male...c era e c è ancora qualcosa tra loro..e comunque io la adoro jenny..e poi con nate..ancora di piu..per me sono la coppia piu bella...con serena sono troppo perfetti..insomma lui bellissimo e popolare lei idem..invece jenny è la ragazza che comunque è piu piccola e comunque io mi immedesimo in lei..e damien non mi piace..troppo Badboy per lei..quindi
Vivs JENNY & NATE

Non posso far altro che concordare su tutto quello che dici.
**
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 17:59
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


ho trovato qualcuno che la pensa come me!!!finalmente!!!
 
Top
Sky_NessCullen_ò_ò'
view post Posted on 5/4/2010, 18:08




CITAZIONE (MaRiE. @ 26/3/2010, 11:25)
Secondo me non c'è mai stato niente in nessuna delle due coppie XD è davvero molto soggettivo, non è come in Chuck e Blair sui cui sentimenti oggettivamente nessuno può avere da obiettare... Sto triangolo è sconcertante perchè si basa su una notte di sesso in un bar di tre anni fa e su un sentimento durato una settimana una. Però una cosa la dico, a me è piaciuto l'atteggiamento di protezione di Nate nei confronti di Jenny più di quello che ha avuto nei confronti di Serena. In generale preferisoo Nate con Jenny piuttosto che con Serena, anche perchè sotto sotto spero ancora in Serena/Dan XD

: ) Hai completamente ragione.

CITAZIONE (haleyjamesscott @ 5/4/2010, 18:59)
ho trovato qualcuno che la pensa come me!!!finalmente!!!

Semplicemente perchè nella coppia Serena&Nate.Non ci vedo niente di chè.
Suvvia è stagionata!
ù-ù Ho bisogno di pericolo,di trasgressione.Non di tranquillità.
E jenny è tutto tranne che tranquilla **
 
Top
prickly rose
view post Posted on 5/4/2010, 18:59




Mah..io tutta sta cosa tra Nate e Jenny non la vedo o.O
poi sarà che Serena e Nate sembrano una coppia normale..per questo molta gente li trova noiosi.....invece a me piacciono e credo che il loro sentimento sia vero e Nate per la prima volta si vede che è innamorato e sincero..è spontaneo.....hanno detto anche loro stessi che hanno aspettato tutto sto tempo e finalmente sono riusciti a dirsi che SI AMANO Serena e Nate!!!!e si vede!
 
Top
Sky_NessCullen_ò_ò'
view post Posted on 5/4/2010, 20:12




CITAZIONE (prickly rose @ 5/4/2010, 19:59)
Mah..io tutta sta cosa tra Nate e Jenny non la vedo o.O
poi sarà che Serena e Nate sembrano una coppia normale..per questo molta gente li trova noiosi.....invece a me piacciono e credo che il loro sentimento sia vero e Nate per la prima volta si vede che è innamorato e sincero..è spontaneo.....hanno detto anche loro stessi che hanno aspettato tutto sto tempo e finalmente sono riusciti a dirsi che SI AMANO Serena e Nate!!!!e si vede!

Sarà,ma a me proprio non piace il concetto di "normalità".
Cioè sono partiti che lei ha fatto quello con lui.
E lui si innamora di lei,per quel fatto a parer mio.
E poi secondo me per Serena lui è un ripiego visto che non ha potuto avere Trip.
Probabilmente lui sarà davvero innamorato...ma lei...boh.
La cosa strana di Nate,che ho notato più che altro quando ha baciato Jenny nella seconda serie è la sua espressione che non so spiegare mmm
tra "Omiodio" e "uuuh sono felice" e "come ho fatto a non accorgermi che mi piace?".
Certe volte si scioglie come neve al sole xD
 
Top
prickly rose
view post Posted on 5/4/2010, 20:56




Invece secondo me anche Serena ama Nate.....poi non lo so..io li vedo bene insieme anche caratterialmente..perchè secodno me non è solo per quello che stanno insieme....e poi mi ricordo la 2x01 dove al white party..appena Serena dice a Nate che può baciarla lui fa una faccia estasiata..come se non vedesse l'ora che lei glielo chiedesse...xD
e anche dopo il bacio lui avrebbe continuato....comunque credo che davvero Serena e Nate abbiano solo nascosto i sentimenti che per me ci sono tra di loro.

Edited by prickly rose - 5/4/2010, 21:58
 
Top
lilly9494
view post Posted on 5/4/2010, 20:56




allora a quanto pare nate e jenny a qualcuno piacciono??? Anche a me piacciono abbastanza, anche perchè se tra nate e serena andasse sempre tutto rose e fiori diventerebbe noiso...poi Serena alla fine nn è che è tanto innamorata di Nate, lui si però, quindi nn so come farà con jenny boh...
cmq JENNY E NATE stanno bee insieme e come ho detto nell'altro post *non uccidetemi* hihi
 
Top
Sky_NessCullen_ò_ò'
view post Posted on 6/4/2010, 07:42




CITAZIONE (prickly rose @ 5/4/2010, 21:56)
Invece secondo me anche Serena ama Nate.....poi non lo so..io li vedo bene insieme anche caratterialmente..perchè secodno me non è solo per quello che stanno insieme....e poi mi ricordo la 2x01 dove al white party..appena Serena dice a Nate che può baciarla lui fa una faccia estasiata..come se non vedesse l'ora che lei glielo chiedesse...xD
e anche dopo il bacio lui avrebbe continuato....comunque credo che davvero Serena e Nate abbiano solo nascosto i sentimenti che per me ci sono tra di loro.

ù-ù Si ho visto anch'io.
Certe volte il nostro tipo non si contiene xDD
Comunque boh.Certe volte sembra ommioddio più innamorato di un orso [che centra ò-ò"] e certe no.
Mahh.Vedremo nelle prossime puntate **

CITAZIONE (lilly9494 @ 5/4/2010, 21:56)
allora a quanto pare nate e jenny a qualcuno piacciono??? Anche a me piacciono abbastanza, anche perchè se tra nate e serena andasse sempre tutto rose e fiori diventerebbe noiso...poi Serena alla fine nn è che è tanto innamorata di Nate, lui si però, quindi nn so come farà con jenny boh...
cmq JENNY E NATE stanno bee insieme e come ho detto nell'altro post *non uccidetemi* hihi

Mah.
Cioè Nate non si capisce cosa vuole fare della sua vita ù-ù
La cosa più strana è che salva lui Jenny mentre esisten un DAN mongolo certo ù-ù
che è suo fratello.Certe volte mi domando se lo fa apposta oppure no xD
 
Top
161 replies since 18/3/2010, 18:52   3198 views
  Share