3x17 - Inglorious Bassterds Sneak Peeks

« Older   Newer »
  Share  
giuly93
view post Posted on 3/4/2010, 19:40




credo che serena abbia preparato a nate una festa a sorpresa.. e allora si sta comportando da fidanzata terribile perchθ fa finta di non ricordarsi del compleanno di nate...
 
Top
elly.90
view post Posted on 4/4/2010, 14:06




omg jenny stai su da dosso...nate θ occupatooooooooooo!!!!!!!
 
Top
lilly9494
view post Posted on 5/4/2010, 20:41




mamma mia!!! che puntata nn vedo l'ora di vederla!!! Lo so che jenny rompe le palle ma cmq, sarς l'unica, ma a me piace, anche perchθ non potevano far andare tutto rose e fiori tra S e Nate se no diventava anche noiso...
*non uccidetemi*
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 5/4/2010, 20:44




CITAZIONE (lilly9494 @ 5/4/2010, 21:41)
mamma mia!!! che puntata nn vedo l'ora di vederla!!! Lo so che jenny rompe le palle ma cmq, sarς l'unica, ma a me piace, anche perchθ non potevano far andare tutto rose e fiori tra S e Nate se no diventava anche noiso...
*non uccidetemi*

noioso???????????????????????????????? :o:
noiosoooooooooooooooooooooo :o:
non mi pare che chuck e blair fossero noiosi..anzi...
tutti aspettavano che si mettessero insieme..e doppo che si sono messi..chuck c'ha fatto sognare insieme a lei..
diamo una possibilitΰ anche a questi piccoli dolci cuccioli che si amano dalla prima puntataaaaaaaaa*.*

:cry:
 
Top
lilly9494
view post Posted on 5/4/2010, 21:01




sisi ok chuck e Blair sono una cosa, loro sono fatti x stareinsieme e sono piω che perfetti e poi c'θ altro che movimenta la coppia...
Invece Nate e Serena se non ci fosse Jenny sarebbe troppo morti, non dico che nn stanno bene insieme, perς qualcosa che li movimenti ci deve esssere, θ per questo che gli autori hanno fatto far inreressare janny a nate... poi ognuno ha le sue idee....
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 5/4/2010, 21:03




certo certo difatti stavo scherzando..
perς boh..
alla fine si sono appena messi insieme diamogli tempo xD..e cmq io trovo che stiano benissimo insieme*.*
 
Top
lilly9494
view post Posted on 5/4/2010, 21:08




sisi ae io nn dico che stanno male perς Serena la vedo di piω con Dan... e poi secondo me nn θ davvero innamorata di Nate... questa θ una mia impressione...
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 5/4/2010, 21:10




:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan?????????????
dan...... :cry:
cosa leggono i miei poveri occhi *.*
nooo dannnn noooooooooooooooooooo
xD
ma si ognuno ha la sua idea..io penso che nate e serena siano favolosi..naturalmento..tifo per loro.-.-non posso dire altrimenti :)
 
Top
lilly9494
view post Posted on 5/4/2010, 21:15




vebbθ dai, vedremo... sai cosa??? Che io amo Nate e mi immedesimo in Jenny, perchθ θ la piω piccola, quindi beh fai 2+2 ... Se jenny sta con Nate e io sono lei... hihi sono fuori lo so!!! Ma Nate lo amo θ troppo bello!!!!!!!! :wub:
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 5/4/2010, 21:16




ahhaha giustamente..
io invece mi immedesimo in serena xk sono proprio solare come lei :D

saremo rivali xD ahahaha
 
Top
lilly9494
view post Posted on 5/4/2010, 21:19




ahah ecco perchθ!!! si ma almeno abbiamo una cosa in comune : <3<3<3
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 5/4/2010, 21:19




giustooooo
xD
lotteremo per averlo :D
 
Top
lilly9494
view post Posted on 5/4/2010, 21:27




siii Io lo voglio!!! pfff nn θ giusto....hihi sono fuori! scusa...ma mi piace troppo....
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 6/4/2010, 00:23




CITAZIONE (lilly9494 @ 5/4/2010, 22:27)
siii Io lo voglio!!! pfff nn θ giusto....hihi sono fuori! scusa...ma mi piace troppo....

ahahah figurati,,,ti capisco benisssimo xD

CITAZIONE (karmykarmy @ 5/4/2010, 23:50)

RAGA IN QST VIDEO BLAIR DA UNA SKIAFFO A CHUCK!!!
www.youtube.com/watch?v=cc4P9PJa6RU

OH
MY
GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
33 replies since 31/3/2010, 11:24   790 views
  Share