Suite reale, Kiki La Croix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2010, 21:15
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Le tolsi il cuscino dal volto e mi sedetti sul bordo del letto. La mia mano andς ad accarezzarle la guancia. stai scherzando? sei bellissima
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 10/5/2010, 21:17




image
strinsi gli occhi dalla luce. poi sorrisi sei un bugiardo risi il bugiardo piω dolce che conosca perΰ
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 21:26
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

ok so che ti sembrerς indiscreto... ma non puoi capire la voglia matta che ho di baciarti! le sorrisi, era davvero bella e non so per quale motivo, me ne sentivo attratto come mai di nessuna.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 10/5/2010, 21:29




image
sorrisi e mi morsi piano il labbro. quant'era passato dall'ultima volta che qualcuno aveva chiesto una cosa del genere. guardandolo neglio occhi annuii
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 07:46
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
tesorooooo scusa se ti ho bloccato, in realtΰ ieri sera ti avevo risposto ma mentre la inviava, mio frate ha spento il modem(deficnte) e si θ bloccata!!! :(


image

Sorrisi, quando l'avevo vista litigare con Gwen, per via di quel Cristiano, era sembrata tutta un'altra prsona, ora, appena sveglia, era cosμ dolce che sembrava una bambina. Le misina mano tra i capelliper sorreggerle la nuca mentre, lentamente, avvicinavo le nostre labbra e le univo in un tutt'uno. Fu un bacio dolce, sentivo, un tipo di bacio che non mi sentivo di dare da molto.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 11/5/2010, 13:51




image
piano si avviocinς a me, mentre una mano era passata dietro il mio collo. carezzς le mie labbra con le sue, in un bacio dolce e morbido, completamente diverso da quelli soliti. ricambiai allo stesso modo, giocando con la sua lingua
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 16:20
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Mi staccai, guardandola dolcemente negli occhi. che ne dici... se ti porto a fare colazione? le abbassai la testa e le diedi un soffice bacio tra i capelli biondi.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 11/5/2010, 18:48




image
dammi il tempo di sistemarmi e arrivo ok? dissi. entra velocemnte in doccia e poi mi vestii. jeans e camicia ok ok non sono al mio massimo, ma ieri tra la festa in piscina e "l'aperitivo" ci sono andata pesante dissi indossando i rayban e prendendo la borsa argentata
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

L'aspettai mentre si preparava, ero seduto sul divano. Quando uscμ, la vidi bellissima, era vestita sportiva, ma a me sembrς piω bella che mai. Mi meravigliai di me stesso e delle sensazioni che stavo provando con lei. Era da tanto che non mi sentivo cosμ. Le sorrisi. Allora... pronta per una mega colazione? scherzai mentre aprivo la porta della stanza e facendola uscire come le regole del galateo imponevano.



Edited by luluky - 11/5/2010, 21:43
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 11/5/2010, 20:10




image
sorrisi ok, ma che ne dici di Sturbuck's? non ho l'abbigliamento adatto a qualcosa di piω elegante al momento sorrisi uscendo
continua a Starbuck's
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 20:44
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Se va bene a te mi va bene ogni luogo...

CONTINUA IN STARBUCK'S CAFEE'
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 18:37
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


CONTINUA DA ASCENSORE DEL PALACE

image

Aprii la porta e poi le feci segno di seguirmi... come se la suite fosse mia. Avevo il cervello che non connetteva piω, pazzo come era di lei. Ero un bagno di sudore e la maglietta mi stava appiccicata addosso. Me la sfilai di nuovo, rivelando la tonicitΰ del fisico. ti spiace se faccio una doccia... prima... e di nuovo l'occhiolino.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 18:39




image
un idea mi balzς in mente affatto, fai pure ghignai. aspettai che enntrasse in bagno e poi alzai la cornetta del telefono
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 18:44
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

le sorrisi ed entrai in bagno, spoglaindomi completamente e buttandomi sotto il getto dell'acqua tiepida. Lo scorrere lento sul mio corpo, non era nemmeno paragonabile alle carezze e alle mani di Kiki... Chiusi gli occhi.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 18:46




image
quello che avevo ordinato arrivς in camera. presi la ciotola delle fragole e scelsi un intimo rosso bordeaux in pizzo e raso. poi mi stesi a letto e ne appoggiai una seria sulle gambe, sulla pancia, sulle braccia e sul petto e attesi
 
Top
167 replies since 18/4/2010, 22:55   735 views
  Share