Suite reale, Kiki La Croix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2010, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Uscii dalla doccia, mettendomi solo i boxer e mi diressi verso la camera da letto mentre con l'asciugamano mi tamponavo i capelli bagnati. La vidi stesa sul letto, sensuale, sexy, accattivante. Era di una bellezza che non aveva paragoni e maledizione... sapeva come prendermi. Lascia ricadere l'asciugamano a terra e mi avvicinai lentamente al letto, salendo a gattoni su di esso. Iniziai a leccare e mangiare tutto ciò che trovavo sul mio cammino, ogni ostacolo che trovavo sulla mia strada, ogni fragola che copriva il suo corpo scompariva tra le mie labbra. Iniziai con le gambe, e una volta scoperte, presi ad accarezzarle e palparle, lasciando le impronte dei miei polpastrelli, segno del tocco quasi violento sulla sua pelle delicata. Poi salii verso il bacino, facendo la stessa identica cosa, ma ogni volta sempre più lento, sempre più esasperante, leccavo e mangiavo qualcunque cosa trovassi a serrarmi la strada. Il mio cammino non finì... arrivai ai seni... e ancora le labbra rosee. Dio quanto sei fantastica... dissi prima di abbandonarmi di nuovo al piacere che riusciva a darmi.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 19:02




image
lecco è assaporò ogni fragola, gustandola con passione. chiusi gli occhi sospirando. dio con quella bocca e quella lingua sapeva fare magie, non scherzo. socchiusi le labbra mentre arrivava al bacino e poi continuò, lentamente, molto lentamente. si, ci sapeva fare, decisamente. era l'amante migliore che avessi avuto. mi morsi piano il labbro e poi arrivò alle mie lòabbra. ci baciammo ancora, mentrecon le mani carezzavo il suo fisico scolpito
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 19:08
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

ti desidero... come non ho mai desiderato nessuna... e di nuovo che ripresi a baciarla con foga, mentre la mia lingua, rossa di fragola, la espolrava ancora una volta. Infilaii il dito nella ciotola del caramello e lo avvicinai alle sue labbra.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 19:16




image
sentii il gsto di fragola in bocca, poi con il dito sporco di caramello mi accarezzò il labbro. schiusi le labbra e presi a succhiare quel fito, leccandolo con la lingua
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 20:34
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

ero incantato ed eccitato dal movimento lento della sua testa, che si muoveva avanti e indietro per succhiare il caramello, la sua lingua che calda avvolgeva il mio dito. Glielo sfilai, sostituendolo con le mie labbra, mentre il dito finiva nella ciotola della cioccolata. Mi allontanai, e il mio dito disegnava un cuoricino con la cioccolata intorno al suo ombelico, scesi con la bocca sul bacino e glielo leccai lentamente ripercorrendo le linee di quel cuore.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 21:24




image
sorrisi mentre un brivido di eccitazione scaturiva dal punto di contatto tra la lingua e la mia pelle. allungai una mano e immersi un dito in una delle due vaschette, poi lo passai sulle sue labbra, che leccai sensualmente
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 21:26
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La presi per i fianchi e la portai sopra di me, mentre le mie mani, abili, le slacciavano l'intimo dannatamente sexy. Mi dici dov'eri fino ad oggi.... a parte che nei miei sogni? mi solllevai con la schiena, raggiungendo in un secondo il suo viso.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 21:29




image
risi e poi lo baciairestando nuda sopra di lui gli sfilai i boxer e presi un pò di cioccolata, la passai intorno e iniziai a leccare
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 21:34
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Dio il contatto con la sua lingua mi faceva impazzire letteralmente. le sfiorai la nuca, poi affondai le mani tra i suoi capelli biondi aiutandola con i movimenti e spingendola sempre più a contatto con la mia intimità.

SPOILER (click to view)
aha censura censura censura!!!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 21:35




image
schiusi le labbra e lo presi (la la laaaa mi bannano) muovendo la testa aiutata dalle sue mani
 
Top
Riel
view post Posted on 12/5/2010, 21:36




SPOILER (click to view)
sappiate che io vi stimo e se vi bannano mi faccio bannare per solidarietà verso di voi XD
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 21:37




SPOILER (click to view)
ahahah grazieeee ahahah
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 21:44
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
SIIII FACCIAMO UN BANNAMENTO DI GRUPPO...


image

La ripresi di peso, allontanandola da me. Di nuovo sdraiata, le divaricai le gambe e col dito nel caramello alternavo il dito alla lingua, li nella sua intimità. Godendone come fosse sempre stata mia.

SPOILER (click to view)
E dopo questa.. vado a ninne...
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 21:53




image
SPOILER (click to view)
ahahah e così le si infiammò povera crista xD

mmm mugulai in preda al piacere. non poteva essere umana una cosa del genere. sentivo la pelle come brucaiare dal piacer che mi stava provocando la sua lingua e il suo dito. liberai gli umori mormorando il suo nome cooper
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 21:57
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

mi morsi il labbro e tornai su di lei, divorandola di nuovo di baci. Poi sporcai di cioccolato, quello su cui ancora mi ero soffermato poco: i suoi seni. Li bacia leccando via tutto il dolce, mentre sentivo la mia eccitazione crescere non mai. La punta le sfiorava l'intimità... come se avesse necessità assoluta di entrare; ma no, non era il momento, volevo che durasse in eterno quel piacere unico e lancinante.
 
Top
167 replies since 18/4/2010, 22:55   735 views
  Share