chiamata da CRistiano a Gwen

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 30/4/2010, 15:49




Cri ma quando?! Sono due giorni che ci frequentiamo, sono successe tante cose; il video alla festa in piscina, Chuck che si è rotto la gamba, stamattina a scuola non c'era neanche tempo, se tu avessi voluto ulteriori spiegazioni non te le avrei potute dare! Ma te lo avrei detto, un giorno...
Missi d'un fiato... mi stavo per mettere a piangere. Ero fatta così, manifestavo spesso le mie emozioni con il pianto... ma qui a NY era un arma a doppio taglio, bisognava mostrarsi il più forti possibile. Tirai su con il naso.
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 15:54
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




dal tono basso della sua voce, mi sembrò che stesse per piangere. Una fitta al cuore mi trafisse; non volevo che piangesse per me. Si... ma... avrei voluto che andasse diversamente! sono stato uno stupido a non tirare le somme subito!anche se ti caèisco... probabilmente chiunque avrebbe fatto così, per garantirsi un posto ad harvard... a proposito ... non sarà che lo spogliarello che hai improvvisato era dovuto al fatto che mi hai visto chiacchierare con Kiki?
 
Top
Riel
view post Posted on 30/4/2010, 15:57




Mhmm no, era comunque in programma, ma sono stati accellerati i tempi perchè ti sentivo un po' distante dopo la chiacchierata con lei di stamattina...
confessai un po' titubante, non sapevo quanto potevi aprirmi con lui, in fin dei conti era lo stesso che mi aveva lasciata nuda su di un divanetto, senza aver rispetto di me, del mio corpo e dei miei sentimenti... ma magari era il caso di mostrargli che ci tenevo per non perderlo...
In fondo la vedo ringraziare... è stato per il suo intervento che penso di aver capito... che non mi sei affatto indifferente... e non parlo di attrazione fisica...
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:03
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Gwen... senti, voglio che tu sappia che mi dispiace per la mia eccessiva reazione.. però.. vedi con il tempo magari mi conoscerai, sempre se riusciremo a chiarire, che io sono un tipo piuttosto alla mano, rido e scherzo con tutti. Se stessimo insieme, non cambierebbe il fatto che io e Kiki parleremo... e devo dirti che... la trovo davvero simpatica tralascia di proposito di dire che mi attraeva fisicamente e che, trovandola in camera da sola con Chuck, mi sono sentito geloso. però a te stavo cominciando a tenerci... e questa cosa ora mi ha bloccato, perchè conoscendoti poco... non so quanto posso fidarmi delle tue parole!
 
Top
Riel
view post Posted on 30/4/2010, 16:06




Capisco... come posso darti torto? Ma ecco... non precludiamoci la possibilità di conoscerci! Io... io... credo di essere innamorata di te... e soltanto leggendo il tuo nome sul display il mio cuore ha ricominciato a battere...
Ma cosa stavo facendo?! Mi stavo dichiarando quando invece sarei dovuta esere arrabbiata per come mi aveva trattata. Ed ora che lui sapeva i miei sentimenti... mi sentivo solo più vulnerabile
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:13
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




non può averlo detto davvero! non ci credo! che cosa? andiamo non puoi già esserti innamorata?
 
Top
Riel
view post Posted on 30/4/2010, 16:16




Strinsi gli occhi vergognandomi di quello che avevo appena detto
Sì... credo proprio di sì...
dissi con voce flebile. Mi guardai allo specchio: non ero rossa, di più...
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:23
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




il mio cuore accellerò i suoi battiti... Non riuscivo a credere che lei mi amasse... soprattutto dopo come l'avevo trattata per via di uno stupido messaggio di una ragazza che non ha nemmeno il coraggio di dire il suo nome e sparando cavolate sulla gente, in effetti, non sapevo se quella di Gwen fosse la verità, ma nemmeno quella di GG, solo il tempo avrebbe potuto darmi le risposte e volevo concedere alla mia rossa preferita... il beneficio del dubbio. Mi sdraiai sul letto con un braccio dietro la testa per sorreggermi, mentre con l'altra tenevo il telefono. allora... beh... ne sono lusingato. Molte donne mi hanno detto di amarmi in passato.. non so perchè ma... sei l'unica a cui credo! che stai combinando ora? dissi cercando di sdrammatizzare e, perchè no, anche di farmi perdonare.
 
Top
Riel
view post Posted on 30/4/2010, 16:29




Devi credermi! E non smetterò mai di dimostrartelo, ogni giorno di più!
Sorrisi... ero felice che apprezzasse i miei sentimenti, anche se, da parte sua, non avevo ricevuto alcun ricambio... ma non potevo biasimarlo dopo soli due giorni, non succede a tutti di innamorarsi in così poco tempo
Io... stavo dormendo! Sono arrivata a casa che avevo solo voglia di dormire, svegliarmi e realizzare che era tutto un sogno, anzi, un incubo! Ho chiamato Eric perchè mi voleva parlare, ma ha finito per subire le mie frustrazioni! Ora lui sta dormendo! Tu invece?
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:38
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ah bene! io non posso parlare con Kiki ma tu puoi dormire con il tuo migliore amico? chiesi divertito
 
Top
Riel
view post Posted on 30/4/2010, 16:40




Ti sei risposto da solo! E' il mio migliore amico, è più piccolo di me e non c'è alcuna attrazione fisica! Non posso dire lo stesso di te e Kiki...
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:45
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mi scappò da ridere. Non so nemmeno io perchè. innanzitutto chi l'ha detto che tra me e Kiki c'è attrazione fisica??? e 2 chi l'ha detto che tra me e Kiki non scoppi l'amicizia perfetta e diventiamo ottimi amici? se succederà... potrei dormirci anche io insieme...
 
Top
Riel
view post Posted on 30/4/2010, 16:47




3 chi l'ha detto che se te ti avvicini a kiki rimani in vita?!!
Dissi sarcastica
Te l'ho già detto, ti spoglia con gli occhi!!! D'altra parte la capisco... come si fa a resisterti?!
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 17:02
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




eddai ma come puoi essere così gelosa? io e Kiki siamo amici e comunque 4 chi dice che torneremo insieme così che tu possa fare le tue scenate di gelosia e rovinarmi la piazza?
 
Top
Riel
view post Posted on 30/4/2010, 22:21




Fosse stato un altro momento avrei preso questa sua battuta come tale... ma adesso assumeva una sfumatura diversa..
La speranza è sempre l'ultima a morire, giusto?! Tu cosa vorresti fare, ci diamo un'altra possibilità??
Mentre parlavo sentii una cadenza francese sulla quale non mi potevo sbagliare, considerato che era molto simile alla mia: un nome, un volto: Kiki.
Il silenzio. Poi ebbi il coraggio di parlare
Credo che tu stia già dormendo con Kiki. O almeno spero dormendo...
Nessun altra parola. Ovviamente gli riattaccai in faccia e spensi il cellulare.

Edited by Riel - 1/5/2010, 01:09
 
Top
30 replies since 22/4/2010, 16:44   303 views
  Share