3x21 Ex-husbands and wives

« Older   Newer »
  Share  
Giulyx14
view post Posted on 5/5/2010, 18:11




CITAZIONE (prickly rose @ 5/5/2010, 18:43)
CITAZIONE ('danger @ 5/5/2010, 17:06)
CITAZIONE
Jenny condivide deliberatamente con Will delle informazioni che potrebbero distruggere il matrimonio tra Rufus e Lily

vabb่ l'abbiamo persa,่ proprio deficente -.-

infatti..sempre pi๙ deficente -.-''

Non pensate che probabilmente lo farเ apposta in combutta con Chuck??
Si ่ capito chiaramente che Jenny vuole smascherarlo!
 
Top
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 6/5/2010, 19:34




secondo me lily non ่ malata...
 
Top
prickly rose
view post Posted on 6/5/2010, 22:17




Anche secondo me...forse se lo ่ inventato Will...

non leggete lo spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa...

SPOILER (click to view)
ho letto che jenny va a letto con Chuck >.<
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 6/5/2010, 22:39




brutto spoiler
 
Top
prickly rose
view post Posted on 7/5/2010, 11:24




bruttissimo -.-'
ma a quanto pare succederเ .___. o in questa o nella 22...
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 7/5/2010, 13:25




si nella 22 c ่ anke il video
 
Top
prickly rose
view post Posted on 8/5/2010, 18:42




che brutta cosa >.<
l'ho visto ora il video ._.
 
Top
sweet_cinderella
view post Posted on 9/5/2010, 10:18




noooo!!! cavolo questa non ci voleva....perch่่่่ jenny deve sempre cercare di rovinatre tuttooooooo
 
Top
prickly rose
view post Posted on 10/5/2010, 19:59




giเ >.<
 
Top
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 10/5/2010, 23:16




bella domanda!
 
Top
GiorgiaG.
view post Posted on 11/5/2010, 14:05




ho visto ora la puntata.... oddio ma come ่ finita???? chuck e blair, serena e dan, jen e nate??
voglio vedere la 22!!!!!!!!!
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 11/5/2010, 15:10




O_O la vedr๒ domani
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 19:06
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


anche io l'ho vista adesso...่ stata molto bella perch่ adoro quando collaborano tutti per mettere fuori gioco il nemico comune!...belle le coppie finali...proprio come piacciono a me...serena all'inizio non mi ่ piaciuta proprio, anzi nemmeno alla fine perch่ io al posto suo avrei fatto arrestare will e non l'avrei mai abbracciato dopo quello che ha fatto, padre o no ha sbagliato!bella la scena in limousine tra serena e dan, e anche quella in cui stavano in silenzio mentre serena piangeva...spero proprio in un finale col botto! avrei preferito che jenny avesse detto a rufus che rivoleva la sua vecchia vita invece di architettare tutta quella messa in scena, all'inizio ho apprezzato che volesse smascherare will, e capisco anche che dopo abbia cambiato idea, ma vrebbe dovuto comportarsi in modo diverso...blair e chuck sono sempre allo stesso punto di stallo, non progrediscono molto col passare delle puntate, ma ่ stato divertente vedere il "gioco di rulo" e la finta terapia per incastrare Holland...bello lo sguardo ci b quando guarda verso il tetto dell'empire...l'unica cosa che non ho capito ่: serena e nate si sono lasciati?o sarเ una lite passeggera?spero la prima...anche per com'่ finitl l'episodio, con nate che accompagna jenny in camera....
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 12/5/2010, 12:24




appena vista....sembrava di vedere una di quelle belle puntate della prima serie piene di intrighi....tutti alleati contro william...tranne serena ovviamente e jenny che deva fare la guastafeste come sempre,poteva parlarne prima al padre di quello che pensa davvero sulla sua nuova vita,poi si lamenta cosi tanto ma nn credo che avere tutti questi privilegi le dispiaccia cosi tanto,in ogni caso se davvero rivoleva la sua famiglia poteva iniziare andano al loro loft con dan,dato che lui abita li da solo...e non andando a casa di chuck e nate....ora sono proprio curiosa di sapere cosa sarเ successo realmente tra jenny e nate,certo ่ che se nate se la fa con jenny solo perch่ ha litigato con serena ่ davvero scemo...serena ่ stata insopportabile per tutta la puntata,anche s ealla fine mi ่ dispiaciuto per lei,่ la scena col padre mi ha iintenerito....cmq ่ evidente che con questa puntata si ่ aperta la strada pe runa quarta serie con i derena...
e infine i miei chair,sempr estupendi...la scena finale ่ stata bella come sempre....mi hanno fatto ridere quando hanno giocato il ruolo della cooppia problematica.e mi ha fatto anche ridere il fatto che quando c'่ stato bisogno di qualcuno bravo nei complotti tutti hanno pensato a blair e si sono presentati a casa sua....
cmq ora sono ancor apiu curiosa di vedere la prossiam puntata
 
Top
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 12/5/2010, 12:40




vista ora...che dire,jenny ่ sempre pi๙ stupida,ma che le dice il cervello??? e poi ่ di una incoerenza pazzesca,cio่ prima voleva i soldi i privilegi e i vestiti firmati e non cuciti e adesso sputa su tutto e addirittura tradisce il padre????? bravissimo Eric invece che praticamente le dice di andarsene! anche se poi la manda a far danni da Nate,ma l importante ่ che stia alla larga da Chuck. Serena ่ stata odiosa per๒ non posso biasimarla se vuole la sua famiglia unita..il suo unico difetto ่ che ่ un'ingenua colossale,si fa sempre prendere in giro e tutti la raggirano...bello il finale con lei e dan in limo,ma preferirei che restassero solo amici...Blair che guarda l'empire dice tutto su quello che ancora prova per chuck..e infine Nate,non so che dire su di lui,mi dispiace che paticamente sia stato lasciato da serena,ma in fondo forse ่ meglio cosi....
 
Top
57 replies since 24/4/2010, 09:54   2509 views
  Share