3x21 Ex-husbands and wives

« Older   Newer »
  Share  
agata_89dc4ever
view post Posted on 12/5/2010, 14:12




Ammazzate Jennyyyyyy non la sopporto più... deve sempre rovinare tutto -_-
Serena ingenua che fa di tutto per coprire il padre -_-
C&B :wub: non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata!!!
 
Top
'danger
view post Posted on 12/5/2010, 14:55




ammazzatelaaaaaaaa vi pregooooooooooooo
mi riferisco a jenny
in questa stagione l'hanno resa proprio odiosa
che cavolo prima vuole entrare nel mondo dell'upper est side
e ora vuole ritornare a brooklin? ma deciditi cavolo
rovini la vita delle persone così
e serena un altra scema che è capatosta e va sempre per i fatti suoi invece di ascoltare i consigli di Nate
chuck e blair madòòòò**
spero spero che B si faccia trovare se no vado lì e la picchio
finalmente si è scoperta tutta la verità su william e S come na scema l'ha fatto andare via
quindi è ancora tutto in sospeso
non è finita del tutto
S e D cosa vogliono fare? vi prego no e poi no >-<
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 12/5/2010, 15:15




ma come ora a jenny in mezza puntata le sono venuti i sensi di colpa e vuole la sua famiglia indietro?????
e poi cribbio chuck HA un hotel, perchè devono stare tutti in una stanza???????

mi sa che in sto telefilm tutti hanno dei "pruriti intimi!"
 
Top
Marylin33
view post Posted on 12/5/2010, 15:18




Appena vista! Bé, devo dire che questa mi è piaciuta pochissimo.

Ho trovato particolarmente fastidiosa questa storia di William tirata troppo per le lunghe - che poi ha coinvolto davvero tutti quanti i personaggi - e questa cosa di metterci Holland di mezzo, mi è parsa una trovata degli autori tanto per non inserire altri nuovi personaggi/comparse, che davvero ce ne sono già troppi.
In conclusione, il magnifico piano progettato fin DALL'INIZIO che il gruppetto ha spiegato in limousine, non mi è parso così geniale come volevano far sembrare al pubblico; anzi, l'ho trovato parecchio campato per aria.

Passando ai personaggi: ho trovato davvero penoso il rapporto William/Serena. Cioè, fammi capire: tuo padre è ambiguo, mente a te e a tua madre, ha intenzione di scappare DI NUOVO senza salutarti, e lo raggiungi all'aereo abbracciandolo e dicendogli "ti voglio bene"? Ci mancava solo che lo seguiva.
Che poi, un padre in questo modo, dimostra soltanto di non essere capace di fare il genitore; infatti di Serena e Eric non gli importava niente, tutto ciò che voleva era Lily.

Jenny... bè, che dire? La odio sempre di più ad ogni puntata xD Ma come, da quando è cominciato Gossip Girl ha sempre fatto un macello per essere ricca, per vestirsi alla moda, per essere la "regina" della scuola, e ora di punto in bianco vuole essere normale?
Che poi non ho ancora capito bene come funziona il suo cervello: aiutare Chuck equivale a smascherare William, e quindi far tornare Lily e Rufus insieme, e alla fine di questo, Jenny fa la soffiata a William e contesta il rapporto Lily/Rufus.
Solo io non ci trovo un senso? xD Se volevi la tua vita normale, perché darti da fare per aiutare Chuck? La cosa non quadra per niente, e non perché il suo sia un personaggio ambiguo, ma più che altro credo che ancora una volta sia colpa dell'inettitudine degli autori della serie. E' giusto il percorso che Jenny ha fatto dall'inizio della serie fino a ora; ma tutti questi cambi d'idee, un pò a caso e senza alcun nesso, non fanno altro che peggiorare un telefilm che sta andando di male in peggio.

Per quanto riguarda Serena/Nate, direi che la collera di lei era comprensibile, ma essa avrebbe dovuto sfumare quando ha scoperto il giochetto di suo padre. Adesso non si capisce nemmeno perché siano in litigio. xD

Chuck e Blair carini, anche se non è accaduto nulla di speciale, ma quest'incontro sull'Empire State Building lascia un pò col fiato sospeso. E visto che ci sono già stati alcuni spoilers a riguardo, sono ancora più sicura che Chuck in quell'occasione le darà l'anello di fidanzamento. *___*

La fine... bé, nemmeno mi sprecherei a commentarla. Se rimescolano ANCORA le coppie toccheranno davvero il fondo.
Perché visto che una cosa che abbiamo imparato da Gossip Girl è che l'amicizia tra maschio e femmina NON esiste - gli unici non ancora accoppiati sono Blair e Dan, speriamo il cielo che gli autori non intendano colmare questa lacuna - è evidente che nella prossima puntata Dan stuzzicherà il rapporto Serenate - tanto per creare il giusto movimento! xD - e che Serena si incavolerà tantissimo per il fatto che Jenny si sia trasferita a casa di Nate. E anzi, magari perché no, si ripeterà la coppia Nate/Jenny!

Boh, tutto ciò che spero è che le mie previsioni Chuck/Blair siano esatte. *_* E se quello spoiler che sta girando sull'ultima puntata
SPOILER (click to view)
riguardo a Jenny e Chuck che vanno a letto insieme

è vero, giuro che smetterò di guardare il telefilm una volta per tutte. ù__ù


 
Top
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 12/5/2010, 16:35




CITAZIONE (*DevilDoll* @ 12/5/2010, 16:15)
e poi cribbio chuck HA un hotel, perchè devono stare tutti in una stanza???????

ahahahahahaha infatti!!!!! :D
 
Top
fra!!!!!
view post Posted on 12/5/2010, 19:13




a me è piaciuta sta puntata..tanti movimenti molto entusiasmante...xD spero ke chuck la riconquisti in cima alla empire ...all ultimo in limo dan e serena...non è che vedremo un finale derena?xD
 
Top
stellin@
view post Posted on 12/5/2010, 19:26




Che carucci voglio Dan e Serena di nuovo insieme!
 
Top
JErikaM
view post Posted on 12/5/2010, 20:50




nn vedo l'ora che jenny se ne vada... ha rotto le palotas!
chuck e blair *_* nn c'è nulla da aggiungere..
nate.... x quanto odio jenny...sta meglio con lei
dan e serena... l'unico che con serena ci sta bene XD

CITAZIONE (Marylin33 @ 12/5/2010, 16:18)
Passando ai personaggi: ho trovato davvero penoso il rapporto William/Serena. Cioè, fammi capire: tuo padre è ambiguo, mente a te e a tua madre, ha intenzione di scappare DI NUOVO senza salutarti, e lo raggiungi all'aereo abbracciandolo e dicendogli "ti voglio bene"? Ci mancava solo che lo seguiva.
Che poi, un padre in questo modo, dimostra soltanto di non essere capace di fare il genitore; infatti di Serena e Eric non gli importava niente, tutto ciò che voleva era Lily.

esatto O_O ci mancasse solo che lei chiedesse scusa a lui O_O

CITAZIONE (Marylin33 @ 12/5/2010, 16:18)
Per quanto riguarda Serena/Nate, direi che la collera di lei era comprensibile, ma essa avrebbe dovuto sfumare quando ha scoperto il giochetto di suo padre. Adesso non si capisce nemmeno perché siano in litigio. xD

concordo! povero nate..

 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 12/5/2010, 23:28




Vista la puntata e Jenny e Serena sono due idiote per vari motivi,la prima ha fatto un casotto totale,la seconda idem ma il finale con Dan mi fa ben sperare.
Contento per Lily e Rufus,vedo male la coppia Chuck e Blair non penso si rimettono insieme.
La puntata mi è piaciuta ed è stata abbastana movimentata.
Jenny a casa di Nate mi fa presagire qualcosa mmm.
 
Top
GiorgiaG.
view post Posted on 13/5/2010, 11:12




dimenticate tutti che se non fosse stato per jenny che chiamava chuck william stava ancora gironzolando per casa di lily.

non capite il suo cambio di pensiero? ve lo spiego io. ancora una volta è colpa di quell'imbecille di serena. quando lei va a casa a cercare le medicine e cerca di parlare con serena dicendole di mettere da parte l'odio per una volta ed ascoltarla, che fa serena? le dice di andarsene e che la sua roba è gia tutta nell'atrio. si vede la scena in cui trova la foto di lei rufus e dan e si rende conto di quello che vuole, che non è un attico sulla 55esima.

non riesco a capire perché viene criticata cosi tanto e additata come quella facile, vediamo un po':
blair perde la verginita con chuck per fare una ripicca a nate, la stessa settimana si fa anche lui, zio jack a capodanno...
serena beh non so da dove inizio? pure quel tizio con gli occhiali della galleria non ricordo il nome, damien, carter, e tutti i nostri eroi... gli manca solo chuck.
vanessa l'inutile: chuck, nate, dan.
jenny: è vergine.
anche se a quanto pare ancora per poco, beh ERA ORA! ha 18 anni direi che sarebbe in tutto il diritto di fare quello che le pare.

E' un telefilm in cui tutti tramano, lei lo fa da sola contro quelli che più vi piacciono per questo non la potete vedere.
ma che deve fare poraccia? la trattano tutti come se avesse 12 anni non le danno credito l'unico modo per rivalersi è quello. e cmq voglio vedere chi nell'adolescenza non ha dato problemi ai genitori, non sapeva che voleva dalla propria vita o ha detto qualche bugia per arrivare al ragazzo dei sogni.

Io la storia con Damien e tutto il fatto della droga l'ho capito puo essere stata stupida ma in quell'occasione non voleva spacciare droga, voleva sentirsi grande. a tutti sarà capitato in altri modi, certo nell'upper east side non poteva essere una cosa da niente come farsi una canna e cosi via col traffico internazionale.
vi voglio ricordare che tutti gli altri gia dalla prima serie dove si suppone abbiano avuto 16/17 anni gia stavano tutti con il bicchiere in mano e la maggior parte pippava cocaina.

davvero mi sembrate tutti troppo perbenisti ma vedete la realtà dei fatti. nessuno è santo tutti hanno fatto macchinazioni contro gli altri, blair e chuck anche tra di loro.. è per questo che ci piace altrimenti nemmeno lo vedremmo.
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 13/5/2010, 11:22




la tua analisi è giusta e in parte la condivido,però sul fatto di questa puntata di nascondere a rufus la verità e di avvertire will è stato troppo egoistico..ma credo che tutto sia nata dalla rivalità ormai nota con serena a causa di Nate..per il resto io la difendo a Jenny
 
Top
Marylin33
view post Posted on 13/5/2010, 11:36




CITAZIONE
non capite il suo cambio di pensiero? ve lo spiego io. ancora una volta è colpa di quell'imbecille di serena. quando lei va a casa a cercare le medicine e cerca di parlare con serena dicendole di mettere da parte l'odio per una volta ed ascoltarla, che fa serena? le dice di andarsene e che la sua roba è gia tutta nell'atrio. si vede la scena in cui trova la foto di lei rufus e dan e si rende conto di quello che vuole, che non è un attico sulla 55esima.

Adesso non facciamola passare per vittima, però. xD Jenny si è risparmiata le sue solite frecciatine solo perché stava cercando le medicine, si è vista entrare Serena all'improvviso e si è sentita smascherata. Per questo ha fatto la "docile", solo per potersene andare via di lì al più presto.
Non dimentichiamo di come Jenny abbia cercato di mettere in cattiva luce Serena col padre la puntata scorsa, di come abbia cercato, in tutti i modi più viscidi e subdoli, di portarle via il ragazzo, e questi sono comportamenti che danno fastidio e alimentano l'antipatia per il personaggio; guarda, a me Serena e Nate sono del tutto indifferenti, non mi fanno impazzire come personaggi, ma di fronte a comportamenti come quelli di Jenny io starò sempre dalla loro parte.

Jenny facile? Certo che lo è, come un pò tutte le ragazze della serie, e non conta il fatto che sia ancora vergine. Lo è solo perché i ragazzi che le piacevano non la volevano. xD
E un'altra cosa che le attira l'antipatia del pubblico, secondo me, è il fatto che sia un personaggio inutile: però, mentre Vanessa, che è come lei, tutto sommato si vive la sua vita e non rompe le balls al primo che capita, Jenny passa le sue giornate a vendicarsi e a fare piani per rovinare la felicità del personaggio di turno. Ed è sempre tra i piedi.
Infatti, se nelle prime serie piaceva per i suoi interessi, per i vestiti e la moda, che facevano sì che ci si incuriosisse della sua vita, adesso non fa più nemmeno quello, a scuola non viene mai fatta vedere, e ogni volta ne combina una per mettersi al centro dell'attenzione.
Ma mettere un pò la testa a posto, no?

In conclusione, per favore, non facciamola passare per vittima, che se nessuno la calcola è solo perché ha trovato il modo di inimicarsi tutti quanti!

 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 13/5/2010, 11:48




CITAZIONE (Marylin33 @ 13/5/2010, 12:36)
E un'altra cosa che le attira l'antipatia del pubblico, secondo me, è il fatto che sia un personaggio inutile: però, mentre Vanessa, che è come lei, tutto sommato si vive la sua vita e non rompe le balls al primo che capita, Jenny passa le sue giornate a vendicarsi e a fare piani per rovinare la felicità del personaggio di turno. Ed è sempre tra i piedi.
Infatti, se nelle prime serie piaceva per i suoi interessi, per i vestiti e la moda, che facevano sì che ci si incuriosisse della sua vita, adesso non fa più nemmeno quello, a scuola non viene mai fatta vedere, e ogni volta ne combina una per mettersi al centro dell'attenzione.
Ma mettere un pò la testa a posto, no?

In conclusione, per favore, non facciamola passare per vittima, che se nessuno la calcola è solo perché ha trovato il modo di inimicarsi tutti quanti!

daccordissimo con te....dovrebbe costruirsi una vita porpria dato l'età e non andare a rovinare la vita degli altri,compresi i genitori...
 
Top
prickly rose
view post Posted on 13/5/2010, 14:23




. ahah è troppo forte come al solito..la meglio : )
e quando si è preoccupata dopo che S. le ha detto che Rufus forse aveva tradito Lily e lei che le dice che se vuole può aiutarla e che la famiglia di Dorota ha contatti con la mafia polacca xD
mi ha fatto ridere quando ha visto Chuck e Jenny...e Jenny le ha detto "non mi sembra che Lily sia in terapia" e Blair "tu invece dovresti" xDD
E poi come faccio a non adorare Eric? =D
per quanto io odi Jenny non posso dale torto sul fatto delle pillole..e Serena è veramente cieca per quanto riguarda il padre!
Serena ignora la chiamata di Nate e risponde a Dan??non ha senso!
mi è piaciuto il discorso nella limo..sembravano tutti sulla stessa lunghezza d'onda...
Cavolo Serena...in quanti hanno dovuto farti capire che tuo padre voleva riprendersi Lily e basta??
i Chair bellissimi....carino Chuck nel suo tentativo di ripendersela xD
per una volta sono riuscita a sopportare Jenny e non odiarla...strano ma vero..
ma come è finta la puntata?Serena e Dan?Nate e Jenny??ahhhhh .-.

E poi perchè Serena tratta cosi Nate??cacchio anche dopo aver scoperto il piano del padre sta dalla sua parte??penso che Nate si meriti delle scuse da parte sua!
E in ogni caso nel piano per smascherare il padre non c'era solo Nate ma anche Dan..allora spiegatemi perchè lei se la prende con Nate e invece con Dan si comporta diversamente??allora se la dovrebbe prendere pure con lui...povero Nate!
S. la adoro ma proprio non mi è piaciuta stavolta!

Edited by prickly rose - 13/5/2010, 17:00
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 13/5/2010, 21:08




CITAZIONE
Non dimentichiamo di come Jenny abbia cercato di mettere in cattiva luce Serena col padre la puntata scorsa, di come abbia cercato, in tutti i modi più viscidi e subdoli, di portarle via il ragazzo,

La rivalità in amore comporta anche questo

CITAZIONE
Jenny facile? Certo che lo è, come un pò tutte le ragazze della serie, e non conta il fatto che sia ancora vergine. Lo è solo perché i ragazzi che le piacevano non la volevano. xD

Jenny tutto è tranne che facile,non ci scordiamo quando aveva paura di spogliarsi e arrivò Nate a "salvarla"

CITAZIONE
Jenny passa le sue giornate a vendicarsi e a fare piani per rovinare la felicità del personaggio di turno. Ed è sempre tra i piedi.

Non è che si vendica,è adolescente non ha amici della sua età e inciucia con gli altri personaggi e crea scompiglio come hanno fatto anche gli altri

CITAZIONE
Serena è veramente cieca per quanto riguarda il padre!
Serena ignora la chiamata di Nate e risponde a Dan??non ha senso!
(...)
ma come è finta la puntata?Serena e Dan?Nate e Jenny??ahhhhh .-.

Serena in questa puntata è stata un controsenso continuo.

CITAZIONE
E poi perchè Serena tratta cosi Nate??cacchio anche dopo aver scoperto il piano del padre sta dalla sua parte??penso che Nate si meriti delle scuse da parte sua!
E in ogni caso nel piano per smascherare il padre non c'era solo Nate ma anche Dan..allora spiegatemi perchè lei se la prende con Nate e invece con Dan si comporta diversamente??allora se la dovrebbe prendere pure con lui...povero Nate!
S. la adoro ma proprio non mi è piaciuta stavolta!

Si avvicina a Dan perchè si è sentita 'tradita' da Nate che ha tramato alle sue spalle senza dirle niente,mentre Dan è stato più corretto avvisandola.

Non è una difesa su Jenny o un attacco a Serena ma il mio punto di vista :D
 
Top
57 replies since 24/4/2010, 09:54   2509 views
  Share